Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Parliamo Un Po Di Sta Bainshee

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Leiden OfLight
    Dunque giocare la bain in rvr è veramente divertente, ti metti in assist sull'MA e nuki tutto quello che lui guarda, anche perche dopo aver tirato il bolt aoe il dd a cono consuma veramente una cesta e mezza di mana...
    Root aoe comodo se trovi lo sfigato che ti inca in solo o quando hai il tank sfigato che non ti arriva con tutto l'MA, oppure per i pet che rompono le belotas, ma per il resto dura veramente troppo poco, l'ablativa 300 non è male, si sente sopratutto sugli altri o quando sei targhettato dagli arceri...
    Il negavista è inutile visto che è pulse ossia devi stare fermo e non fare un ca22o di altro
    Cmq bre addami su msn :P
    Circa il bolt caoe mi risulta difficile in open field riuscire a castarlo con efficacia visto che ha range ridotto, ovvero se vai a segno vuol dire che hai rinunciato al prekite e che entro 2 secondi avrai il train assist addosso (e poi.. boltare dei tank? mah...).
    Il giodo di assist sul proprio MA lo puoi fare con qualsiasi mago (e tutti i maghi speccati DD fanno un ottimo danno consumando pochissima mana, anzi, il dd della bainshee è leggermente più alto di nominale ma generalmente trova sugli avversari resistenze migliori rispetto agli altri maghi hibby); inoltre la "pecca" dei maghi che basano il proprio gioco sull'output damage è che se ti segano e sei in sick, perdi praticamente tutto il tuo potenziale, mentre un eldritch (sarò monotono, ma è cos&#236 le utility le casta con successo anche se in sick (negavista, debuff vari, snare e malattia).
    Sull'ablativa e sulla RA del 5L nulla da dire, mi sembrano dei tools molto interessanti.
    Circa il negavista aoe: forse in un party mage hibbo e contro un party mage avversario può essere un tool interessante (mi riferisco a una bainshee speccata etereo), in quanto oltre a limitare il range avversario genera un interrupt costante, magari permettendo agli altri maghi del party di generare il dps, ma cmq non mi convince moltissimo, perche vs altri tipi di party mi pare un mago poco utile.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Paolo quand'e' che la smetti di dare lezioni di daoc a gratis?

Crewman

quindi la spec migliore x una banshee è...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

x ora sono 50 spectral e 20 phantasmal

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

50 spectral 20 phantasmal, l'ultima ablativa è troppo buona per rinunciarci in favore di una sorta di bolla focus per le frecce.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234