Maddeche?
Ma-de-che?
Tu definisci viva una console che butta fuori 57849075894375437389 titoli di cui 3-4 decenti? Spiegami come mai TUTTI i "felici" possessori di ps2 che conosco giocano da circa un anno coi seguenti titoli:
PES4
MGS3
GTA3
GOW (già più recente)
Il resto? Boh, transita in forma rigorosamente pirata per poi finire ad ammucchiare polvere nell'angolo. La tanto decantata ps2 ha quei 4 titoli su cui i sonari si dilettano, più un milione di altri prodotti che vanno dal "carino" al "ignobile".
Io per la mia console morta ho comprato qualche mese fa un certo Resident Evil 4. Poi la mia collezione è farcita di varie SuperMariate, Zelda, Metroid, tutte quelle licenze nintendo-only (grazie al cielo) che fanno gridare al miracolo ogni volta che si affacciano sul mercato. E' una console morta? Li hai visti i video e le immagini del nuovo Zelda? Io ho visto quelle di RE4 per ps2 in compenso, sembra il motore della F2004 inserito nella Prinz
Quanto alle console di terza generazione, vedremo. Io dico solo che sony e m$ sono lì a far la guerra dei numeri e delle prestazioni, mentre Miyamoto presenta il joypad del Revolution, se non lo avete visto consiglio di dare un'occhiata.
sì, sono di parte se non si fosse capito