a te invece non servirebbe a niente, dato che vivi con il tuo siluro nel culo da quando riesci a ricordareOriginally Posted by Thor
a te invece non servirebbe a niente, dato che vivi con il tuo siluro nel culo da quando riesci a ricordareOriginally Posted by Thor
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
hai mai pensato di cambiare quel ridicolo avatar?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
per fare quella ci vuole un sacco di gente... quella che ti suggerisco io la fai in 1, max 2 e ci meti un'attimo... se ti serve aiuto per uno che faccia "i russi alle porte" basta saperlo e ti do una mano...![]()
naaaa non ti disturbare, torna ad affettar salame alla festa dell'unitàOriginally Posted by jamino
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Np capita di avere i coglioni girati.
Guarda cosa sta succedendo in Israele, guarda cosa succede a molti militari e poliziotti che piangono ma fanno il loro lavoro, si chiama dedizione, si chiama fede, si chiama coraggio delle proprie azioni.
Se tu credi in Dio o meno non conta, conta fare quello che reputi sia giusto fare anche quando questo di costa farlo, si chiama responsabilità.
Io alla festa dell'unità pensa te ho mangiato cannoli siciliani...peccato facevano cacare...sti comunisti manco i cannoli sanno fare!!!!
ohoh i nuovi fascisti invece...uhm..che sanno fare....un cazzo.ovvio no?
p.s. AHAHAHHAHA. viva i cannoli siciliani comunisti.
Eh no ghgh i compagni la bevono solo ed esclusivamente rossaOriginally Posted by Alkabar
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
boh magari purgarti con l'olio di ricino e manganellarti sono ancora braviOriginally Posted by jacopuz
![]()
hahaha non channo le palle per farlo.testato np.ahahah ragazze davanti la sede dei comunisti italiani che prendevano per culo quei 4-5 teste di cazzo forzanuovisti.
penosi.
Le ragazze le avrei manganellate io...con il mio manganellino in pelle!!!!
Cmq...qual'è la festa della destra? Un credo ci sia na cosa tipo "Festa della Purga".
La birra rossa...fa cacare!!!!!! E a scanso di equivoci fa cacare anche quella nera!!!!!
Si pero aggiorna i flame , queste frasi sono vecchie , come il classico " sei razzista "..uff....Originally Posted by jamino
Quindi anche io ti rispondo con vecchie frasi ,....
Un italiano che uccide in Italia , non e facilmente evitabile , ESEMPIO , uno di qualunque paese vuoi tu , uno qualunque , anche la macedonia, che viene qui senza permesso , uccide , o fa il cazzo che vuole aumentando la criminalita italiana e' FACILMENTE evitabile
![]()
editato ultima parte , non era di buon gusto..
(ps SOKA)
Last edited by BlackCOSO; 24th August 2005 at 12:51.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sai cosa farei a quello che ha fatto a pezzi gli zii? Un bel colpo dietro la nuca.
Sai cosa farei a quell'albanese che a roma anni fa uccise arrotando un ragazzo di 11 anni? Un bel colpo di postola dietro la nuca.
Sai la differenza?
Mal che vada l'italiano ziicida si fa l'ergastolo e poi dopo 5 anni esce perchè pazzo o per buona condotta, l'albanese invece viene rimpatriato e dopo 3 mesi lo ribeccarono a guidare a Tirana.
Ecco la differenza, che pure nella merda ci sta quella che puzza e quella che fa proprio schifo, io sarei per una bella secchiata d'acqua e la merda la lavi via del tutto.