Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Proposta: Configurazione 15gg

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Un ultimo appunto comico: quoto una parte del copia-incolla di Baku.
    Un fenomenale al fatto che l'occhio possa percepire i suoni. Chi sa perché è una vaccata vince una notte di sesso bollente con Tunnel.
    un suono nn emette una sorta di luce/o particella ed e' quindi impercepibile da qualsiasi sensore fotosensibile come e' appunto l'occhio?

bho l'ho sparata
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Il suono dovrebbe essere una deformazione vettoriale (circolare) dell'aria (o acqua se fatto in acqua,o in qualsiasi zona sia presente anche aria) prodotta da una vibrazione.Non credo esista occhio che possa percepire una deformazione talmente piccola,al massimo si potrebbe vedere un muro del suono credo.

p.s. se rispondo da mezzo brillo so uber
    z3r0 infinity

Tunnel's Avatar

Non capisco 'sto trend che c'&#232; ultimamente di proporre, come premio per una scommessa vinta o quant'altro, dei miei fovori di carattere sessuale.
    Sono conscio di essere per voi la massima aspirazione di persona da avere accanto, sfortunatamente voi per&#242; mi fate abbastanza cag&#224;
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il sonar &#232; un modo di vedere gli oggetti a distanza attraverso l'eco che produce l'onda sonora riflessa, dalla sua intensita e forma si deduce la posizione e le dimensioni di un oggetto

esiste anche in natura... pipistrello

ovviamente il pipistrello ha le orecchie e usa emettere un suono acutissimo, ma l'esempio calzava in quel contesto, &#232; uno sforzo di chi scrive per spiegare il concetto, ... stikazzi che pignoleria due post prima si brancolava nel buio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

stiamo andando ot nell'ot!!insomma ragazzi non dite che oltre i 40fps in game l'occhio umano non percepisce variazione..se no magari il primo allocco che si d&#224; agli fps ci crede.. dice 40 v&#224; bene e non ci prender&#224; mai co 40 fps soprattutto se ha appena iniziato a giocare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    Il suono dovrebbe essere una deformazione vettoriale (circolare) dell'aria (o acqua se fatto in acqua,o in qualsiasi zona sia presente anche aria) prodotta da una vibrazione.Non credo esista occhio che possa percepire una deformazione talmente piccola,al massimo si potrebbe vedere un muro del suono credo.

p.s. se rispondo da mezzo brillo so uber
    Hai vinto il culo di Tunnel!!!!!!!

Il suono, o meglio, un'onda sonora, &#232; una variazione di pressione pi&#249; o meno veloce delle molecole di un solido o di un fluido, e per questo l'occhio NON pu&#242; vederla (l'occhio percepisce solo le onde elettromagnetiche, il timpano invece percepisce le variazioni di pressione, alle diverse intensit&#224;, dei solidi/fluidi). Il famoso finto "telefono" che i pi&#249; vecchi hanno usato nei giochi di giovent&#249;, i 2 barattoli collegati da un filo, funzionano appunto secondo questo principio.
    Ed &#232; per questo che comunque sorrido quando in un qualsiasi film di fantascienza si sentono armi ed esplosioni nello spazio: nello spazio regna il silenzio pi&#249; assoluto, non essendoci nessun mezzo fisico atto a trasmettere il suono.

Baku, una cosa &#232; tentare di spiegare un concetto con degli esempi, una cosa &#232; usare degli esempi assolutamente fuorvianti.

Xad, tu sei bocciatissimo, torna a farti 3 anni di asilo.

Tunnel's Avatar

Bon, desticko i thread e dichiaro fallita la proposta della configurazione.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234