Che ha scritto una cavolata, senza informarsi. Serve altro ?Originally Posted by Axet
Che ha scritto una cavolata, senza informarsi. Serve altro ?Originally Posted by Axet
http://www.culturanuova.net/islam/is...e_sbaglia.htmlOriginally Posted by Kuroko
Maometto e il corano sono le loro " religioni " ....Gesu per loro fa da contorno .
credo che ti debba informare un po meglio tu ....sopratutto poi per come vivono " realmente " la loro religione
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sei tu che scrivi stronzate eh..Originally Posted by Kuroko
La frase "il crocifisso non è altro che la raffigurazione di un morto su una croce" è proprio di un mussulmano.
Ricordi il tizio che voleva che togliessero i crocifissi dalle aule, quello che si è fatto prendere a mazzate in diretta TV continuando a provocare gli altri?
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh gia , ma e piu facile cercare sul web qualcosa con un copia /incolla campato in aria per andare contro al nemico nazista blackcosoOriginally Posted by Axet
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
No non devo informarmi di nulla, come ben sai (forse) 'Islam ha origine dalla predicazione di un uomo, Maometto appunto, che sostiene di avere avuto una visione angelica, da cui avrebbe ricevuto un messaggio di Dio. Fin qui ci siamo, ma cosa che molti confondono è che Maometto per i Musulmani rimane pur sempre un Uomo. Quindi non venire a scrivere che le LORO religioni sono il Corano e Maometto, mica sono Cristiani, non paragonare Maometto a Gesù perche non ci azzecca nulla, puoi invece paragonare benissimo Gesù al Corano, poichè per loro il Corano è la parola di Dio fatta a libro, mentre Gesù per noi è la parola di Dio fatta in carne.Originally Posted by BlackCOSO
Quindi per i musulmani non è Maometto+Corano.. ma Allah+Corano.
Informati meglio nuovamente, e magari fatti qualche amico Musulmano con cui parlare di queste cose![]()
Axet ma perche cerchi il flame ? Allora la parola di un Singolo vale per un intera comunità fammi capire ?Originally Posted by Axet
Cioè che ragionamento del cavolo, poi le stronzate le scrivo io è ?
Guarda che quel copia incolla era solamente per farti leggere una verità inconfutabile sulla religione Musulmana, nulla di campato per aria. Se vuoi parlare dell'Islam bene , facciamolo non ho nessun problema. Altro che nemico nazista, non ho un cazzo contro di te.Originally Posted by BlackCOSO
[OT]Piuttosto dammi MSN che mi serve l'help per il messaggio di errore di windows![]()
eh appuntoOriginally Posted by Kuroko
non fai altro che affermare quello che dico , per la loro religione Gesu compare in 90 ver circa , ma come hai scritto te il nostro Gesu e ben diverso dal loro , come concezione , per loro e come se la nostra bibbia fosse un corano storpiato pieno di errori , molte " fazioni " estremiste ( che non sono poche come possiate credere voi ) pensano anche che sul crocifisso non ci sia stato neanche Gesu , ma bensi un altro individuo) , quindi per loro vedere noi adorare Gesu in croce , un " individuo " con una storia errata secondo loro e segno di offesa .
[OT] PMmami l'MSN prima di tuttoOriginally Posted by BlackCOSO
Tornando in tema, io non ho affermato quello che tu hai detto, quotami dove parli di queste cose perchè ti chiederei scusa immediatamente per aver frainteso. Tu dicevi che Gesù per loro (parole tue) non rappresenta un caxxo e che era un pagliaccio. Ora, puoi averlo scritto con ironia quello che vuoi, ok.
Ora rileggiti le cose che hai scritto sopra, vedrai che almeno fino a questo tuo intervento, parlavamo due lingue differenti (inerenti al topic).
Ciao
sto falso perbenismo come scassa i maroni ...
vi venisse qualcuno in casa vostra a dirvi cosa e come fare le cose ....
Guarda che nessuno ha imposto niente, hanno solo fatto notare che siamo uno stato laico e ci contraddiciamo con i crocifissi nelle aule, poi qualcuno ci ha trovato il pretesto per farci una crociata, sto falso attaccamento religioso come è triste...Originally Posted by Shadyr
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Personalmente, a prescindere dal discorso Islam, ritengo che essendo la scuola pubblica un'istituzione laica non dovrebbe esserci il crocefisso in aula, ritengo iinoltre che non dovrebbe esistere l'insegnamento della religione cattolica a scuola (se sei credente, ed è un tuo diritto esserlo, vai a fare catechismo in parrocchia, che le parrocchie in italia non mancano di certo) ma sarebbe molto utile l'insegnamento della storia delle religioni, proprio in quanto viviamo ormai in un mondo "globalizzato" e ci relazioniamo direttamente o indirettamente con persone che hanno un credo diverso dal nostro.
Il crocefisso a scuola, dal mio punto di vista, è una sorta di stortura come se lo stato chiedesse di tenere la foto del presidente della repubblica nelle chiese...
Conme disse qualcuno in merito "date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio"...
Ripeto il discorso prescinde dalla polemica fatta da quel tizio mussulmano.
se ne tornino a casa loro , ti suona meglio?Originally Posted by Bortas
Dato che vi piace tanto il copia e incolla...
http://www.cronologia.it/storia/a1929n.htm
Scusatemi non ho resistito.
Art 1. leggetelo.
Saluti.
Questo non centra niente con il cattolicesimo, ma in casa mia ti adegui o te ne stai a casa tua. Ricordo...vai accanto alla mecca e chiedi di aprire una chiesa cattolica cristiana, vedi che ti rispondono.
Tolleranza la si ha quando entrambi le parti la cercano, non siamo noi che dobbiamo sempre calarci le braghe in nome di una pseudo "civiltà tollerante".
Vuoi comandare? Fallo in casa tua, che può essere l'appartamento in cui vivi, come la città in cui vivi o come la nazione in cui vivi.
Lo stato italiano ha queste leggi o ti adegui o te ne vai semplicemente a fare in culo.
Saluti.
Shub il concordato del 29 è stato sostituito da un'ulteriore concordato fatto da Craxi nell'89 se non erro... secondo la nuova legge la religione cattolica non è religione di stato...Originally Posted by Shub
Tra l'altro se valesse ancora la vecchia legge il 97% dei difensori della fede qui sul forum sarebbero fuorilegge in quanto noti bestemmiatori durante il game
edito è del 1984... ecco il testo:
testo concordato 1984