porco zio che mal di testa,mi so fermato a metà
porco zio che mal di testa,mi so fermato a metà
merce, pala e mene!!!!Originally Posted by Kat
<Rush>
Originally Posted by VORFIRA
in un inc ci han portato dal nGed al Crim loopando...
li abbiamo dovuti killare tutti un 2-3 volte tipo...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
difatti ho detto che voi bene o male avete 3 tank(merce pala2h e mene ovviamente ho detto tank per dire che cmq stanno in mele) quindi vi piazzate solamente(gia come tattica rende ma almeno i nemici qualcosa da menare lo hanno)Originally Posted by VORFIRA
almeno su lancelot gli stigmata mettono sw e poi se sono a buona distanza lopano solamente e rimangono a 1500-2000 di loc(nella piu rosea delle aspettative)..pet a raffica sul supporto e sparano ai tank senza riuscire a andargli in mele..se non sono a buona distanza sossano e scappano proprio di 1000 loc(non ci sta modo di seguirli dato che anche i pg in sos rallentano sulla sw mentre loro sossano senza prendere la sw)poi con 5 caster di range 2000 ci sta poco da fargli e si finisce l'inc dove magari lo skald ha dato 1 swingata il berseker 0 l'healer con 5-6 pet terra 0 cast..ovviamente questo non vuol dire che uno ci rella sempre...magari 1 inc spari sos+melodie+barricata+moc e vuoi o non vuoi li ammazzi di prepotenza(mo vediamo se continuano a essere troppo presenti in rvr tocca prendere moc su tutti gli healer e prendere baod a chi serve ma mi sembra un po estrema come contromossa vs 1 solo gruppo che alla fine è un aborto per come e concepito daoc) ma devi avere tutto carico e sparare tutto...magari 1 inc si li puo incare a corto raggio e ne resci a fermare 2-3 senza farli lopare o gli dai na bella mezzata facendone scappare solo na meta...ma resta il fatto che se sbagli l'iniziativa o non hai tutto carico vai al bind che manco si riesce a giocarlo l'inc perche tanto il pallino del gioco lo hanno gli altri..se gli altri non fanno errori non ci sta modo di giocarsela.....e sinceramente la cosa e poco divertente sia quando uno vince easy e sia quando perde senza riusci a fa nulla con l'aggravante che tutto l'inc è uno scappa scappa invece che un inc normale dove uno si apre e si piazza.......
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Azz,scrivi troppo ungrim.. se c'è buona comunicazione di gruppo giocare di loop è prob 1 buona tattica come gruppo caster alb(l'unica?).. per la gente che va di sola chat(e spesso pure scadente)o le cose si mettono come vuoi te immediatamente o diventa veramente dura..
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()