Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    eh pensa i mittici middi. sendo per chiedere dove e mi rispondono: Agramon.

>_<
    mi ricorda molto vorticess quando chiedevi al droide di turno dove si trovasse e perchè si era destickato AFK..

"mah.. vedo dei gran prati.. credo sia emain..."

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    mi ricorda molto vorticess quando chiedevi al droide di turno dove si trovasse e perchè si era destickato AFK..

"mah.. vedo dei gran prati.. credo sia emain..."

minchia che tempi di merda -_______-

quanti rincoglioniti che mi son dovuto subire e portare in giro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma Thor era quel picca Munnezza ?

Bla bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ahhh vedi che e' uscito il nome dell barda asdhudhuashsad

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    sei passato per la rosikatina quotidiana?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Kali non è da ex legio che te lo dico... sei veramente fastidioso con sta storia.
    Passi che uno se ne voglia andare a cercare divertimento altrove...

Ma si può sapere come mai senti il bisogno di versare continuamente merda sulle gilde dalle quali te ne sei andato?

Non puoi semplicemente giocare altrove e lasciar perdere di infilarti come in questo caso in qualcosa in cui non c'entri?

E' un parere da lettore, non da giocatore o ex... è proprio noioso leggere sti interventi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

noioso da leggere, pero' pensa a che travasi di bile.. scrive facendo lo sboroncello che sfotte ma non gliene frega un cazzo, mentre in realtà la sua vita è un'enorme sukata che lo sta portando inesorabilmente alla sclerata definitiva durante la quale un improvviso embolo leverà un fastidio a questo porco mondo ^^

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

pyauhsuashgdaudgaudgaudgua Oro asdasdasdasdasd

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

come vi volete bene ^^
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    noioso da leggere, pero' pensa a che travasi di bile.. scrive facendo lo sboroncello che sfotte ma non gliene frega un cazzo, mentre in realtà la sua vita è un'enorme sukata che lo sta portando inesorabilmente alla sclerata definitiva durante la quale un improvviso embolo leverà un fastidio a questo porco mondo ^^
    basuhasduahdshuaha questa è geniale lol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Oro e' un'altro socio del forum che puo scrivere quello che gli pare lel,manco ti rispondo tanto sei patetico e soprattuto scarso in argomento.

Jarsil mica e' colpa mia se le voci girano io faccio presente quello che si vedeva e che si sapeva soprattutto di gente come Acerra,poi vivo bene lo stesso anzi ancora meglio visto che sono lontano ora.

Poi ti ricordo che se ti lamenti di me che intervengo in cose che non mi riguardano dovresti riprendere gli stessi tuoi 2 amicici sopra che fanno quello che gli pare e piace da mesi ,non mi pare di essere mai entrato in discorsi che non mi competessero direttamente anzi....io su lancelot ci ho giocato ho visto e ho sentito e qlc ha detto la stessa cosa che sosteneva anche l'accoltellatore folle qua sopra prima della redenzione in amico di thor quindi non vedo xche non ribadirle

Lieutenant Thor's Avatar

che discorso strappalagrime! ç___ç

Poi ti ricordo che se ti lamenti di me che intervengo in cose che non mi riguardano dovresti riprendere gli stessi tuoi 2 amicici sopra che fanno quello che gli pare e piace da mesi ,non mi pare di essere mai entrato in discorsi che non mi competessero direttamente anzi....io su lancelot ci ho giocato ho visto e ho sentito e qlc ha detto la stessa cosa che sosteneva anche l'accoltellatore folle qua sopra prima della redenzione in amico di thor quindi non vedo xche non ribadirle
    Non è che mi lamento di te. E' che vorrei sapere quale utile elemento con 3 aasdsadasdasd e un paio di lol pensi di aver apportato alla discussione...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

xkè invece di rompere , non te ne torni sul tuo bel lamorak ?
    mazza quanto rosiki..ti rode che rido a una battutina di oro (trallaltro fichissima )
    quello che penso dei legionaries è stato detto, anche dell'argomento radar, si sa come la penso, questo non vuol dire che sono amico del tuo nemico, x tua convenienza.
    ciao kali e pensa alla salute

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast