Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Info party hib gank da 8 :)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io dovrei vergognarmi di cosa? di aver cambiato server xche non c'era + 1 skald disponbile lol?
    Poi nessuno ha professato nulla,si e' sempre detto chi nn vuole giocare sul classic almeno abbia la decenza di non spararci merda sopra senza sapere com'e' effettivamente.
    Senza contaere che se trovassi 1 skald qlc giro melo farei ammesso che ci sia ancora gente visto che siamo stati gli ultimi ad andare via
    Di gente forte sul classic ce n'era peccato che quelli puliti fossero veramente pochi e che meta della gente normale che rellava tornava zergando.
    Poi non vedo cosa possa interessare agli altri dove vado a giocare e sopratutto non vedo nessun posto dove ho scritto o alluso al fatto che andassi a "OWNARE" qls server.

Poi se la tua fonte e' la stessa dell'altra volta mi sa che non hai ancora capito il tipo

Intanto auguri con pioggina e la tua nuova gank chissa se lo prendi ancora per il culo o lo insulti ancora visto che mo sta in gu con te asd che povero ipocrita
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 17:46.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio
    no, ti spiego.
    dopo varie prove abbiamo ( nn solo io ) appurato che il pet grigio basta e avanza per interruptare un support,
    se lo buffi, un healer ( a sua volta buffato ) impiega dalle 5 alle 7 swingate a tirarlo giu.
    se si considera che basta tirare una curetta di gruppo di quelle baseline veloci e lo fulli di nuovo, ecco fatto che il pet rimane cmq fastidioso. il root del legame dura 1 secondo piu del mio. unica cosa, si un altra Speedwarp in gruppo è buona.

noi abbiamo djoira che è come rizla, ovvero nature/ cure
    e quando c'e darkseel lo sento(buff/cure , non per altro. ma se ( ad esempio ) sharteel rimane senza buffs e io sono aggrato / interruptato, vado sul sicuro ke c'e dark libero che glieli fa,insomma un pg nn rimane sbuffato per piu di 2 secondi, anche per gli shear..i nemici si trovano spesso senza buffs in pochi secondi con 2 shearer.

ma la cosa fondamentale è avere DUE perfecter in gruppo, la malattia va levata subito, e se i nemici sanno quale è dei 2 il tuo druido perfecter ( non impiegheranno certo molto a capirlo ) basta tapparti / ucciderti quello che hanno vinto l'inc poichè il gruppo nn sarà piu in grado di curare ne malattia ne negavista.

- Cico -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    riz col pet e bravo fa un buon interrupp di root e' abbiamo un secondo Sw ,grazie cmq del consiglio
    se vi crepa il druido perfecter li curi te con l'eld i disease e i ns però si?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io dovrei vergognarmi di cosa? di aver cambiato server xche non c'era + 1 skald disponbile lol?
    Poi nessuno ha professato nulla,si e' sempre detto chi nn vuole giocare sul classic almeno abbia la decenza di non spararci merda sopra senza sapere com'e' effettivamente.
    Di gente forte sul classic ce n'era peccato che quelli puliti fossero veramente pochi e che meta della gente normale che rellava tornava zergando.
    Poi non vedo cosa possa interessare agli altri dove vado a giocare e sopratutto non vedo nessun posto dove ho scritto o alluso al fatto che andassi a "OWNARE" qls server.

Poi se la tua fonte e' la stessa dell'altra volta mi sa che non hai ancora capito il tipo

