Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: Xbox 360 vs. PS3

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Cubo > morto
    Maddeche?
    Ma-de-che?

Tu definisci viva una console che butta fuori 57849075894375437389 titoli di cui 3-4 decenti? Spiegami come mai TUTTI i "felici" possessori di ps2 che conosco giocano da circa un anno coi seguenti titoli:

PES4
    MGS3
    GTA3
    GOW (già più recente)

Il resto? Boh, transita in forma rigorosamente pirata per poi finire ad ammucchiare polvere nell'angolo. La tanto decantata ps2 ha quei 4 titoli su cui i sonari si dilettano, più un milione di altri prodotti che vanno dal "carino" al "ignobile".
    Io per la mia console morta ho comprato qualche mese fa un certo Resident Evil 4. Poi la mia collezione è farcita di varie SuperMariate, Zelda, Metroid, tutte quelle licenze nintendo-only (grazie al cielo) che fanno gridare al miracolo ogni volta che si affacciano sul mercato. E' una console morta? Li hai visti i video e le immagini del nuovo Zelda? Io ho visto quelle di RE4 per ps2 in compenso, sembra il motore della F2004 inserito nella Prinz

Quanto alle console di terza generazione, vedremo. Io dico solo che sony e m$ sono lì a far la guerra dei numeri e delle prestazioni, mentre Miyamoto presenta il joypad del Revolution, se non lo avete visto consiglio di dare un'occhiata.

sì, sono di parte se non si fosse capito
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    *

Ma facendo due calcoli.. questi appassionati sono l'1% del totale... eh.
    Quindi.. se le cose vogliono cambiare.. il primo passo è pubblicare tanti JRPG
    (guarda caso... su DC si contavano sulle dita di una mano... GRANDI CLASSICI.. ma troppo pochi.. e su CUBO? stesso discorso... stesso destino mi sa pure.. )

Bye ^^
    NO proprio NON hai capito che la xbox è scesa sul mercato per i PROGAMER , offrendo possibilita' gdr e multyplayer sia in lan che online mai viste... (mazza devi vedere ke sistem link con halo che son venuti fuori a casa mia da 8 + giocatori..ognuno portando la sua consolle e mettendole in rete con n televisioni... ) , poi e' inutile dire che su xbox la varieta' di giochi non e' gigantesca come su playstation, ma che in rapporto la qualita' dei titoli e' decisamente MEDIAMENTE PIU' ALTA... vuoi per le gran palate di merda che pubblicano per playstation (potrei citare 3000 giochilli del cazzo) vuoi per alcuni titoli che lasciano un segno profondo nella xbox (HALO 1 , 2 e sopprattutto THE ELDER'S SCROLL 3: MORROWIND) . inoltre la x si sta accapparrando molti titoli che prima erano solo unicamente per play, come grandtheft auto... voglio solo ricordare che per ki si sia perso morrowind puo' vedere alcuni screen a questo sito : http://www.elderscrolls.com/home/home.htm sopprattutto della nuova uscita. per i profani NN CONFONDETELO CON FABLE...(grande cazzatona ammetto) 1 prima aveva kiesto se era il gioco del buono e del cattivo.. no quello e' fable. RAGA THE ELDERS SCROLL e' una saga che va avanti da 10 anni, pluri acclamata e premiata se non l'avete potuto provare cercatelo nei negozi... e' di qualke hanno fa il III ma mio dio ...ne mette ko molti dei piu' recenti ! SPETTACOLO . ... inoltre per xbox c'e' la saga KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC , I e II che cerca di portare innovazione (riuscendoci pienamente..) anche nei gdr di star wars... ALTRO CAPOLAVORO raga avendo play non sapete cosa vi siete persi... nn c'e' paragone con FF...
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Maddeche?
    Ma-de-che?

Tu definisci viva una console che butta fuori 57849075894375437389 titoli di cui 3-4 decenti? Spiegami come mai TUTTI i "felici" possessori di ps2 che conosco giocano da circa un anno coi seguenti titoli:

PES4
    MGS3
    GTA3
    GOW (già più recente)

Il resto? Boh, transita in forma rigorosamente pirata per poi finire ad ammucchiare polvere nell'angolo. La tanto decantata ps2 ha quei 4 titoli su cui i sonari si dilettano, più un milione di altri prodotti che vanno dal "carino" al "ignobile".
    Io per la mia console morta ho comprato qualche mese fa un certo Resident Evil 4. Poi la mia collezione è farcita di varie SuperMariate, Zelda, Metroid, tutte quelle licenze nintendo-only (grazie al cielo) che fanno gridare al miracolo ogni volta che si affacciano sul mercato. E' una console morta? Li hai visti i video e le immagini del nuovo Zelda? Io ho visto quelle di RE4 per ps2 in compenso, sembra il motore della F2004 inserito nella Prinz

Quanto alle console di terza generazione, vedremo. Io dico solo che sony e m$ sono lì a far la guerra dei numeri e delle prestazioni, mentre Miyamoto presenta il joypad del Revolution, se non lo avete visto consiglio di dare un'occhiata.

sì, sono di parte se non si fosse capito
    domani ti posto la mia postazione da console ..........................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    NO proprio NON hai capito che la xbox è scesa sul mercato per i PROGAMER , offrendo possibilita' gdr e multyplayer sia in lan che online mai viste... (mazza devi vedere ke sistem link con halo che son venuti fuori a casa mia da 8 + giocatori..ognuno portando la sua consolle e mettendole in rete con n televisioni... ) , poi e' inutile dire che su xbox la varieta' di giochi non e' gigantesca come su playstation, ma che in rapporto la qualita' dei titoli e' decisamente MEDIAMENTE PIU' ALTA... vuoi per le gran palate di merda che pubblicano per playstation (potrei citare 3000 giochilli del cazzo) vuoi per alcuni titoli che lasciano un segno profondo nella xbox (HALO 1 , 2 e sopprattutto THE ELDER'S SCROLL 3: MORROWIND) . inoltre la x si sta accapparrando molti titoli che prima erano solo unicamente per play, come grandtheft auto... voglio solo ricordare che per ki si sia perso morrowind puo' vedere alcuni screen a questo sito : http://www.elderscrolls.com/home/home.htm sopprattutto della nuova uscita. per i profani NN CONFONDETELO CON FABLE...(grande cazzatona ammetto) 1 prima aveva kiesto se era il gioco del buono e del cattivo.. no quello e' fable. RAGA THE ELDERS SCROLL e' una saga che va avanti da 10 anni, pluri acclamata e premiata se non l'avete potuto provare cercatelo nei negozi... e' di qualke hanno fa il III ma mio dio ...ne mette ko molti dei piu' recenti ! SPETTACOLO . ... inoltre per xbox c'e' la saga KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC , I e II che cerca di portare innovazione (riuscendoci pienamente..) anche nei gdr di star wars... ALTRO CAPOLAVORO raga avendo play non sapete cosa vi siete persi... nn c'e' paragone con FF...
    Ok...Halo, Morrocoso (conversione PC), poi? Altri titoli degni di nota?
    Io pensavo di essere fanboy, ma c'è chi sta messo peggio...
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Hai citato tutte trasposizioni da PC oppure titoli disponibili anche per PC... la versione Xbox fa sempre cacare...

Ergo gioco con PS2 + PC
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

NO proprio NON hai capito che la xbox è scesa sul mercato per i PROGAMER ,
    KYAHUAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

Ma vai a cagare va

offrendo possibilita' gdr e multyplayer sia in lan che online mai viste...
    Non hai mai visto un PC?

Quote Originally Posted by Sillybee
    Hai citato tutte trasposizioni da PC oppure titoli disponibili anche per PC... la versione Xbox fa sempre cacare...

Ergo gioco con PS2 + PC
    Direi che silly ci ha preso

Che poi fra l'altro, l'abisso maggiore tra ps3 e le altre consolle sarà segnato dal supporto blue ray... un supporto da 50gb offre possibilità immense

Cmq il revolution pare una figata, ma imho resterà sempre (e forse dovremmo dire anche purtroppo) un prodotto di nicchia :\

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E comunque continuate a paraganore FF a tipi di gdr occidentali

La mia xbox serve solo da magazzino dati e per fare le recensioni, l'ultimo gioco che c'ho finito è stato, probabilmente, il primo prince of persia, della serie nuova ovviamente, e, se lo trovassi, gta:san andreas.

Io sono un fanboy del pc, se posso rubare il termine, tanti fps usciranno da qui a natale e tanto divertimento. Call of Duty

raga stiamo parlando di consolle NON di PC . E cmq giocare a uno sparatutto come Counter strike si puo' fare da computer cosi' come ad Halo (che io preferisco su xbox VISTO CHE AL CONTRARIO DEL PC PER GIOCARE CON 4 AMICI NON DEVO COMPRARE 4 GIOCHI E COLLEGARE 4 PC , e per giocarci in 8 bastan 2 consolle e avere l'amico di fianco da menare ghghgh e' impagabile asd) inoltre per quanto riguarda il gdr giocare morrowind comodamente seduti in poltrona della baita in montagna con fuori che nevica e' altrettando impagabile, e poi se ci sta anche su PC cosa vuol dire? ???? Stiamo parlando di 2 CONSOLLE , e di quello che hanno e non hanno l'un l'altra. La xbox ha il PIU BEL GDR:... Se ci sta su computer non centra. LO STESSO VALE PER IL MULTIPLAYER. Se ci sta pure sul computer allora non deve essere sminuito il fatto che una consolle l'abbia fatto bene e l'altra NO. RAGA CONFRONTARE 2 COSE VUOL DIRE STABILIRE UN UNITA' DI MISURA VALIDA PER ENTRAMBI ED APPLICABILE, INOLTRE SI POSSONO CONFRONTARE 2 COSE SOLO DELLA STESSA NATURA. Senno metti aprite post quale processore migliore intel o amd e io vi rispondo il calcolatore da 900 computer in rete della nasa -.-

p.s morrowind e il prossimo oblivion ve li consiglio in generale ..nn solo su consolle...se nn li conoscete non potete comprendere lo spettacolo che offrono ..la mia dedizione da "fanboy" (--.-- ) non va tanto alla consolle quanto ai capolavori e alle possiblita' che offre , oltre alla serieta'. http://www.elderscrolls.com/games/oblivion_overview.htm
    Last edited by fatal_jimbo; 4th October 2005 at 18:41.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..
    O_o

in un tuo post precedente parli di alcun titoli e poi esci con un parere molto azzardato su FF.
    Ci sono titoli che possono essere valutati , discussi , a cui si puo anche dire " fa schifo per me!!! " , ci sono titoli che non sono discutibili possono piacere o meno ma non SONO discutibili , un esempio ? , Zelda : OoF , la nintendo mi sta sul cazzo, perche non ha senso , sembra quasi si voglia autoinculare in ogni sua scelta , mi ha cagato il cazzo con i vari mario ( un po meno monotoni ? ) , e pokemon stadium non l'hanno mai convertito in Pal !!! é_é , potrei dire anche FF ( boh il 7? che dite..) , Gran turismo ( avete provato il 4? se ci fossero i danni sarebbe una ka con i contro cazzi!! ) , il tennis del dreamcast , soul calibur del dream ecc...., ...ops della xbox non mi viene in mente niente
    ( scherzo)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Mah.. JRPG e RPG in comune hanno 3 cose:

1) l'acronimo di Role Playing Game nel nome
    2) Il personaggio sale di livello e/o skill
    3) durante le avventure puoi droppare/comprare equip migliore

E basta.
    I JRPG (bellissimi imho eh, vado pazzo per i FF) sono molto più semplici ed immediati, e per questo si abbinano da dio con le console... e infatti i migliori jrpg son per console.

Ma gli RPG veri e propri imho NON sono adatti per le console.. certo, puoi realizzare dei bellissimi giochi rpg ma per una serie di motivi su pc sono infinitamente meglio... in questo campo, se si vuole restare su titoli abbastanza recenti, imho la BioWare e la Obsidian (fatta da ex-bioware guarda caso) non ha rivali ^^

I giochi "complicati" (RTS, MMORPG, RPG, Manageriali etc etc) imho si esprimono al meglio sui PC quindi reputo sbagliato considerare una console in base a questi giochi perchè le console si esprimono al meglio su giochi più "veloci" e "immediati".... GT, FF e MGS dicono tutto da soli.

Ovviamente PS for the win è_é
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Vabbè si è usciti dal discorso iniziale non so quante volte ormai...

Poi in sto forum ognuno si tiene stretto le proprie idee e i propri ragionamenti senza scendere a compromessi quindi inutile iniziare discussioni o altro...
    anche perchè sto topic non porta da nessuna parte.. partendo dal presupposto che l'xbox360 SE esce esce a Novembre/Dicembre.. non certo il 10 di questo mese lol....

vediamo tra un po' che cosa succederà.. sinceramente a me nn frega na emerita cippa della cosa lol

Io mi sono fermato al DC.. l'unica VERA console dopo anni e tutt'oggi ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

NO proprio NON hai capito che la xbox è scesa sul mercato per i PROGAMER ,
    Stica non avevo letto sta perla....
    Guarda ritieniti fortunato che sei su una community abbastanza "neutra" per quel che riguarda i videogiochi consoles e non...
    altrimenti metà del forum l'avrebbe in sign per anni e diventeresti il nuovo eroe (o zimbello... pdv) di tutti....

offrendo possibilita' gdr e multyplayer sia in lan che online mai viste...
    un uccellino mi fa ricordare quando per la prima volta collegai il filo del telefono ad una console e misi dentro il gdrom di PSO.....

era una scatoletta bianca... si chiamava dreamcast..
    mai nome fu piu' azzeccato per quel qualcosa ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Suppa
    Stica non avevo letto sta perla....
    Guarda ritieniti fortunato che sei su una community abbastanza "neutra" per quel che riguarda i videogiochi consoles e non...
    altrimenti metà del forum l'avrebbe in sign per anni e diventeresti il nuovo eroe (o zimbello... pdv) di tutti....

un uccellino mi fa ricordare quando per la prima volta collegai il filo del telefono ad una console e misi dentro il gdrom di PSO.....

era una scatoletta bianca... si chiamava dreamcast..
    mai nome fu piu' azzeccato per quel qualcosa ^^
    Lol grazie per aver riconosciuto il vero valore della mia perla di saggezza ma se cerchi di esplorare la cosa piu' profondamente, con la mente, puoi arrivare a capire cio' che realmente e',e.. anche se l'essere e' spesso in contrapposizione con il divenire , la consolle xbox e' stata fatta non a caso con il doppio delle prestazioni della playstation2, non a caso e' uscita dopo, proponendo un nuovo modo di concepire le consolle e di collegarle fra loro, cosi' il divenire diventa essere e l'essere diviene multiplayer.

Lol grazie per aver riconosciuto il vero valore della mia perla di saggezza ma se cerchi di esplorare la cosa piu' profondamente, con la mente, puoi arrivare a capire cio' che realmente e',e.. anche se l'essere e' spesso in contrapposizione con il divenire , la consolle xbox e' stata fatta non a caso con il doppio delle prestazioni della playstation2, non a caso e' uscita dopo, proponendo un nuovo modo di concepire le consolle e di collegarle fra loro, cosi' il divenire diventa essere e l'essere diviene multiplayer.
    Si ok.. dal dire che una console è stata progettata per sfruttare appieno qualcosa che non era propriamente delle console casalinghe... (il gioco in rete.. locale o globale che sia) a dire che è una console per i PROGAMER ce ne vuole sai

non voglio deluderti... ma la comunità è piu' propensa a pensare che l'xbox sia il primo homepc portatile piuttosto che la rivoluzione delle console e del suo giocare ^^
    Ha gli stessi giochi.. ha lo stesso hardware per il 60%, ha le stesse funzioni.. solo che non necessita di aggiornamenti,di installazioni,di null'altro.. è il vero e classico Plug&Play...
    Il multiplayer delle consoles è quello nato su SNES con il multitap col mitico Soccer... e si è evoluto sempre grazie a nintendo sempre col multitap su SNES.. per poi divenire standard su N64, DC, CUBO...
    Nsomma l'xbox non è stato il primo a inventare questo...
    il gioco online...
    il DC aveva il MODEM.. e il BROADBAND adaptor... di conseguenza il primo in assoluto a sfruttare la rete e la banda larga per giocare ONLINE sia ai MMORPG (anche se PSO nell'esempio MMORPG non lo era proprio)..
    Il link tra consoles.. esisteva dai tempi del LYNX e del GB... dice molto questo...
    i giochi?? cosa ha rivoluzionato il mercato l'xbox con i suoi titoli??
    forse solo graficamente... ma a idee... ditemi quale NUOVO genere o quale NUOVO concept ha creato/ideato... su forza spremersi a me non viene in mente nulla?

Devo continuare? no per favore abbi pietà...
    il box è una buona console... ha buoni giochi e alcuni parecchio divertenti.. ora con la modifica che esiste diventa forse la scelta migliore...ma...
    Non ha dato rivoluzionato per nulla il mondo dei videogiochi.. e su questo non si puo' transigere ^^
    non è la grafica a fare i giochi.. siete ancora in tanti a non capirlo questo fondamento secondo me ^^

Posso farti una domanda??
    Hai giocato/posseduto qualcosa che non sia il pc e l'xbox?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Comunque suppa anche tu hai idee tue che ritieni categoriche, quindi siamo tutti impantanati.

Ah, la Xbox360 esce a fine novebre in america, il 2 dicembre in europa ed il 10 in giappone. FYI

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast