ce l'avessi un mulino a cui tirare acqua lo farei volentieriOriginally Posted by Sakugochi
ich ocio alle paresi a ridere così tanto!
ce l'avessi un mulino a cui tirare acqua lo farei volentieriOriginally Posted by Sakugochi
ich ocio alle paresi a ridere così tanto!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non c'è da farci molta ironia, quanto detto da verci è totalmente veroOriginally Posted by Sakugochi
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
AppuntoOriginally Posted by Axet
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Che gli americani se ne sbattano del diritto internazionale non è una novità, dal momento che non c'è nessuno che li indurrebbe a rispettarlo, quindi quando si trovano a dover scegliere tra perdere molti soldati in un combattimento urbano o usare armi chimiche diciamo "leggere" tipo fosforo o napalm, scelgono la seconda ovviamente. La comunità internazionale dovrebbe interessarsi un tantino di più al problema, altrimenti se continua con questa impunità appena sono in difficoltà inizieranno a usare armi chimiche vere, poi magari anche le batteriologiche e nucleari tattiche(bombe atomiche di piccole dimensioni).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ehm io sapevo che x il disastro del WTC c'era l'Afghanistan..., per l'Iraq la faccenda delle armi di distruzione di massa...Originally Posted by Verci
Perchè parli dell'iraq e del WTC? Allora sarebbe stato + sensato lanciarla sull'arabia saudita... in fondo nascono li i terrosti veri.
DaocSpoiler
e' un attimo differente la cosa.....eravamo GIA' IN GUERRA QUANDO CI LIBERARONO....gli USA nella seconda guerra mondiale intervenirono dopo a conflitto gia' in corso.....qui abbiamo una guerra fatta ad hocOriginally Posted by Hador
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Eh si è colpa dell'11 settembre se in iraq gli usa hanno fatto i soliti 2-3 milioni di morti facendo cose a caso e tirando la solita roba sana come al solito.
![]()
Inizio quasi a pensare che l'11 settembre si siano pure estinti i dinosauri ma non ho prove per dimostrarlo.
Sono morte 3000 persone l'11 settembre ne muoiono piu in un anno sulle strade basta con questa fregnaccia per scusare ogni puttanata.
P.s.
Piccola precisazione senno poi mi date addosso.Non nego la gravità dell'11 settembre ha avuto cmq una portata clamorosa.
Vorrei solo che non si cavalcasse questo evento piu del dovuto usandolo come scusa per cose che non c'entrano nulla tutto qui.
Last edited by Arthu; 8th November 2005 at 22:25.
ma la situazione dal punto di vista dei cittadini è simile, la guerra è stata fatta ad hoc, ma cmq ha spodestato saddam.Originally Posted by x4d00m
Il problema nn è che la guerra è stata fatta, ma che è stata fatta male.
hdr.
bnet profile
il problema e' che la guerra e' stata fatta per motivi che non erano quelli di aiutare il popolo iracheno..
in fondo il nocciolo della questione sta tutto li'
cmq questa faccenda delle armi usate.. se vera, e' un qualcosa che va oltre l'immaginabile
ma mannaggia a maometto e montagne varie, perche non radiamo al suolo tutto l iraq ? tanto ci stiamo, tanto vale fare le cose per bene, un bel bombardamento a tappeto con napalm (che fa sempre bene) e cosi magari ci scende pure il costo della broda.
PS va letto con sarcasmo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Si rischia di arrivare a essere tutti d'accordo se dimostrano la malafede di Bush .... sarebbe un paradosso Ueiniano.Originally Posted by jamino
Originally Posted by Alkabar
Perché un paradosso?
Se venisse accertata la malafede e l'accaduto, sarebbe da imbecilli non condannarla e soprattutto sarebbe da imbecilli fingere che non sia vero.
Vedi Alka, se venisse dimostrato io sarei il primo a dire: Oh cazzo, allora m'aveva inculato sul serio. Fino ad allora a lui come a chiunque do il beneficio del dubbio.
Mi piacerebbe però poter sperare (e so che è vano) che se venisse dimostrato invece l'esatto contrario, ovvero che è tutto falso, certa gente venisse sul forum a dire: signori, perdonatemi, fin'ora ho scritto un monte di cagate.
Solo che io sono disposto a farlo se verrà accertato che effettivamente son cagate, altri non direi.
Saper riconoscere di aver avuto una opinione sbagliata, se dimostrato, è solo sintomo di maturità. A qualunque livello.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
UP!Originally Posted by ahzael
Cazz...Originally Posted by ahzael
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Necker
dove ho scritto che causa dell'11 settembre è l'iraq?![]()
ho solo risposto dicendo che paragonare terroristi e soldati non è propriamente corretto... tutto qui![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe