Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: video lock carino

Petty Officer 3rd Class

bah io il lock ce l'ho(tutto artefattato,1 gg prima del nerf schifosa mythic,l'avesse dtto prima nn attivavo niente) e non mi sembra così sgravato,o almeno ha i suoi punti di forza,infatti se 1 infi ti prende di PA ti shotta e non c'e storia,ne bolle ne altro.
    X me non è + sgravato del vampiro,xche contro 1 tank qualsiasi il vampiro ha + probabilita di vincere ed idem contro i maghi(quel kazzo di bolt interrompe).Nerfare + di cosi il lock x me nn ha senso..

p.s. ovvio che se trovate lock rr minimo 7 o+ con wp4/5 mom4/5 e come se nn fosse stato nerfato ma almeno potete dire che nn siete stati shottati da 1 con l'armor di pesci
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

la differenza tra eld e warlock è che quei danni te li fa istant ^^ ora sono un po ignorante di warlock, le chambers possono essere conservate e intanto castare qualcosa d'altro o no? basta aspettare 20 secondi che finiscano i DI e poi puoi esplodere qualsiasi cosa manco il tempo di donarlo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

un vampiro suka contro qualsiasi tank puro che sappia giocare un minimo. Ora l'ho scaricato e voglio proprio farmi due risate

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikate
    Ho visto il video e ribadisco il mio: ci vuole coraggio a fare un video così.

Scusami, senza voler offendere te, ma più monotasto di così si muore. Questo video ne è la prova inconfutabile. Il tizio non fa altro che buttarsi in mezzo ai nemici e sparare gli istant pbaoe...fine del gioco.

È a dir poco ridicolo sostenere che ci voglia chissà quale abilità per usarlo, è strutturalmente improponibile come pg. Uno sboller qualsiasi che si butta in quel modo da una torre deve usare moc e fare 75% del danno, magari uccide qualcuno, ma quel lock fa fuori 10 persone minimo prima di morire sotto i colpi di 3 gruppi...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se mi dici che uno campera i ponti e shotta gli sfigati che girano in 1/2 ti dico che e' esagerato ma se parli di rvr di grp beh con DI attiva al massimo ti mangia 1000 hp di divine e poi dovrebbe morire (il lock) essendo 1 mago come un'altro.
    Casta senza interrupt usando moc e facendo meno danno poi che lui sia rr10 e faccia cmq molto danno e' un'altro discorso.
    Prendendo poi la tua considerazione sul 7vs8 il lock e' un mago come puo esserlo l'eld se lui fa esplodere l'eld avversario(impossibile con di attiva ti ripeto) e' fermo immobile e quindi all'assist nemico servono 5 secondi a targhettarlo e scoppiarlo....quando giocavamo su hib il mago e' sempre stato il target e non durava piu di 5 secondi senza DI attiva quindi non vedo la differenza.
    il fatto è che non devi contare come lo usa bodino, ma se andavi su lance e ti ritrovavi shalok col bg o 4 di2, i 4 tank ti scoppiavano in mezzosecondo e di2 andava a farsi benedire

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma generalizzare solo xche sukano by lock 10lx mi sembra troppo
    Il danno e' alto come gia detto 1000 volte ma almeno risparmiatevi il "monotasto" come se su alcuni tank ci fossero da usare + di 3 stili compresi i posizionali
    o no?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io uso 3 barre ma guarda un po..

è che la gente diventa poco obiettiva quando si parla del "giocattolino nuovo" x evitare di raccogliere solo indifferenza come per il "giocattolino vecchio"..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uno che dice che il miglior mago middo è l'sm per il pet bg bot sgraved blablabla non capisce un cazzo di questo gioco, ergo tutto quello che afferma è inutile.

per il resto il WL ha un sacco di utility ecc ecc, peccato sia molto più utile per shottare la gente, e alla fine il suo compito si riduce a quello.

Io nn capisco 1 cazzo ma avevate tutti gli sm in gruppo LOL ma nasconditi pazzo.

Quote Originally Posted by Pazzo
    uno che dice che il miglior mago middo è l'sm per il pet bg bot sgraved blablabla non capisce un cazzo di questo gioco, ergo tutto quello che afferma è inutile.per il resto il WL ha un sacco di utility ecc ecc, peccato sia molto più utile per shottare la gente, e alla fine il suo compito si riduce a quello.
    *

The clown sukava peso by pet che intercettava tutto e sara imploso 1000 volte vs spirit xche li menava e loro castavano e poi piangeva lal

Uhsaduhsdahudsahuadsuh Adsuhdshauhudsahsdahu Dsauhdsahuhudsahuasd E Ar Dasuhuhadsuhadshudsahuhusad Hudasuhsadhuadshudasuhahusdhu Hduashuadshusadhuhdsausdaidsaipdshddfsahdfsaufn òfsdhnfdsnhfds Dfhufsdhudfsauafsdnfdnhudfsah H Fdshfdsahdhsfahfsd Hfhsdahudfsa D Fasfsdf Sfda Hfads Isu Dhfliahsduh Fpdsh Fsauhfpsaoiuhf Psduhfpasdoiuhaposdufhpasodufhpdusahffdspudsfh èohfsdaodfhaohf èadsihfèsaoihfèasoifh Saèofihds èaofihaèsdfiohèsdofihèasdfiohsaèfihaèsdfoihà ¨asdoihfèasdohif Fidhasfdfdsoi
    Last edited by Kali; 29th August 2005 at 17:00.

Uhsaduhsdahudsahuadsuh Adsuhdshauhudsahsdahu Dsauhdsahuhudsahuasd E Ar Dasuhuhadsuhadshudsahuhusad Hudasuhsadhuadshudasuhahusdhu Hduashuadshusadhuhdsausdaidsaipdshddfsahdfsaufn òfsdhnfdsnhfds Dfhufsdhudfsauafsdnfdnhudfsah H Fdshfdsahdhsfahfsd Hfhsdahudfsa D Fasfsdf Sfda Hfads Isu Dhfliahsduh Fpdsh Fsauhfpsaoiuhf Psduhfpasdoiuhaposdufhpasodufhpdusahffdspudsfh èohfsdaodfhaohf èadsihfèsaoihfèasoifh Saèofihds èaofihaèsdfiohèsdofihèasdfiohsaèfihaèsdfoihà ¨asdoihfèasdohif Fidhasfdfdsoi
    e gratz x i 60k fatti ieri!

:-)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io nn capisco 1 cazzo ma avevate tutti gli sm in gruppo LOL ma nasconditi pazzo.

si peccato che volessimo RM.

ora ti spiego:
    GF di partenza: non avevano maghi.
    GF step 2: gildiamo Liuk (SM) che era già avanti perchè ci rendiamo conto che senza maghi è duro pve
    GF step 3: gildiamo Helrohir (SM) assieme a Khyl, Nano, CrazyD per allargare la gilda intorno a liv 40 per sgravare a modernagrav e pve
    GF step 4: gildiamo Vlgr (SM) (che userà poi shammo e sm in solo) e Darkseal assieme che erano già 50 e in rvr

come vedi nessuno degli sm è stato progettato, erano pg già esistenti gildati in seguito a difficoltà e problemi di organico.

fine maghi GF. RM lo abbiamo sempre voluto, unico motivo per cui non ne abbiamo è che siamo dei pirgi del cazzo e non abbiamo voglia di tirare su pg asd (ne ho uno fermo al 36 da un eternità), stesso motivo per cui abbiamo il supporto che ha equip pseudo-SI.

ora che hai fatto la tua solita figura di merda torna a non capire un cazzo.
    Last edited by Pazzo; 29th August 2005 at 17:03.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

però devo dire, che apparte i mostruosi danni che fa, da come lo sta usando bodino mi sta facendo avere un effetto positivo, rane da tutte le parti negavista e spread

un grande

Eggia lol le 2 volte che nn vi moriva il mago dopo 5 sec era solo xche il pet parava anche la madonna incoronata con 1 rune sarebbe stata ancora + da ridere.
    Pazzo fai pena tornatene a cercare 1 account per giocare con qlc

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast