Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: sequestro

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

[Supergiovane-Mangoni grida:]
    Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel ...

[Il matusa Diego Abatantuono risponde:]
    Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... mi arriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!

Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.

[Mangoni]
    L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.

[Abatantuono]
    Eh, ma ditele prima le cose, no?

[Elio]
    Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.

Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.

Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .

Mi piace quel ragazzo. Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane ,Supergiovane .

In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando , che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane. Super, Super, Supergiovane.

Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di -rettitudine- perche' siamo una -moltitudine- . Super -super-, super -super-, Supergiovane. E ora cantiamo la nostra -longitudine- , latitudine -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- . Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- . Bravi. -Grazie-. Prego. -Bravo-. Grazie. -Tenchius-. Tenchius. -Fenchius-. Fenchius. -Tenchius supermuch!-

E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah- . E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficolta' ovunque ci siano persone, cose, animali, citta' , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche' Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu' , sciatalgia piu' piu' piu' .

Fave, fave, fave fuca .

E' allegria , e' simpatia, e' sciatalgia.

Siamo forse secchioni? -No- . Siamo forse matusa? -No- . Siamo forse governi? -No-. Siamo forse checchineris? -No-. Siamo forse bulicci? -No-. Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? Aperitivi? -Si-.

[segue messaggio lasciato nella segreteria telefonica di Rocko Tanica]:
    [Rocko Tanica]
    Salve, lasciate se volete un messaggio dopo il beep:
    [Voce femminile]
    "Voglio avvisarvi che le ragazze di Bologna che domani verranno a Milano sono tutte minorenni, percio' non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa. Rego'..regolati ."
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    con dei coglioni che vogliono (volevano) aumentare il limite di velocità autostradale non puoi di certo aspettare che vengano istituiti dei regolamenti stradali sensati... e ora miei pseudo berlusconiani e destrorsi di minkia venitemi a raccontare che questo governo sa il fatto suo.

scusate ma il post era fin troppo pacato.

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A napoli continueranno a fottersene altamente e continueranno a rimanere impuniti, tanto se gli sequestrano il motorino ne fregano nantro e gli piallano la matricola rifacendosi dei bei documenti falsi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    con dei coglioni che vogliono (volevano) aumentare il limite di velocità autostradale non puoi di certo aspettare che vengano istituiti dei regolamenti stradali sensati... e ora miei pseudo berlusconiani e destrorsi di minkia venitemi a raccontare che questo governo sa il fatto suo.
    In Germania non esistono limiti sulle autostrade, ma non mi sembra che gli incidenti siano molti più che da noi...

Se alzassero il limite a 150 francamente non mi sembrerebbe una follia (è più o meno la velocità minima che tengono quelli sulla corsia di sorpasso, ovvero un buon 30% degli utenti autostradali)

Inoltre se uno è incapace alla guida non è che se va ai 130 piuttosto che ai 150 diventa innocuo per gli altri...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A napoli continueranno a fottersene altamente e continueranno a rimanere impuniti, tanto se gli sequestrano il motorino ne fregano nantro e gli piallano la matricola rifacendosi dei bei documenti falsi.
    mentre nel resto dell'Italia le cose andranno indubbiamente meglio vero?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

esclusa la parte sulla querela questa legge mi piace. avete trascurato tutti uno dei motivi fondamentaliu che la guida. e' una legge pricipalmente sulla protezione personale. i motociclisti sono biomeccanicamente piu' a rischio.. scelto lo stato paternalista e' giusto che affondi nella piaga perche' minimizzino i rischi. io a mio figlio glielo direi senza problemi che se lo vedo guidare senza mani o senza casco il mezzo se lo rivede sulle riviste... se lo fa lo stato.. bene. non si e' passati da - nessuna legge a - legge severissima... ci sono stati dei gradi e la gente se ne infischia.. =>inasprimento.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vado ot, faccio un parallelo: che ne pensate della possibilità che su internet possano girare solo contenuti controllati tramite licenze da microsoft che per legge ha ragione, dato che la pirateria dilaga ed è reato ? Se vi va bene che la legge sia aspra per le infrazioni sulla strada non rispettate, allora vi andrà anche bene il fatto che che internet non sia più libera come lo è adesso.
    E se verrete esclusi da internet perchè non avete un software "conforme" ?
    O se non potete accedere a siti internet perchè non avete il tot browser ?

