Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: aiuto

Petty Officer 2nd Class

adoro classifiche

getaway - l'originale con mcqueen e alimcgraw, che ancora oggi spacca il culo a tutta la produzione patinata e con superdivi hollywoodiani degli ultimi vent'anni. ali mcgraw è spaziale.

la rabbia giovane di t. malick - una coppia di fidanzati on the road commette un po' di crimini, una roba glaciale

vivere e morire a losangeles di friedkin - il top del cinema poliziottesco usa, con un colpo di scena che pochi film hanno avuto il coraggio di riciclare

sonatine di t. kitano

rapina a mano armata

picnic ad hanging rock gente che sparisce alla luce del sole, difficile da digerire

kingdom la serie completa di von trier - delirio completo, per me l'unico film in cui mi sia spaventato in più di un'occasione, ma anche l'unico film in cui mi sia ribaltato dal divano dalle risate. è in origine un serial per la tv danese o svedese, sono circa otto ore di film.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Ensign Malbrouk's Avatar

-Forrest Gump no?
    -Spy Game, con Brad Pitt e Robert Redford
    -Indiana Jones
    -Pulp Fiction

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    kingdom la serie completa di von trier - delirio completo, per me l'unico film in cui mi sia spaventato in più di un'occasione, ma anche l'unico film in cui mi sia ribaltato dal divano dalle risate. è in origine un serial per la tv danese o svedese, sono circa otto ore di film.
    Io sto aspettando che mettano in DVD Kingdom 2...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

asd si anche rapina a mano armata molto bello..ehhe 7 so troppo pochi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tunnel's Avatar

visto che ormai la parola "storici" è stata completamente ignorata ...

Se mi lasci ti cancello ( eternal sunshine of the spotless mind. lo aveva scritto gorgon ma con sto titolo il 90% delle persone ti farà una faccia tipo Peccato xchè rende mille volte di più l'idea rispetto al titolo di merda italiano)
    Due single a nozze - ASSOLUTAMENTE DA VEDERE ! Io nn rido mai al cinema ma quando ho visto questo mi sono letteralmente spaccato in alcuni frangenti. Tanto rideva tutta la sala...
    The butterfly effect - può piacere e non piacere... a me piacere
    American History X - ma è bella solo la prima metà

Guerra:
    We Were Soldiers a me è piaciuto parecchio.

Mistero/chiesa
    La setta dei dannati - Il film sulla figura del mangiapeccati. Imho molto bello anche se la critica lo ha ownato
    Constantine - a me è piaciuto veramente molto, ma sono cerebroleso.

Viaggi/cultura straniera
    L'appartamento spagnolo. Un film veramente stupendo imho. Se sei stato in Spagna e te ne sei innamorato, se vedi questo film preparati a fare le valigie per tornarci

Demenziale
    L'allenatore nel Pallone - domina indiscusso con:
    Viulentemente Mia - stupendo

sinceramente di film ne ho visti talmente tanti che faccio sempre fatica a consigliare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Deuce Bigalow: puttano in saldo uber all

P.S. odio le classifiche

Quote Originally Posted by Tunnel
    visto che ormai la parola "storici" è stata completamente ignorata ...
    Se mi lasci ti cancello ( eternal sunshine of the spotless mind. lo aveva scritto gorgon ma con sto titolo il 90% delle persone ti farà una faccia tipo Peccato xchè rende mille volte di più l'idea rispetto al titolo di merda italiano)
    ha ha ha! Piccolini.. Eternal Sunshine l'ho visto due o tre giorni dopo che e' uscito in Danimarca (sei mesi prima che in Italia) e' l'ho tempestivamente annunciato come un capolavoro
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

/\
    ||
    ||

Sboroneggia

intanto, faro' di questo thread anche un mio piccolo diario di bordo dei film visti, a partire da ierilaltro sera: ho noleggiato 1997 fuga da new york, Gli spietati e Qualcuno volo' sul nido del cuculo...

Intanto ho visto il primo. come rilevavamo con Wayne, a quei tempi le "forme ricorrenti" dell'action movie, per quel che riguarda espressioni e dialoghi, erano probabilmente un po' piu' innovativi.. di sicuro e' molto, molto bella la regia, la colonna sonora e la scenografia. Qualcosa che non si vede spesso.. ma d'altra parte, a quanto mi dicono, Carpenter e' comunque un talento.
    Quando vedo qualcos'altro vi faro' sapere..
    your daily mod

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Qualcuno ha citato "I sette sigilli" di Ingmar Bergman? Il cavaliere e la morte che giocano a scacchi! E' il film sul medioevo più bello di tutta la storia del cinema! Se non l'avete visto datevi foo!

citato e visto, ma grazie
    your daily mod

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Non tutti son tra i miei preferiti pero mi sento ugualmente di consigliarteli :

Ladri di Bicilette
    Big Fish
    I soliti Ignoti
    Il pianista
    La grande guerra
    Eyes Wide Shut
    La Gabbianella ed il Gatto ( cartone animato ma mi e piaicuto un sacco la sua realizzazione meglio il libro cmq )

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Secondo me, una cagata pazzesca di film.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Carpenter....&#232; morto anni fa ormai fa dei B movie horror che fanno discretamente CACARE A SPRUZZO!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non ho letto le classifiche gi&#224; postate quindi scrivo semplicemente quelli che ritengo i 7 film che, a braccio, ricordo come film grandiosi:

C'era una volta il west A mio parere il miglior film western di Sergio Leone.

The Rock Film d'azione straordinario con un immenso Sean Connery e una splendida interpretazione di Nicolas Cage

Hair Film musicale freackettone per anotnomasia, musica sesso libero edroga per tutti (ma eravamio negli anni settanta.....)

L'Odio Gran film sulla vita dei giovani nelle perifierie parigine.

The Rocky Horror Picture Show secondo film musicale cult per la mia generazione.... Tim Curry e Susan Saranadon Al culmine dello splendore

The Blues Brothers Mi rifiuto di aggiungere nulla al titolo.. ogni cosa sarebbe riduttiva...

Il cielo sopra berlino Gran film ma si pu&#242; vedere una sola volta nella vita..

Ho editato per aggiungere un minimo di riferimenti
    Last edited by jamino; 3rd November 2005 at 15:47.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast