Evitiamo di postare notizie false in un post che riporta una notizia tragicamente vera.Originally Posted by Lorzmus
Ultimate Warrior ha aperto una scuola di wrestling in Arizona.
L'unica cosa morta di UW è la sua carriera nel '93.
Evitiamo di postare notizie false in un post che riporta una notizia tragicamente vera.Originally Posted by Lorzmus
Ultimate Warrior ha aperto una scuola di wrestling in Arizona.
L'unica cosa morta di UW è la sua carriera nel '93.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Lorzmus
sta stronzata do l'hai letta -.-
è vivo è una specie de attivista politico/animalista/ambientalista etc
Originally Posted by XxXEnryXxX
![]()
R.I.P. i 3 amigos mi mancheranno :\
guarda che warrior è vivo e vegetoOriginally Posted by Lorzmus
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
GL Eddie, il miglior wrestler..
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Stesso discorso che ho fatto io. Rimanendo nel wrestling potevano crepare un sacco di idioti. Troppi ce ne stanno. Ma non Eddie...Originally Posted by Va$h
La cosa triste è che domani sera doveva stare a Roma.
Editato: ho levato dei nomi onde evitare flames.
Last edited by Dictator; 14th November 2005 at 15:00.
Spoiler
No, Orlando Jordan è un ottimo wrestler, solo per i soldi si è unito a JBL, IL PIU GRANDE PERDENTE IN ASSOLUTO insieme a Unto e Bisunto e la Perata(MNM)! Dio quanto è stato bello il salto dalla terza corda su MelinaOriginally Posted by Dictator
![]()
Ciao Eddie, ci mancherai.
ma che ti hanno fatto? sono si scarsi ma poveretti loro....Originally Posted by Dictator
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Era per dire, ovvio che nessuno vuole la morte di nessuno.
Comunque ho editato visto che dava fastidio.
Spoiler
Secondo me sbagliate a fare preferenze in questo ambito.Come fate a dire che eddie era il miglior wrestler e che gli altri sono degli idioti?Sono tutti attori, escluso nessuno, non potete giudicare degli attori.
Eddie faceva la parte del buono ed è per questo che sta simpatico a tutti e che dispiace a tutti (me compreso), come si fa a dire: era meglio se accadeva a JBL, probabilmente JBL (che nel wrestling fa la parte del cattivone) nella vita vera e' la piu' brava persona del mondo.
La cosa che mi da più dispiacere è il fatto che tantissimi bambini (il mio cuginetto compreso) si erano affezionati al programma e sarà difficile spiegargli che fine ha fatto il loro eroe.
Ciao Eddie...
Spoiler
Originally Posted by Va$h
non si augura la morte nemmeno a loro, sono degli showman a cui è stato imposto un ruolo che li porta ad essere antipatici, e tale ruolo portano avanti anche se dietro le quinte sono tutti amiconi...cerchiamo di non confondere lo spettacolo che ti fanno vedere in tv con la realtà...
Cmq R.I.P Eddie
avevo il cognome Latino Heat su il mio pg di daoc.. quando l'ho saputo sono stato colto da una tristezza tremenda... io sono uno di quei ragazzini ke si era affezzionato al programma... (ho 15 anni) e purtroppo sono abbastanza grande da capire che fine ha fatto Eddie. Mi dispiace un sacco.. sopratutto perchè ha lasciato moglie vedova e 3 figli di 14 9 e 3 anni...
R.I.P Eddie buona fortuna lassù