Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: maledetti comunisti pacifisti ambientalisti e blablabla!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cut

Parliamo di una certa canna che si rompe da sola?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Parliamo di una certa canna che si rompe da sola?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

OchECazz il filo!
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Oh bestia, se hai bisogno io ne so abbastanza (son andato a pescare per degli eoni) ed ho ancora un monte di roba che non uso .

Premetto che ho sia robina da lago che da mare ed un paio di cannuzze di quelle fichissime da passata in fiume, ho anche una cannina da spinning (per grammature medio-basse validdissima se si vuole fare del blackbass) , poi ho anche qualcosa per la traina (alcuni anni fa mi era presa sta fissa) insomma se hai bisogno di una mano io ci sono

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Thor culo, tanto si sa cosa vuoi andare a pescare:
    http://www.repubblica.it/speciale/20...g/fishing.html
    A pag 7 non mi è ben chiaro quale sia il pesce...
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

io ho pescato solo polpi con fiocina ed era divertente ma poi mi dispiaceva perche' non mangio pesce e per essere moralmente equilibrato dovevo assicurarmi che qualcuno ne mangiasse ed era un po' assurdo e allora ho smesso ma anche perche' ho fatto poche vacanze al mare da allora...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Boh forrse ho dei vaghi ricordi sul Matzugoro...Non era mica quel pesce che sguazzava nelle pozze fangose, dove si infrattava. Mi ricordo un paio di memorabili puntate di sampei in cui questi pesci venivano pescati letteralmente infilzandoli al volo con dei grossiami uncinati
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si vede che voi non avete mai pescato nel murray , mi ricordo benissimo come fosse ieri , campo con gli scout , con la barca in mezzo al fiume (qualcosa di spettacolare)
    "ma a che serve la mazza da cricket ? "
    - "a pescare "

io rimasi un po perplesso
    dopo circa mezz ora abbiamo preso una carpa che era lunga un buon 70/90 cm (o cmq uno di quei pescioni di fiume), io sempre pensato che era come sanpei, li catturi, sguizzano un po e poi finisce li........ma de cheeeeeeeeeeee. so stato un buon 5 minuti a prenderla a mazzate, alla fine gli abbiamo tagliato la testa perche non ce la facevamo piu.

Last edited by ahzael; 31st October 2005 at 09:25.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

carpfishing
    finalmente ho trovato quello che cercavo
    Bhè non sarà un po troppo dispendioso per un neofita iniziare con il carpfishing?
    L'attrezzatura è abbastanza costosa e il tipo di pesca non è dei più divertenti, almeno per chi è alle prime armi, io ti consiglio d'iniziare con tipo un laghetto privato ( non ci vuole la licenza nella maggior parte dei casi) e vedere come sei messo a pazienza.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

dispendioso se si vuole tutto il massimo subito, se no trovi offerte che con 250 euro t danno 2 canne, 2 mulinelli, pod, segnalatori, non sono di ottime marche per&#242; x farti un'idea di come pescare vanno benissimo.x quello che riguarda la pazienza &#232; vero se uno va da solo, ma se vai in compagnia diventa divertentissimo intanto che aspetti puoi bere, giocare a carte, cazzeggiare, insomma diventa un modo d stare insieme agli amici...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    dispendioso se si vuole tutto il massimo subito, se no trovi offerte che con 250 euro t danno 2 canne, 2 mulinelli, pod, segnalatori, non sono di ottime marche però x farti un'idea di come pescare vanno benissimo.x quello che riguarda la pazienza è vero se uno va da solo, ma se vai in compagnia diventa divertentissimo intanto che aspetti puoi bere, giocare a carte, cazzeggiare, insomma diventa un modo d stare insieme agli amici...
    Bhè mi pare che thorr parlasse di una cosa seria, la pesca che descrivi te fa ridere non è pesca è un ritrovo di amici con 4 canne sbagliate.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Thorello se hai bisogno di info sul carpfishing dimmi pure lo pratico da circa 11 anni con assiduità, ho pescato in quasi tutti i pricipali laghi italiani e francesi e direi con discreti risulati, il mio attuale record è di 16.2kg mentre quello del mio socio(maledetto culattone, flexya ex avg come me) è di 25.2kg a pusiano vicino a como.
    Attualmente sono in pausa e sto meditando se vendere o no l'attrezzatura.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè mi pare che thorr parlasse di una cosa seria, la pesca che descrivi te fa ridere non è pesca è un ritrovo di amici con 4 canne sbagliate.
    Non intendevo dire che diventa un ritrovo di amici, semplicemente che non c'è bisogno di comprarsi tutta l'attrezzatura al top subito.
    Uno può iniziare come hai detto te ai laghetti e poi andare su su. Il discorso di stare tra amici era riferito alla tua affermazione sulla pazienza.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

be io vado a pesca in un canalone dove usano l'acqua x irrigare e questa acqua entra da un fiume... e in sto recipiente c stanno trote enormi del tipo che se non usi lenze da 0.90 ti si spezza tutto .P
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpe
    del tipo che se non usi lenze da 0.90 ti si spezza tutto .P

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast