mi aggiungo anchio, open water e abandonOriginally Posted by Kolp
Titanic e il gladiatore sono 2 capolavori, Troy fa cagare.
mi aggiungo anchio, open water e abandonOriginally Posted by Kolp
Titanic e il gladiatore sono 2 capolavori, Troy fa cagare.
Spoiler
Infatti per me non sono orribili, sono sopravvalutatissimi visto che molti li considerano capolavori. Se poi consideri anche la pubblicità che hanno ricevuto, i premi che hanno vinto e i soldi che hanno speso per produrli il mio giudizio è ancora più negativo.Originally Posted by Defender
Cmq lo immaginavo: toccare il Gladiatore è sempre pericoloso![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
beh dipende dove lo tocchi^^Originally Posted by Sakugochi
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Film sopravvalutati? American Beauty.
titanic ha vinto una marea di oscar... magari è un po' sopravalutato, però non credo si possa definire brutto. vabbè che in 3 ore di film ci sono dei punti in cui si sbadiglia, però il titolo del thread è il film peggiore della storia del cinema.
poi il gladiatore... boh, a me è piaciuto abbastanza, come credo a molti.
open water lo odio proprio![]()
ma fatto troppo cagare..lo vidi a scuola..e sono sicuro che mi sarei divertito di + a fare 2 ore di trigonometriaOriginally Posted by rustyangel
mi sono scordato mortal kombat gia il primo faceva cagare ma con il secondo e la mezza serie tv hanno toccato il fondo e si so messi a scavare
Aggiungo il CAPOLAVORO Squadra 49 o na cosa simile.
Cmq sicuramente ci sono molti film brutti rispetto ai belli
io ho visto al cinema un film così brutto, ma così brutto che non mi ricordo ne il nome nè il film... roba pazzesca perchè io di solito ricordo qualunque cosa abbia a che fare con film o disegni... ricordo però che quando ho visto la terra dei morti viventi (è quello il titolo) mi sono chiesto perchè non uscire dal cinema e giocare a Time Crisis fuori dalla sala...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sto a citare film pessimi, ne ho visti, purtroppo, davvero molti.....ma due precisazioni voglio farle:
di anni ne avrà una decina, e io lo trovo bello e divertenteOriginally Posted by Hagnar
che tu non lo abbia capito o che ti abbia annoiato è un conto, ma stai parlando male di un bellissimo filmOriginally Posted by Demon
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Marò non me lo ricordare. Preso in DVD dopo averlo sentito definire in giro un "bellissimo film", alla fine mi sono chiesto perché ho speso quei 2 euro dell'affitto.Originally Posted by Faramjr
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Originally Posted by Smoker
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ah già , mi ero dimenticato di "The Village" ..... Dio mio che aborto...... peggio di blair witch project..... e ce ne vuole eh.......però...... STARSHIP TROOPERS è UNA CAGATA? COSA???? il primo è stupendo e per l'epoca aveva effetti speciali decenti , è il sequel che fa schifo infatti nn l'hanno manco distribuito nelle sale , solo home video........ quanto al Gladiatore.... beh , è 1 dei miei film preferiti......Originally Posted by Sakugochi
![]()