e nn sto esagerando... è che chi nn gioca contro kainbladell penso nn se ne renda contoOriginally Posted by Steven
(anche se rites nn ci va molto lontano...)
e nn sto esagerando... è che chi nn gioca contro kainbladell penso nn se ne renda contoOriginally Posted by Steven
(anche se rites nn ci va molto lontano...)
hdr.
bnet profile
vabbè rites@rofl gli ho visto fare cose allucinanti a volte mentre c'ero puggato assieme -_-
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Ancora giochi astendh?
EDIT : gratz rank 10 su merlin ^^ spreco però![]()
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
lo fanno in molti a usare il radar per evitare la gente o incarli solo quando c'è l'inc favorevole :O
cmq dire che hador usa il radar è 1 eresia, lui pazzo e astez han tutti frequentato la scuola che gli insegna a nn incare 1 caxo tutta la sera
pure io btw preferisco essere incato col radar piuttosto che essere addato durante un 8vs8, quantomeno non si diventa scemi a girare 30-40 minuti a vuoto per la frontiera
p.s. marphil usa lo speedhack e lo posso confermare dal momento che gliel'ho passato e configurato io in persona![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gratz
ehhh hador hador radaristaaaaaaaa!!!!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lol@QQradar.
Ti fo notare 2 cosine veloci tesoro:Originally Posted by Hador
1- Ieri Sera il miTTIco eliades come lo chiami tu.. non era online ^^
Non era in gruppo con noi.. era a godersi un po' di RL... quindi .. te lo spiego io che forse non ci arrivi.. non guidava lui
2- Dunque.. Per sapere che NOI ripeto NOI siamo stati fermi per ben 15... dico 15 minuti senza incare.. i casi sono 3:
1 - Eri in gruppo con voi.
2 - Eravamo entrambi i gruppi in raggio visivo ma non ci siamo attacccati per 15 minuti.
3 - Hai chiesto a un CSR la nostra posizione e per quanto tempo l'abbiamo mantenuta.
ah ci sarebbe una quarta possibilità... ma hai risposto tu all'inizio del tuo post... quindi...
Hai ancora coraggio di rispondere?
Ah ieri sera Hagge,Kain e Rites erano online in front... forse per una volta giocavano pulito? Miracolssimo ^^
Hador... sei un ragazzino.. ancora giovane... non rovinarti cosi' subito per favore![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ieri non cera ne hagge ne rites ne kain e ho giocato dalle 21 alle 6 e manco heliades,proprio xkè cera il radar down?Originally Posted by Suppa
anzi a dirla tutta non cera proprio nessun solar invictus, nessun executioners e nessun torment
cmq credo che tu sia convinto che noi usiamo il radar io sono convinto che voi lo usiate,solo che io ho raggione xkè quando guido io sò che il radar nn ce lho:> mentre heliades in 10 rank mi ha dato modo di vedere e rivedere
Last edited by Gramas; 11th November 2005 at 20:34.
eeee ai miei tempi...si giocava 2 giorni di fila!!Originally Posted by Kat
Ieri c'erano tutti... non so che cazzo di chiave usavi per fare search..Originally Posted by Gramas
Ma il primo rel alla torre Mid in alb l'abbiamo subito guarda caso da...
HAGGE!!! un suo clone evidentemente.....![]()
C'e' gente che una RL ce l'ha e non gioca dalle 21 alle 6 evidentemente...e manco heliades,proprio xkè cera il radar down?![]()
![]()
![]()
hai proprio RaGGione,davvero!!!!!cmq credo che tu sia convinto che noi usiamo il radar io sono convinto che voi lo usiate,solo che io ho raggione xkè quando guido io sò che il radar nn ce lho:> mentre heliades in 10 rank mi ha dato modo di vedere e rivedere![]()
![]()
Ma... a parte tutto questo... chi sei tu???![]()
mi pareva di aver quotato Hador....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
è loggato ogni santa sera e la rl ce lha proprio in giorno di patch!!!che caso,deve avere la stessa rl di rites....Purio ho la rl!!!solo ke nn mi devo spaccare il culo 8 ore per vivere, ancora per poco-.-
Aste RR10 e sei costretto a venire in assist ad un povero BM shar 8L1,che umiliazione^^
I BLK chi so mi sfugge-.-