Intanto auguri con pioggina e la tua nuova gank chissa se lo prendi ancora per il culo o lo insulti ancora visto che mo sta in gu con te asd che povero ipocrita
    il bello che non è il tuo leccaculi di lastdruid ad avermelo detto, il bello che non è solo uno ad avermelo detto, il bello è che non solo in msn girava la barzelletta..il bello qui è se non lo hai ancora capito che hai fatto la tua ennesima figura del cazzo..e ripeto quello che ho scritto non sono parole mie LOL..
    te non sia quanto ho goduto quando l'ho saputo LOL..
    in msn era un continuo.." ora ti faccio ridere loL" oppure i gankers si dice sono su mlf alb, ora diventato x diritto divino la miglior posizione x rerollare.
    che altro ahh si..
    gank? sbagli..e con chi poi? non ho la voglia di reiniziare, sono solo! (almeno ho la decenza di dirlo) ho addato pioggina in gilda e ieri cortisone lol..
    solo x chat..
    ho moltissimo da imparare da pioggina nel campo delle canne ed affini, quindi x un po gli lecchero il culo auhuadashudhudasdashdas
    a parte tutto, mi sto divertendo come un porco, sopratutto senza il tuo pallosissimo mestruo..vedo cmq che il grande gm kiliz è valso davvero poco ehh :clown:
    buon reroll, buon pve!
    P.S.
    tieniti buoni i tuoi cani,
    cosa credi che vengono su lance e sperano di farmi paura o offendermi via send? o dovrei fare anche io screen e post annesso ? LOOOOOL (SAI bene che non è nel mio stile farmi compatire su un forum, e farmi passare x vittima..preferisco affrontarle di persona le cose..e gli sfigati, ci provo + gusto )
    peccato che ognino di questi poveri losers, dopo che si permette solo di farmi un emote, dopo 2 minuti slogga.. non si regge il confronto ehh
    :LAL:
    <---dio quanto si lolla AHAHAHAHAH
    Last edited by Brendoh; 16th September 2005 at 17:54.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma secondo me hai problemi seri da risolvere
    Ti fai tutti processi mentali su cose che ti rodono il fegato da mesi sei abbastanza penoso,il gm l'ho fatto io xche non volevo certo grass che sgildava la gente aoe xche aveva i 5 min e sopratutto puoi chiedere a chiunque se non ha ricevuto aiuto o soldi o qls cosa dal suddetto gm....a differenza dei poveri gm che hanno avuto la fama grazie al grp che ora magicamente si ritrova a fare pug merdosi da 1 anno e a dover leccare il culetto persino a quelli che lo prendono per il culo piuttosto di ammettere quanto in basso e' scivolato.
    Io su lamorak mi sono divertito sia a expare sia in rvr anche se e' durato poco (e non e' detto che sia finita abbiamo 7 pg pronti su 8 da usare basta trovare 1 skald e posso scegliere di giocare dove voglio) e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera
    Per il resto se grass logga lancelot per prenderti per il culo lo capisco ma io di certo non mi abbasso al tuo lvl di atteggiamento ne di minacce xche per fortuna ho ancora 1 cervello e non ho bisogno di sgruppare come un'esaltato se uno che conosco joina il mio grp AHBAHAAHAHAHHADSHUAUDSHA

Sapessi quante ne girano di barzellette su di te in msn c'e' la gente che mi fa laggare dalle stronzate,ma sinceramente non me ne sbatte 1 cazzo xche e' ovvio che parli con la gente che ti da ragione seno non sarebbe nel tuo stile,per me puoi anche spararti in bocca che resteri indifferente xche sei veramente una persona povera e attento che non parlo di game,in passato ti ho sempre difeso xche in fondo pensavo che il pc davanti un po le persone le cambiasse ma passato 1 certo limite posso solo dirti che a volte penso sul serio che tu abbia dei seri problemi famigliari o personali da non riuscire a renderti conto quando sei povero e ottuso

Ma del resto si capice dai tuoi discorsi su sto forum e pure sulle vn,te paragoni e prendi di riferimeto sempre nel gioco,arrivi a dirmi scarso come se mi offendessi in rl per poi passare al figlio di puttana e cose simili,piu di scrivere "gg kkthx bye zerg qq jam more" non riesci....boh forse avresti bisogno di una vera pausa e magari rileggendo i post tra 1 anno ne rideresti su veramente xche mi sa che un po ti ha fuso il cervello tutto sto astio contro le persone.
    Last edited by Kali; 16th September 2005 at 18:19.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Tralasciando lo show da forum cmq molto bello,2 drood cure/buff 2 bard soj 2bm 1 hero 1eld luce è il setup + performante in 8v8,come ha scritto shar quello che l'eld mana ha in+ del luce è SOLO il pbaoe e in 8v8 non è utilizabile a pieno.Il warden in bg lo shotti/zefiri e poi il mago ti fà gli occhi da bambi e saluta con la mano,uno stupido box lo interrompi troppo troppo facilmente(soprattutto contro alb con range strego ke si mette a spammar mezzae).Quella del setup migliore non è un opinione per me,ma un dato di fatto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Kali
    Ma secondo me hai problemi seri da risolvere
    Ti fai tutti processi mentali su cose che ti rodono il fegato da mesi sei abbastanza penoso,il gm l'ho fatto io xche non volevo certo grass che sgildava la gente aoe xche aveva i 5 min e sopratutto puoi chiedere a chiunque se non ha ricevuto aiuto o soldi o qls cosa dal suddetto gm....a differenza dei poveri gm che hanno avuto la fama grazie al grp che ora magicamente si ritrova a fare pug merdosi da 1 anno e a dover leccare il culetto persino a quelli che lo prendono per il culo piuttosto di ammettere quanto in basso e' scivolato.
    Io su lamorak mi sono divertito sia a expare sia in rvr anche se e' durato poco (e non e' detto che sia finita abbiamo 7 pg pronti su 8 da usare basta trovare 1 skald e posso scegliere di giocare dove voglio) e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera
    Per il resto se grass logga lancelot per prenderti per il culo lo capisco ma io di certo non mi abbasso al tuo lvl di atteggiamento ne di minacce xche per fortuna ho ancora 1 cervello e non ho bisogno di sgruppare come un'esaltato se uno che conosco joina il mio grp AHBAHAAHAHAHHADSHUAUDSHA

Sapessi quante ne girano di barzellette su di te in msn c'e' la gente che mi fa laggare dalle stronzate,ma sinceramente non me ne sbatte 1 cazzo xche e' ovvio che parli con la gente che ti da ragione seno non sarebbe nel tuo stile,per me puoi anche spararti in bocca che resteri indifferente xche sei veramente una persona povera e attento che non parlo di game,in passato ti ho sempre difeso xche in fondo pensavo che il pc davanti un po le persone le cambiasse ma passato 1 certo limite posso solo dirti che a volte penso sul serio che tu abbia dei seri problemi famigliari o personali da non riuscire a renderti conto quando sei povero e ottuso

Ma del resto si capice dai tuoi discorsi su sto forum e pure sulle vn,te paragoni e prendi di riferimeto sempre nel gioco,arrivi a dirmi scarso come se mi offendessi in rl per poi passare al figlio di puttana e cose simili,piu di scrivere "gg kkthx bye zerg qq jam more" non riesci....boh forse avresti bisogno di una vera pausa e magari rileggendo i post tra 1 anno ne rideresti su veramente xche mi sa che un po ti ha fuso il cervello tutto sto astio contro le persone.
    HAHAHAAHAHAHAHHHHAH lol kalimero ma quante troiate che hai scritto LOOOLL
    uashddasuhsadhuasdhuuhasduh sto rollando e ridfendo come un porco..
    scusa domanda, ma di cosa dovrei parlare se sono sul forum di daoc?
    chiedi a pioggina in gilda di cosa parliamo? o cortisone se leggeva cio che scrivevamo ieri sera..
    quindi secondo te se io esco irl con qc mio amico gli parlo di quando pwno ?
    LOOOOL aushushusduhdsuhasd dai kali lol, ma che pretendi di offendermi con ste strunzate lal ?
    con bortek ho sgruppato, x una questione di decenza..(sempre sotto la sezione stile )
    cmq non ho capito molto di questo tuo post LOL, cioè che accuse mi fai che parlo solo di daoc ? asdusdahusdhusdahusduhuh
    ehh si..oggi un architetto è entrato in ufficio e mi fa: sera, ha preparato il preventivo? e io: yep! kk(cappa cappa )tybye e lui: come prego?
    LAL

e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera
    ABSUHSUHASDUHDUHDASUHASDUHADSUHDSUHDSUHSADUHASDUHA DSUHDSUHSDAUHASDUHUDHUHADS

Quote Originally Posted by Gramas
    Tralasciando lo show da forum cmq molto bello,2 drood cure/buff 2 bard soj 2bm 1 hero 1eld luce è il setup + performante in 8v8,come ha scritto shar quello che l'eld mana ha in+ del luce è SOLO il pbaoe e in 8v8 non è utilizabile a pieno.Il warden in bg lo shotti/zefiri e poi il mago ti fà gli occhi da bambi e saluta con la mano,uno stupido box lo interrompi troppo troppo facilmente(soprattutto contro alb con range strego ke si mette a spammar mezzae).Quella del setup migliore non è un opinione per me,ma un dato di fatto
    VERO hai ragione, non sono molto daccordo sul dato di fatto..
    però effettivamente un box è fin troppo facilmente interuptabile..
    cmq se avessi la gente su lance, un grp lo farei sicuramente con 2 bardi..
    Last edited by Brendoh; 16th September 2005 at 18:43.

Hador's Avatar

Kalishow!!!!!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

lol aahahah

secondo me dragox la pensa meglio di te kali....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer

vampiro e gank non stanno bene vicino , e te lo dico io che gruppo tutti i pomeriggi con un vampiro 8 l su deira ^^

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

oh ma quante cose mi sn perso
    Lammah is an animal

Page 4 of 4 FirstFirst 1234