Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Acheron
![]()
La cosa + bella che può capitare alle LAN è vedere arrivare tutti i biNbiminchia con case con luci al neon, condizionatori incorporati, macchine per fare il caffé et similia, che si bullano di essere progheimers solo xché hanno le lucine.Originally Posted by Acheron
Poi arriva il tizio con lo scassone da 4 euro, che accende il pc a calci, e owna tutti appena si inizia a giocare.
![]()
no ma + che altro quando parlate di pc e tirate fuori l'hardware, non mensionate manco il case, quello e' l'involucro lol, io c'ho un case squallido preso in ditta gratis, non che non mi potessi permettere uno da 150, ma perche' cmq ci stanno le stesse fottute ventole che ci stanno su quello da 2000milamilioni di euro.
sul chieftec pagato 150 carte ho 7 ventole , vale tutti gli euroi pagati uno per uno.
E' un discorso del cappero a mio vedere non considerare l'involucro : è come spendere 150 mila euro per una ferrari con la carrozzeria di una fiat... e venitemi a dire che so la stessa cosa lol :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vabbè i gusti son gusti, però non vantiamoci di avere un case che fa schifo...
generalmente i case "costosi" hanno un sistema di ventole migliore, assorbono meglio il rumore delle stesse, hanno magari un pannellino con varie porte nel frontale, hanno un sistema che non ti rompe le dita quando monti una componente nuovo ecc ecc
in un pc da 1500€ io un buon case ce lo metterei, e ce ne sono tanti intorno ai 60€ (ali escluso), tanto se compri l'ali a parte qualcosa ci devi spendere, senza contare il fatto che il case è proprio il pezzo piu longevo che c'è.. non devi mica aggiornarlo lo compri una sola volta
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
giustissimo , il case è importante anche per le configurazioni futureOriginally Posted by bakunin
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
bhe contenti voi contenti tutti :>
io sul mio case " cesso " ne ho 4 di ventole, ma ti assicuro che il numero conta poco, per le ventola conta un'altra cosa, ecco preferisco spendere una cifra minima per il case e non rispiarmiare nemmeno un euro su quest'ultime
lol il pc dei sogni,vediamo se me lo riesco a pagare pure io :P
anche io metterei laltra scheda video con 1 lettera in +,al max non mangi per qualche settimana![]()
Last edited by Gramas; 15th November 2005 at 03:12.
Che il reply in questione non fosse dei migliori ci può stare, ma da qua a dire che uno degli utenti più positivamente attivi della sezione "rompe il cazzo come al suo solito" ... beh ... proprio non ci siamoOriginally Posted by Kith
(giusto per chiarezza)
io veramente mi ero programmato lo stealth pc E_E , con le ventole del case e della cpu che diventano ultra silenziose in modalita notte, alla fine ho preso un alimentatore ubba pro fico con i cavi con rivestimento ubba pro fichi e tutto, ultra silenzioso quasi 100 euro..............lo vado ad accendere, zio bono c ha un faro rosso che mi illumina tutta la stanza, e io che lo avevo fatto per non farmi sgamare dai miei che tengo il pc acceso tutto il giorno a scaricare.
cmq pensare di mettere in parallelo le schede grafiche e' una boiata, a meno che proprio non hai soldi da buttare ora, (e se metti 2 7800 vuol dire che hai proprio i soldi che ti escono dal bucio del culo) , quindi se vai a mettere una scheda grafica e un altra tra 5 mesi probabilmente la scheda che hai ora e' diventata gia vecchia e non ti conviene piu metterle in parallelo, stessa cosa successe von le voodo 2 , infatti la cosa ando a farsi fottere.
Last edited by ahzael; 15th November 2005 at 04:33.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
scusa ma io alimentatore del marocchino da 20 euro ci sono andato avanti 2 anni con connessi 2 dvd , 4 hd (2 Scsi) e 2+1 (cpu) ventole. Cioe alla fine han fatto quello che avrebbe fatto un alimentatore da 150 euro, solo che e' un po piu rumoroso).Originally Posted by Galandil
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cmq io scherzavo eh... se una scheda costa 100/150 euro in più rispetto a un'altra la differenza c'è... poi si può parlare di differenza hardware, del bundle, dell'affidabilità del brand, però dai... non mi potete cheidere se una lettera in più vale 100 euro... è ovvio che dico di si![]()
cmq scusate, la prossima volta faccio la persona seria così non infamano galandil che sta sempre a rompere il cazzo al prossimo perchè non c'ha la ragazza nè una vita reale buy more chocolate
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dimenticavo di dire che, a parte l'evidente spesa non "necessaria", un case in alluminio con rack estraibili e 14 ventole a velocità regolabile, è un frigorifero silenzioso paragonato ai vostri cassettoni.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Beh, in fondo il mercato e l'economia tirano anche per questo: i case sbrilluccicosi (nonché inutili) costano una tragedia, però si comprano perché sono fighi.Originally Posted by Acheron
Ah, riguardo ai case "Cessi", la cosa + bella che si possa fare è segarne via delle parti per creare un VERO sistema di buon ricircolo dell'aria con ventole, che il 99% di tutti quei case sono delle boiate uniche.
P.S.: Vegeta, vivo con la mia compagna, ho un'ottima real, sarà che in realtà rosichi pure te che ci capisci una sega di sta roba?![]()
a te l'ironia ti passa di fianco alla velocità del suono
-cit. Estrema, 2022