Se mi diviene impossibile lavorare su java e linux perchè si inasprisce la legge, e voi siete anche contenti io vi i....o tutti, ma tutti eh.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Proprio xkè il 70 % dei motocicli è guidato da ragazzi ( ok che una confisca ed il comprare 1 nuovo motore nn lo accetta nemmeno 1 stipendiato ) io queste cose drastiche le eviterei.. poi quando le persone scappano ai posti di blocco per paura di perdere 2000 € ( e magari ci scappa pure la sparatoria..giusta ma sn sempre casini evitabili ) i vari telegiornali han qualche morto in + su cui parlare...
    A messina dopo 1 confisca di 10.000€ ( sempre motore ) sn state bruciate 7 macchine della polizia..vediamo quanto deve passare perchè la modifichino sta legge
    over the vwap

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    esclusa la parte sulla querela questa legge mi piace. avete trascurato tutti uno dei motivi fondamentaliu che la guida. e' una legge pricipalmente sulla protezione personale. i motociclisti sono biomeccanicamente piu' a rischio.. scelto lo stato paternalista e' giusto che affondi nella piaga perche' minimizzino i rischi. io a mio figlio glielo direi senza problemi che se lo vedo guidare senza mani o senza casco il mezzo se lo rivede sulle riviste... se lo fa lo stato.. bene. non si e' passati da - nessuna legge a - legge severissima... ci sono stati dei gradi e la gente se ne infischia.. =>inasprimento.
    Ihc se vuoi educare fai in modo diverso, fermo del veicolo (che significa che non puoi usare il mezzo per un periodo) e obbligo di frequenza di un bel corso sull'educazione stradale per riavere il mezzo... La confisca, tra l'altro, è quello che una volta sarebbe stato definito un provvedimento "classista". Per me che mi son comprato la moto nuova a rate dopo 11 anni significa andare a piedi, per chi ha un reddito di 100.000 euro l'anno significa comprarsi la moto nuova...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

giusto. non ci avevo pensato.

@alka. non e' un esempio coerente come ci si potrebbe aspettare da te che parli sempre di logica. Da una parte hai un caso in cui l'inasprimento delle pene toglie un.. beh.. chiamiamolo diritto, in maniera molto viziata, a chi potrebbe essere in regola da capo a piedi. Dall'altra una pena discutibilissima (post di Jam)per persone colpevoli.
    Poi, se mi stai parlando della penalizzazione di chi ha dei reatucci informatici sul groppone (piccola pirateria) il problema e' che e' da ridiscutere la situazione di monopolio.. di qualunque cosa. O, meglio, di alcune cose.. visto che parliamo di pirateria specifico:

film-videogiochi-> inasprirei le pene. I primi sono a un prezzo estremamente accessibile, e i secondi sono un bene estremamente di lusso, che viene comunque consumato in un numero di pezzi limitato

Programmi informatici-musica-programmi tv-> ridiscuterei la situazione. I programmi informatici hanno un prezzo esorbitante che odora di monopolio, legati alla necessita' di caratteristiche standardizzate per i dati che possono circolare in tutti gli ambienti che si appoggiano all'informatica. La Musica e' semplicemente troppo cara. Le serie tv sono spesso qualcosa di cui avrei gia' pagato la visione. ..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

anche i giochi hanno un prezzo esorbitante. Lo stesso John Carmak disse che produrre e distribuire i giochi da sè (impossibile se non sei un'immensa software house) farebbe abbassare i prezzi al 20% di quello odierno. Sempre perchè lui può permetterselo, aggiunse la percentuale che prendevano i programmatori dei giochi sul guadagno STIMATO: circa 7%, da dividere tra loro.
    Non so se mi spiego... Sul discorso di quanto prende lui o altri bisognerebbe aprire un altro thread, la storia è più lunga e più complicata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    giusto. non ci avevo pensato.

@alka. non e' un esempio coerente come ci si potrebbe aspettare da te che parli sempre di logica. Da una parte hai un caso in cui l'inasprimento delle pene toglie un.. beh.. chiamiamolo diritto, in maniera molto viziata, a chi potrebbe essere in regola da capo a piedi. Dall'altra una pena discutibilissima (post di Jam)per persone colpevoli.
    Poi, se mi stai parlando della penalizzazione di chi ha dei reatucci informatici sul groppone (piccola pirateria) il problema e' che e' da ridiscutere la situazione di monopolio.. di qualunque cosa. O, meglio, di alcune cose.. visto che parliamo di pirateria specifico:

film-videogiochi-> inasprirei le pene. I primi sono a un prezzo estremamente accessibile, e i secondi sono un bene estremamente di lusso, che viene comunque consumato in un numero di pezzi limitato

Programmi informatici-musica-programmi tv-> ridiscuterei la situazione. I programmi informatici hanno un prezzo esorbitante che odora di monopolio, legati alla necessita' di caratteristiche standardizzate per i dati che possono circolare in tutti gli ambienti che si appoggiano all'informatica. La Musica e' semplicemente troppo cara. Le serie tv sono spesso qualcosa di cui avrei gia' pagato la visione. ..

ihc
    L'esempio è oltre che coerente, in termini geometrici è un omeomorfismo.

Comunque, veniamo a noi:

film, videogiochi: un film lo guardi una volta, un gioco idem. 50 euro per un dvd sono troppi, in entrambi i casi. Soluzione : eliminare la siae, eliminare il supporto (tramite internet) e far pagare di meno in entrambi i casi. Al momento sicuramente non è una cosa equa.

programmi: i programmi col marchio costano fino a 7000 mila euro per tot installazioni.... fortunatamente c'è l'open source.

Quello che cercano di fare gli INASPRITORI di legge: limitiare la pirateria su giochi e film e nel contempo colpire al cuore l'open source con licenze e cazzabubboli vari .

A me se un programma open source non va perchè Windows Vista ha deciso che vuole la licenza, e per di più mi si viene a dire che è giusto così, mi piglia un po' di nervoso....

E così idem per la legge sulle moto: se inaspriscono la legge per le moto, e mi vengono a sequestrare 4 stipendi in una volta sola, beh, mi girano un po' , anzi la legge è sbagliata, perchè nessuno è un macchina umana che non sbaglia mai . Al primo errore mi sequestri la moto ? Che capisco io, capisco che sto in uno stato di m. , non di certo che ho fatto un errore grave, vado a piedi piuttosto che ricomprarmela.
    Chi ci rimette ? Come nel caso del software, sempre la gente normale. ....
    Chissà che hanno da dire le aziende che producono moto al riguardo .....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    mentre nel resto dell'Italia le cose andranno indubbiamente meglio vero?
    Francamente tra dove vivo io - Firenze - e Napoli dove sono stato diverso tempo per lavoro noto una bella differenza, oltre al tacchinaggio per parcheggi di terza fila, un buon 70% della gente va in motorino senza casco o slacciato in 2 fissi a volte vedi anche alcuni che sembrano under 14 ... non so se cambiera' effettivamente ma ci credo poco, soprattutto nei posti dove polizia urbana e carabinieri non fanno nemmeno controlli per come e' diffuso il malcostume.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

per jamino (e a chi puo' interessare come utente delle 2 ruote)

www.comuni.it

andate nel forum "La polizia e il cittadino" e leggete.. ce n'e' da passarsi il tempo
    (la maggiorparte di quelli che scrivono sono delle FF.OO, almeno parlano con cognizione di causa)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    In Germania non esistono limiti sulle autostrade, ma non mi sembra che gli incidenti siano molti più che da noi...
    non c'entra niente, ma in Germania le autostrade sono piu' che decorose (anche se anni fa erano a lastroni di cemento ) e sono GRATUITE... le pagano gia' con le tasse.. noi invece abbiamo degli scannatoi a cielo aperto, sicurezza 0 e gonfie di pazzi figli di troia con 16 ruote sotto al culo che accoppano gente a nastro.. asfalti non drenanti, guard rail belli pronti ad affettare la gente.. ecc.. ecc..il tutto da pagarsi a peso d'oro

vabe'.. sfoghettino della notte..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast