mi passi la tua skin plz?Originally Posted by Drako
mi passi la tua skin plz?Originally Posted by Drako
Originally Posted by Rudyom
io veramente prima di dire che noi addiamo farei un esame serio su come giocate e di quante volte avete addato , a me poi delle chiacchiere frega poco. ma voi purtroppo oggi avete una politica che quando ero su mid non adottavate oggi addate tutto e tutti ovviamente ricambiamo
![]()
Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono![]()
questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano
da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)
d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario
.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater
premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
sisi siamo cheater cma sia voi addate ogni fight , ti ripeto le chiacchiere servono a chi con i fatti non riesce a dimostrare nulla , e te lo ripeto a me non frega poco e un cazzo se mi addi ma rimane il fatto che voi non rispettate nessun fight , cmq sia vista la mole di inc strani che fate inizieremo a fare appeal chissa' magari qualcuno anche da voi andra' in ferieOriginally Posted by Rudyom
![]()
si noi addiamo, certo (al limite voi)
e poi magari qualcuno va in ferie .. certo
casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti
ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)
(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)
Originally Posted by Rudyom
guarda sei libero di credere che voi giocate in modo corretto, io da parte mia so che le cose non sono cosi'
quando giocavo su mid non addavate ora addate sara' quel che sara' continuate a fare appeal miraccomando
ps :almeno la decenza di capire che se cittassimo non ci prenderemmo i vostri favolosi inc in culo al mondo , sott'acqua etc etc
ah ma vero lo facciamo apposta a farci incare(questa l'ho detta xche me l'ha detta uno , ma voi non centrate)
inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa
aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna
Ho messo anche lo screen pomeridiono perchè il post riguardaa l'rvr del server, ed il server è anche quello. La seconda foto invece è di sera. Ad ogni modo se noi vediamo gente che sappiamo essere meritevole non addiamo, vedi checkmate sul secondo ponte, siam passati a due centimetri. Onore anche ai nemici che non ci hanno toccati, in quel caso penso che sarebbe stato difficile tenere mae al guinzaglio :sneer, ma quando mi continuo a beccare 2 gruppi hibbi che licciano o 2 gruppi middi che addano a ripetizione non guardo più in faccia a nessuno, o quasi...
Quello che mi fa rosikare è che sto facendo uno scontro gradevole contro un gruppo di middi e mi arriva il trenone hibbo. Becco un altro gruppo di middi, bel campo di rovi, curatore giu, tank giu...add di 2 gruppi middi con 10/11L in mezzo...e allora buonanotte. Speriamo che tra un mesetto si assesti, anche se dal 3 ottobre con l'università non sarò troppo presente per godermelo.
Per gramas: la uso da quando l'han postata giorni fa qui. si chiama ghostui e dovresti trovare il thread che si chiama come la skin.
Che prima mi stende e poi mi riempe di baciOriginally Posted by vert
![]()
Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...
Ma chemmenefutt'ammia!?!?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?Originally Posted by Sillybee
WTB gank!
lol che rosikOriginally Posted by Sillybee