Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Berlusconi contrario alla guerra in Iraq

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...
    Magari non conosco lui, ma conosco il suo falso in bilancio!

Comunque i politici sono attori, e ormai la cosa si sa, tutti riescono appena in tempo a fare un balzo sulla barca del vincitore e a cambiare opinione in base alla direzione in cui soffia il vento, se ne possono citare tanti, Bondi, Tremonti, Pera... chi più ne ha più ne metta.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Magari non conosco lui, ma conosco il suo falso in bilancio!
    Dubito che tu abbia pieno accesso al suo bilancio, mi sa che conosci quello che ti raccontano i giornali di SX e i magistrati rossi maledetti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Silvio è innocente.E' stato assolto perche il fatto non costituisce piu reato.
    Tranne che nel resto del mondo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Silvio è innocente.E' stato assolto perche il fatto non costituisce piu reato.
    Tranne che nel resto del mondo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Dubito che tu abbia pieno accesso al suo bilancio, mi sa che conosci quello che ti raccontano i giornali di SX e i magistrati rossi maledetti.
    Probabilemte non avrà accesso ai suoi bilanci ma spiegami perchè:

1) è stato sottoprocesso per falso in bilancio
    2) durante il suo meraviglioso governo ha depenalizzato il reato di falso in bilancio motivando che si tratta di contabilità creativa mentre negli USA Bush persona che ritengo incapace ha spinto per un irrigidimento delle pene. Emron e DIgicom ti dicono nulla? CEO & amministratore di Emron si sono beccati 35 anni di galera e milioni di dollari di multe, quella di Digicom si sono suicidati.
    In italia i signori Tanzi e CRagnoti si fanno gli arresti domiciliari e non pagheranno un cazzo, per inteso il crac Parmalat è il più grande del mondo.
    4) non è stato condannato perchè a) reato caduto in prescrizione b) non consiste + reato, non ho mai letto nessuna sentenza dove sia stato ritenuto innocente su dati e fatti portati dai suoi avvocati.

Se ti piace prenderlo fino in fondo.. dillo chiaramente mi piace berlusconi perchè me lo schiaffa nel sederino arrossato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che ci vuoi fà gallack.. a loro piace...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    2) durante il suo meraviglioso governo ha depenalizzato il reato di falso in bilancio motivando che si tratta di contabilità creativa mentre negli USA Bush persona che ritengo incapace ha spinto per un irrigidimento delle pene. Emron e DIgicom ti dicono nulla? CEO & amministratore di Emron si sono beccati 35 anni di galera e milioni di dollari di multe, quella di Digicom si sono suicidati.
    In italia i signori Tanzi e CRagnoti si fanno gli arresti domiciliari e non pagheranno un cazzo, per inteso il crac Parmalat è il più grande del mondo.

Come ha detto Grillo in Italia siamo in "leggerisssssssima controtendenza"...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

via.. non ricominciamo a parlare dei reati di Berlusconi, su..

piuttosto... un attimo di attenzione al discorso Kyoto: qualcuno sa qualcosa di piu' sull'iniziativa di ripartire con le centrali termoelettriche a carbone? il mio prof ci fa una battuta su una volta ogni due lezioni, ed effettivamente se si tratta semplicemente di: smettiamola con questo metano, torniamo alle carbonaie, e' bigia... ma qualcuno la sa meglio?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by jamino
    Come ha detto Grillo in Italia siamo in "leggerisssssssima controtendenza"...

Quote Originally Posted by ihc'naib
    via.. non ricominciamo a parlare dei reati di Berlusconi, su..
    piuttosto... un attimo di attenzione al discorso Kyoto: qualcuno sa qualcosa di piu' sull'iniziativa di ripartire con le centrali termoelettriche a carbone? il mio prof ci fa una battuta su una volta ogni due lezioni, ed effettivamente se si tratta semplicemente di: smettiamola con questo metano, torniamo alle carbonaie, e' bigia... ma qualcuno la sa meglio?
    penso che tornare al carbone sia una delle + grosse vaccate, lo stesso spingere sul nucleare.

Le soluzioni per ridurre l'inquinamento:
    1) obbligo di produzione e vendita di sole macchine a motore ibrido elettrico/combustibile: se andate sul blog di beppe grillo trovate la notizia e relative info tecniche o semi (in pratica fino ai 50 km/h funziona ad elettricità, sopra va a combustibile: soluzione nelle città che raramente superi i 50 non inquini nulla.
    2) snellimento delle burocrazia e sgravi fiscali per chi costruisce/ristruttura la casa rendendola + economica dal punto di vista energetico (pannelli solari, stufe a pallette con alto potere calorifero e zero inquinamento, lavandini con scambiatore di calore in pratica l'acqua calda che va nello scarico viene utilizzata per scaldare l'acqua che arriva)
    3) sfruttamento delle centrali solari/eoliche (in germania viene prodotto una + alta percentuale di energia in quel modo che in ITALIAAAAAA.

Cmq è inutile parlarne in Italia dove la ricerca è pari allo zero assoluto, tantomeno sulle nuove energie viene preferito dare la sovvenzione al digitale terrestre per permettere al povero popolino di guardarsi le partite di merdacalcio a 3 euro.

blaze's Avatar

Ah si scusami, il cavaliere &#232; innocente, proprio come Andreotti, &#232; tutta una cospirazione dei rossi.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Ah si scusami, il cavaliere &#232; innocente, proprio come Andreotti, &#232; tutta una cospirazione dei rossi.

Il problema maggiore, che in questo Enorme Teatrino di Politici (Dx o Sx NON fa differenza), c'e ancora CHI crede che esistano i Rossi e i Comunisti. La politica in italia, e soprattutto il comunismo e' leggermente morto da molti anni. Ora ci son solo grandi buffoni in veste di politici che sparando stronzate e leggi farsa intrattenendo il "Grande Pubblico Italiano" con stupendi giochi di prestigio.
    E ovviamente sul Curriculum devi almeno aver un paio di avvisi di garanzia o processi in atto, se no non puoi entrare in questo "Grande Mondo". (ripeto, sia Dx che Sx, non mi venite a dire che sto dando addosso a berlusconi o alla Sinistra, perche vuol dire che allora non avete letto un cazzo di quello che ho scritto)
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Il problema maggiore, che in questo Enorme Teatrino di Politici (Dx o Sx NON fa differenza), c'e ancora CHI crede che esistano i Rossi e i Comunisti. La politica in italia, e soprattutto il comunismo e' leggermente morto da molti anni. Ora ci son solo grandi buffoni in veste di politici che sparando stronzate e leggi farsa intrattenendo il "Grande Pubblico Italiano" con stupendi giochi di prestigio.
    E ovviamente sul Curriculum devi almeno aver un paio di avvisi di garanzia o processi in atto, se no non puoi entrare in questo "Grande Mondo". (ripeto, sia Dx che Sx, non mi venite a dire che sto dando addosso a berlusconi o alla Sinistra, perche vuol dire che allora non avete letto un cazzo di quello che ho scritto)
    Stai dando addosso a Berlusconi e alla Sinistra.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234