Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Doom

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    immagino tu sia un fan della serie tv di mortal kombat

no quella mi fa cagare :> ma a 7-8 anni mi han dato un pc con sopra doom e quindi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Eric's Avatar

e cmq ho detto una vaccata...ho giocato a quake3...doom3 non l'ho mai visto -.-
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Acheron's Avatar

Bhe il single player di quake3 e' come dire inesistente :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Domenica andai a vederlo al cinema. Non mi aspettavo nulla. La mia presenza in sla era un semplice tributo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    no quella mi fa cagare :> ma a 7-8 anni mi han dato un pc con sopra doom e quindi
    però il film è na cagata che in comune con il gioco c'ha solo il nome imo ...

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Doom, come videogioco, ha segnato la storia (prima di lui wolfenstein).
    Solo come tributo a carmack stasera vado a vederlo.
    mi aspetto una tamarrata indegna.

Stanotte commentero'.

(OT : q3 non ha praticamente sp.. quello che c'era era solo per scoprire i quadri.. e per accontentare la community.. niente di +..
    Quake 1 (uargh che lannate in ufficio GiB... ) e' il vero multiplayer a braccetto con quake2 imho)

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Bortas's Avatar

Sono andato a vederlo come si va a vedere le baracconate più assurde, senza nessuna pretesa senza nulla di nulla, senza sperare nella trama o negli attori, bhè che vi devo dire l'ultima mezz'ora di film è da cineteca, nel complesso si è visto di peggio ultimamente anche con film che avevano fatto sperare di più...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    nono dice Bel Fottuto Giocattolo.
    Onestamente io l'avrei lasciato in inglese.

Cmq mi aspettavo fosse più "Doom" questo film.
    Potevano chiamarlo "fottuto cannone a mano", citazione da?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Visto che l'avete visto un po' tutti posso approfondire i commenti. Non è male fino ad un certo punto. Si ok, ci sono i membri della squadra, ognuno con le sue particolarità e con una personalità ben definita, come da tradizione di basso livello del cinema d'azione. Ma ci sta. Ci sono le americanate e le battute da fenomeni, ma ci sta anche questo.

Quello che non ci sta è la svolta della trama, ossia Sarge che diventa improvvisamente stronzissimo e cattivissimo. Non ha assolutamente senso. Si giustifica solo con l'amplificazione del concetto espresso alla fine del film, cioè che ci sono persone buone e persone cattive. Cazzo su marte erano tutti cattivi...

Un po' triste anche il combattimento finale, mi sarei aspettato qualcosa di più adrenalinico.

In molti hanno criticato l'effetto del teletrasporto e il ruolo inutile della sorella di Karl Urban. Io non ho avuto problemi con nessuna delle due cose, se proprio vogliamo esagerare è superfluo il fatto che siano gemelli, ma va be'.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Film carino, la parte in prima persona spettacolare >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Quello che non ci sta è la svolta della trama, ossia Sarge che diventa improvvisamente stronzissimo e cattivissimo. Non ha assolutamente senso. Si giustifica solo con l'amplificazione del concetto espresso alla fine del film, cioè che ci sono persone buone e persone cattive. Cazzo su marte erano tutti cattivi...

Attenzione contiene Spoiler

Bhè la trama ha da essere inesistente già 2 lire le hanno spese nel cast, Sarge è effettivamente troppo forzato come personaggio, ma necessitava per lo scozzo finale, con un film del genere non è che ti viene da chiederti se ci sta bene o male lo accetti perchè tanto è baraccone basta avere solo monti di nemici da sterminare e la trama si fa da se, per la trama su marte il concetto è anche più semplice, non è che erano tutti cattivi ma ti spiegano nella nella storia che stavano vincendo i cattivi (quindi sterminio) allora hanno fatto il portale e sono fuggiti sulla terra...
    Combattimento finale molto pacco ma geniale il pezzo precedente, anche lo scozzo con la motosega è stato clamoroso, troppo divertente mi pareva di essere tornato a fraggare nei vecchi schemi della mia infanzia, con gli zombi che attaccano tipo giochino...
    Teleport, Sorella e nanoporte secondo me sono state trovate carine per dare quel mezzo millimetro di spessore a na trama già inesistente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

film stupidissimo ma piacevole, diciamo che non è di quelli che porterò nel mio cuoricino
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234