Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: Consulto Mythic-Goa Sondaggio Richieste:

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by mistik
    spesso ho 3 barre di buff e non si vede quando indi mi mette bg
    Poi Indi che scusa trova?

no serio ..lo mette davvero BG?

P.s. ti amo Indi

Lieutenant Thor's Avatar

chi non ha il bot deve sukare o farsene uno
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    chi non ha un bot è giusto che ciucci il birello.. mettetevi pure in coda

ti ho sempre amato mio feroce fichingo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Spriggan~
    @oro: scommetto che sei anche uno che pensa che il vampiro sia un classe troppo sbilanciata è!?!?
    non so nemmeno come si rolla un vampiro, mai preso in considerazione.. non posso aiutarti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ti ho sempre amato mio feroce fichingo!!!

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    ma se tutti fossero senza bot, e mi rifaccio a quanto detto sopra, allota anche gli hiddati potrebbero giocarsela no?
    Ahahahaha... bella sta caxxata, cioè ci pensate anke a skrivere ste boiate?
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Mortalis
    Ahahahaha... bella sta caxxata, cioè ci pensate anke a skrivere ste boiate?
    beh sono contento del tuo facile entusiasmo, un po' meno dello stravolgimento della mia lingua ma... non ho capito perché quello scritto da Shalee sarebbe una cazzata.

Io lo interpreto con:
    Se nessun PG in solo usa buff bot, allora anche lo scontro Hiddati contro PG in solo rimane equilibrato.
    Visto che alcune classi sono nate con Buff personali ed altre no, senza buff bot le classi dovrebbero essere più equilibrate tra loro come sono state pensate dalla Mythic.

C'è qualche lato oscuro che mi sto perdendo e che invece l'uso delle x e delle k ti mostra?

Grazie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 2nd Class

eh xke le classi coi selfibuff sono palesemente tutti penalizzate da questa moda dei buffbot

cioè tipo 1 ranger suka N xke nn può sfruttare i suoi buff, e infatti si vede come il ranger sia 1 classe downpowered e poco giocata
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    beh sono contento del tuo facile entusiasmo, un po' meno dello stravolgimento della mia lingua ma... non ho capito perché quello scritto da Shalee sarebbe una cazzata.
    Io lo interpreto con:
    Se nessun PG in solo usa buff bot, allora anche lo scontro Hiddati contro PG in solo rimane equilibrato.
    Visto che alcune classi sono nate con Buff personali ed altre no, senza buff bot le classi dovrebbero essere più equilibrate tra loro come sono state pensate dalla Mythic.
    C'è qualche lato oscuro che mi sto perdendo e che invece l'uso delle x e delle k ti mostra?
    Grazie
    lascialo stare abby, si vede che lui é un nerd, quindi non ascolta le nostre opinioni di poveri niubbi (p.s. io col pally sukavo pure coi buff :O)

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    eh xke le classi coi selfibuff sono palesemente tutti penalizzate da questa moda dei buffbot
    cioè tipo 1 ranger suka N xke nn può sfruttare i suoi buff, e infatti si vede come il ranger sia 1 classe downpowered e poco giocata
    infatti sto valutando la possibilitá di speccare l´hunter 50arco 50lancia 35silenzio..non dovrebbe essere da buttare se hai il buffbot

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Naa...ma classi come ranger/cacciatore hanno 2 self in croce, senza contare che l'af spec che hanno loro non lo hanno nel bot per cui non hanno effettivamente perdita, anche perchè per loro avere il bot significa poter trainare più in alto alcune spec da melee, anche thane/champion alla fine ci guadagnano poco coi loro self e quindi subiscono una penalizzazione lieve, l'unica differenza è che non possono cmq trascurare la linea dei buff perchè ottengono altre spell utilit. Penso invece che si riferiscano a classi come prete/eretico(per citare alb) che effettivamente perdono palesemente un bel vantaggio in 1vs1...tuttavia mi verrebbe da pensare poi come un eretico melee con un rank discreto su un server classic possa essere battuto in 1vs1 da un'avversario senza buff.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    C'&#232; qualche lato oscuro che mi sto perdendo e che invece l'uso delle x e delle k ti mostra?
    Grazie
    Dall'alto della tua skill in gioko (noto il tuo pg di "n" rr) e della tua ottima padronanza della lingua italiana ti faccio un solo esempio di classe NN buffata ke se la gioka e VINCE kontro le altre klassi buffate: vampiro.

Ok, ora torna a studiare italiano per pownarmi... buahahah

Quote Originally Posted by HamletX
    lascialo stare abby, si vede che lui &#233; un nerd, quindi non ascolta le nostre opinioni di poveri niubbi (p.s. io col pally sukavo pure coi buff :O)
    beh te lo dici da solo, quindi ke parli a fare?
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

in risposta generica a chi dice "pensate che la mithyc quando ha creato le classi..."

Cioè ma che pensate che alla mythic sono dei pirla? sapevano benissimo che ci sarebbero stati piu' account, ha creato pg palesemente per poware in esp, e ha sempre bilanciato tutto sapendo che si usano bot e poi cioè scusa quindi dovremmo giocare senza bot in RvR giusto? non ti viene in mente che la mithyc dovrebbe stravolgere tutto se volesse fare una cosa del genere? forse invece sapeva bene tutto ciò....

E cmq in questa ottica c'e' Lamorak e Gareth, andate la' no?

Quote Originally Posted by Mortalis
    Dall'alto della tua skill in gioko (noto il tuo pg di "n" rr) e della tua ottima padronanza della lingua italiana ti faccio un solo esempio di classe NN buffata ke se la gioka e VINCE kontro le altre klassi buffate: vampiro.
    mmh dal tuo numero di post, si capisce subito che non hai molta skill nel rispondere sul forum, infatti mi è capitato un bel pò di volte di segare gente buffata e pensa, ho vinto anche senza usare il vampiro, ma ben si un paladino

Cmq le chiacchiere stanno a 0, qui la maggior parte ha cominciato a giocare online con daoc; ovvio, poi ci sono anche altre persone che vengono da CS (gioco dove venivano testati i vari aimbot e altri cheat vari, per poi essere usati negli altri FPS) e il resto da altri giochi. Cmq sia, per chiunque inizi la propria esperienza online, al principio è sempre difficile ambientarsi, così si prende spunto da giocatori con più esperienza e come accade spesso si chiedono consigli e si imparano delle "regolette" che ruotano intorno a quella comunity. Ora, uno che comincia la sua esperienza online con daoc e vede che tutti usano buffbot e gli capita quello che gli dice; "se giri in solo ti conviene usare radar così eviti lo zerg" costui che farà?
    ovviamente non si può generalizzare in questo modo, ma sicuramente, la maggior parte delle persone segue sempre quello che gli sta davanti.

Una domanda che rivolgo specialmente a quelli che pensano, no buffbot no money; ma voi vi sentite tanto più furbi a spendere soldi extra per un'altro account con un pg che lasciate fermo al tp senza giocarlo?
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

primo anno di daoc > 43 smite - 26 cure - 19 buff e giravo tranquillo in solo con i miei buff
    secondo anno di daoc > 43 smite - 26 cure - 19 buff - ma per girare in solo mi buffavo col buffbot.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast