View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

madò brendah QQ MORE

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Difetti tra virgolette era per farti capire che per prima cosa non ha difetti e per secondo vi fa rosikare solo xche come gia detto porta via gente ai vs server.

Poi per saapere l'opinione della gente basta che apri l'herald e guardi quanti player ci sono ora su Lamorak e li confronti con quelli di un server normale,una visione piu chiara di cosi non la puoi trovare da nessuna altra parte.

Che poi non ho detto che cerchi di convincere me ma tutti quelli che stanno giocando su Lamerak in quest gg,tra te,pioggia e l'altro che ora mi scappa il nome sono 2gg che aprite sondaggi post e da ogni reply si capisce quanto ce l'abbiate a morte su sto argomento...quindi non la vedo piu come una "richiesta di informazioni" ma come un rosik bello e buono.
    Poi tanto per cambiare travisi tutto,io non promuovo un cazzo se a te piace stare li dove sei a giocare contro i soliti 2 fg middi nessuno te lo vieta quindi evita frasette del cazzo xche con me non attacca visto che meno gente ho sul server nuovo che mi fotte pr meglio sto....e inoltre la mia frase quotata da luceen era riferita a voi che con sti post fate partire facili flame...e non certo una minaccia da parte mia LOL.
    beh, bello mio, su di me hai sbagliato debbrtutto...
    ho aperto i pool x vedere il bilanciamento di italiani sul server, e x evitare certi tipi di italiani...
    il mio intento era quello di rerollare con calma con una gilda italiana su un qualsiasi reame (avevo scritto server LOL).
    Vorrei proprio vederti, se non avessi avuto gli amichetti x rerollare, cosa avresti detto in proposito su lamorak!!
    Last edited by Pioggia; 15th July 2005 at 12:05.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

semplicemente vi dico, l'ultimo mio traguardo è il rank 11. dopo di che se non ho IL gruppo vincente che voglio, non passerò certo el sere a sbattermi e a ingoiare bile con pug di cacca..
    al rank 11 mi mancano 600k, i quali posso fare anche da solo..(non sono tanti )

dopodiche se si puo giocare daoc, gioco, se no gioco ad altro o cambio server..

quindi nessun rosik, se il mio server si svuota..(al max faro' 600k a mission )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    beh, bello mio, su di me hai sbagliato debbrtutto...
    ho aperto i pool x vedere il bilanciamento di italiani sul server, e x evitare certi tipi di italiani...
    il mio intento era quello di rerollare con calma con una gilda italiana su un qualsiasi server.
    Vorrei proprio vederti, se non avessi avuto gli amichetti x rerollare, cosa avresti detto in proposito su lamorak!!
    Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.

Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.
    e cosi' che ho fatto gli ycl,
    e cosi che ho fatto gli zero..
    e cosi che continuero' a giocare..ogni sera a fare il mio gruppo e mai a lamentarmi che nessuno mi gruppa..o mi hai mai visto rosikare e quittare senza salutare ( )
    se mi conosci almeno un po sai bene che non mi son mai lamentato, ne tantomeno QQ

non travisate..

P.S. morboz sorry per ieri in msn, se non ti ho risposto, ma mi stavate farmando lol (pazzo mi ha addato O_o )
    Last edited by Brendoh; 15th July 2005 at 12:12.

sai cosa e' il problema, quando si ha un fratello bravo come il tuo, e' facile trovare una gilda subito!!

Io no nho fratelli, e non sono bravo come il tuo , quindi ci metto un po di piu!!

Ho fatto anche io le mie proproste ad alcune gilde, anche americane, ma la risposta e' sempre stata, aspettiamo settembre quando finisce l'estate x parlarne seriamente!! ma a settembre sara' gia tutto finito, la sfiammata di 3000 player sparira' e non so quanto convenga aspettare settembre... quindi nel mentre non istigo la gente a nn rerollare, ma cerco di farla ragionare spiegando loro, ke l'exp si puo fare il pome, e l'rvr la sera, giusto x staccare un po dal pve!!

Non voglio essere polemico, ma la realta' e' questa!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Forse non hai capito che la gilda l'abbiamo creata assieme che c'entra mio fratello lol.
    Ovvio che se vai in giro a chiedere gilda random la gente ti snobba anche xche al 90% manco sa chi sei anche se hai un rr34 su altri server....poi sinceramente giocare con gente nuova e' sempre un problema se hai in mente di fare qlc di serio sopratutto visto che molte gank su lamorak sono player che giocano assieme da un po di tempo.
    Ho capito il tuo ragionamento expa il pome e fai rvr la sera ma gente che lavora il pome se lo passa in ufficio e se ha voglia di cambiare non sono certo 2 persone ha fargli decidere di non rirollare.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

" Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo e provare classi di altri reami senza dovermi riexpare artefatti , farmare scroll , e rifare quelle cose bellissime chiamate ML ,non so se tornerò presto sul mio vecchio server , Ladro Soka "

:>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Forse non hai capito che la gilda l'abbiamo creata assieme che c'entra mio fratello lol.
    Ovvio che se vai in giro a chiedere gilda random la gente ti snobba anche xche al 90% manco sa chi sei anche se hai un rr34 su altri server....poi sinceramente giocare con gente nuova e' sempre un problema se hai in mente di fare qlc di serio sopratutto visto che molte gank su lamorak sono player che giocano assieme da un po di tempo.
    Ho capito il tuo ragionamento expa il pome e fai rvr la sera ma gente che lavora il pome se lo passa in ufficio e se ha voglia di cambiare non sono certo 2 persone ha fargli decidere di non rirollare.
    e chi dice che sono 2 persone a non far rirollare la gente, xche continui a scrivere questo... lo vuoi capire che io non voglio NON fare rerollare, x me possono rerollare 1000 pg a testa, non me ne sbatte una fava, l'importante e' SAPERE se la gente che gioca lo fara' fisso su lamorak x 3 mesi o se zompetta tra lamorak e lancelot, xche allora li posso organizzarmi x fare qualche buon inc in rvr!!!
    HAI CAPITO?
    I Was
    Now

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    " Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo e provare classi di altri reami senza dovermi riexpare artefatti , farmare scroll , e rifare quelle cose bellissime chiamate ML ,non so se tornerò presto sul mio vecchio server , Ladro Soka "

:>
    -_-

Quote Originally Posted by Pioggia
    e chi dice che sono 2 persone a non far rirollare la gente, xche continui a scrivere questo... lo vuoi capire che io non voglio NON fare rerollare, x me possono rerollare 1000 pg a testa, non me ne sbatte una fava, l'importante e' SAPERE se la gente che gioca lo fara' fisso su lamorak x 3 mesi o se zompetta tra lamorak e lancelot, xche allora li posso organizzarmi x fare qualche buon inc in rvr!!!
    HAI CAPITO?
    questo è alla fine il senso del post e del sondaggio

Quote Originally Posted by Brendah
    questo è alla fine il senso del post e del sondaggio
    bre... ti faccio una proposta
    rerolli con me qui ??

http://guilds.camelotherald.com/guil...=Lamorak&g=150

la gilda ha un nome troppo SKILLED, credo che facciamo il 50 in 2 ore, e pure relic da soli
    I Was
    Now

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    P.S. morboz sorry per ieri in msn, se non ti ho risposto, ma mi stavate farmando lol (pazzo mi ha addato O_o )

ioioio shearo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    ioioio shearo
    LOOOOOOLLL immaginavo fossi te maledetto loolll
    che fastidio..mi hai sharato str/const - dex - forza base in 2 secondi looll, stavo rientrando sul mago e mi vedo cadere i miei buffetti, tr aun ingoio di bile e un altro..
    LOL mamma mia se ho rosikato asdadsda

Sono sempre rimasto del parere che chi usa i bot e paga due account è un Fanatico Religioso , indi RESTO sul CLASSIC ,

a maggior ragione che sto rifacendo la mia prima classe di questo gioco come avevo su VORTIGERN,

vale a dire un HUNTER , e voio proprio vedere quante merde di Brittle Guard vedo qua...

NN me so mai divertito cosi' tanto a fa RvR nei bg liv 5-10 , 11-15,

era un'esperienza che mi mancava ancora, senza contare che siamo tutti vestiti di stracci e ci si diverte lo stesso...

Spero solo che chi nn è intenzionato a restare vada via al + presto , MENO LAG X TUTTI....

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast