Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: Our Plans For 1.81 - And Beyond

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mordred era molto bello ma devi capire che era un 8v8 (sporco)non esiste che la gente nn riesca a fare le ml e lequip..come odio mmporg con livelli infiniti e equip impossibili dove anche se sei il primo cazzone shotti la gente xkè hai equip uber,daoc=skill+pr ma a parità di equip..se tu nn puoi farlo che giochi a fare scusa??nn ho giocato su mordred avevo amici ita che ci giocavano e me ne parlavano un po, nn mi han detto molto ma doveva essere na cosa che tu andavi a fare 1 artefatto 1 ml e ti shottavano..wow..L'idea del pvp è bella tutte le classi a disposizione 8v8 organizzati ecc..ma come fai a farti equip se ce 1 solo artefatto up per tutto il server?lì non si tratta di essere organizzati..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    ..
    vedi le cose in maniera troppo romantica e semplificata..però penso che tu abbia ragione.. mi ha dato da pensare il tuo ragionamento mord pvp gilda
    blueserver reame..
    è proprio vero.. però vabbeh ormai questo daoc non è il daoc giocato 2 anni fa..
    sono daccordo pure con elkantar..minchia m'ha fatto venire la malinconia asd..
    alla fine, quel daoc x certi aspetti..era 100 volte + divertente
    aveva il suo fascino giocare x il reame, difendere o attaccare..giocare di massa..
    ora questo daoc di gank, ha il suo fascino, ma penso abbia perso moltissimo..
    come style game come dici te..
    ah lol non perdere tempo a rispondere a hador..

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

io non sono invece d'accordo

questo daoc >>>>>>> di quello di 2 anni fa

non so da dove prendiate i ricordi ma quello che raccontate non corrisponde alla realtà che era fatta di treni di 100 persone che si scontravano ad emain, la lag era assurda, vinceva chi aveva più pg, e il tutto era fatto solo per fare + pr

alla facciazza del reame, delle relic e delle altre balle con cui si giustificava il trenare sfrenato

quel daoc faceva veramente schifo, questo è molto meglio (che nn vuol certo dire che è perfetto)

naturalmente questo è il mio parere poi ognuno la pensa come vuole

iao
    ­
    ­

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ma, gli ultimi giorni sul lipk è stato molto divertente, c'era parecchio zerg, ma girando in 8 era + divertente scontrarsi, nemici in ogni dove e un sacco gilde in 8, un paio di scontri a 3 reami, qualche add gestibile, e soprattutto del buon gioco da parte degli italiani del server (mi riferisco soprattutto a TA e AM)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    alla fine qua in america fai un buon rvr ma io rimpiango vortigern dove alle 3 di notte incavi 8vs8 i checkmate e i rush o il gruppo di booz e durante il pomeriggio giravi in 10 e magari multicavi a 3 reami ad un wall con 20 stealt che assjamavano e la sera ci stava nemesis che ti attaccava il relic in 150 e che dovevi mandare gli sb ad odino a camperare il wall per vedere i movimenti...oppure come scordarsi il relic di 350 middy quando vennero sfondate le 2 porte della forza albion e si perse la relic per poco..o le sere di fila a fare relic con i summoner piazzati e tutta midgard che si riversava in frontiera....oppure quando ci si infrattava a collory aspettando i gruppi che partivano con magari 1 ombra sotto che dava il segnale di inc e si facevano imboscate...
    secondo me con ste cazzo di frontiere si è magari aumentato il livello tecnico del gioco ma si e perso tutto quello che ci stava intorno...
    ma anche no
    io gli adg di vorty NON gli rimpiango per un cazzo

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

raga, ripeto per l'ennesima volta che io sto portando un mio ragionamento, una mia convinzione dopo chje ne so, so 4 anni che c'e' daoc? dalla beta francese?
    e ripeto che per me potete fare quel che volete, giocare in 8, fare zerg, fare ml's con l'healer sfigato che poi vi chiede gruppo e mandate a cagare, non me ne frega nulla, OGNUNO e sottolineo OGNUNO è libero di giocare ed enterpretare il gioco come vuole.
    ma questa regola deve essere anche vista "di ritorno" cio' significa che ritengo assolutamente scorretto i flame che vedo quasi ogni giorno sugli assjam, sugli add, sulle ombre che addano sul fatto che io sono fico e pro e giro in 8 invece tu giri in zerg (pug, perchìè magari non tutti han la fortuna e la voglia aggiungo io di avere una gilda "pro") etc etc

il tutto amplificato che state giocando su un blue server, dove è innegabile che IL REAME è il centro di tutto, non la GILDA come è in un server PvP (e qua rispondo a Gramas, anche se non c'hai giocato, è INNEGABILE che il vostro concetto di GANK si sposa con un server pvp IN TUTTO rispetto ad un blue server dove puoi fare una cosa in 8 e 'laltra puoi zergarla ...).

il discorso artefatto finchè lo facevie venivi shottato era la cosa bella del pvp a mio modo di vedere. Io in quel periodo VOLEVO giocare in 8 (o meno aggiungo io), ed inizai a farlo ancora in italia su argain (che poi a voi piacesse o no questo è un atlro discorso), e MI SENTIVO parte di una GILDA, la GILDA era la mia casa, in qunto, senza di lei, non ero nulla. Per la gilda camperavo i maddening e fregavo l'artefatto da hiddato x darlo ad un altro IN QUANTO 1 artefatto a meno a te, significa più forza per la mia gilda (chiaro che è un po estremizzato, ma è x portare un esempio), per la gilda si organizzavano gli ml's in quanto si sokava contro gente magari meno forte di noi ma che aveva la wrap e bodyguard mentre noi non ce l'avevamo, per la gilda si tentavano i relics keep ai Legends con 6 relics e venivamo asfaltati non per skill, ma semplicemente perchè erano troppi e sokavamo perchè dopo in pvp quei danni in più, 8vs8, si sentivano ...

capisci?

e non dirmi che tutto questo NON è affascinante. Su Mrdred creavi una GILDA e tutto ruotava li intorno, come ho già scritto prima è troppo comodo dire ZERG ok per fare ML3 e poi tacciare di "feccia" (che io da voi a volte vedo scritto) lo stesso che il giorno prima ti ha aiutato a fare un encounter etc etc

sul pvp LA TUA GILDA NON DOVEVA NULLA A NESSUNO, l'unico scopo è distruggere l'avversario, le relics le tieni sul keep, NON SI PUO' STRINGERE ALLEANZE "ufficiali" et cetc

il PvP è, proprio per suo CONCEPIMENTO, orientato alla GILDA , mentre l'rvr, e lo dice anche il nome, è concepito per REAME, e tutte le dimaniche dl gioco ruotano attorno a questo (relics, frontiere grandi etc etc).

perchè hanno clusterizzato? perchè la gente era oramai poca, daoc aveva perso il suo fascino, giochi nuovi etc etc, io a tutto questoa ggiungo che questo vostro "professionismo" ha contribuito non poco a DISCRIMINARE TANTISSIMA GENTE che voleva giocare e divertirsi per il REAME ma che si è trovata davanti gente che non solo li considerava feccia (sulla base poi di cosa non l'ho mai capito), ma addirittura era felice se venivano asfaltati purchè non rompessero le balle ... poi pero' voi siete gli stessi che rerollano su altri clustering i quanto questa gente, oramai, vista l'evoluzione del gioco, è su WoW o L2 a giocare in tranquillità senza "professionismi" inutili.

riguardo al discorso di "era meglio quando si stava peggio" ...

io dico solo che mi sono sempre divertito quando c'erano i veri e propri assedi, quando Nemesis con la sua "entità hiberniana" (come la defini' Jabolis) arrivava ad Emain e spazzava via tutto (io sono semper stato middo quindi anche ci sokavo ^_^), quando si tentava l'ennesimo relic raid agli albioghey etc etc

invece mi sono sempre rotto le balle quando si girava per EMain tutta la sera senza fare un c...0 solo x fare gli inc "di zerg" e far salire il counter degli rp's , ed ecco perchè da li ho iniziato a giocare sul pvp.

SI SONO SEMPRE FATTI POCHI RELIC RAID
    POCHI ASSEDI
    POCHI MOVIMENTI VERI DI MASSA REAME CONTRO REAME
    POCHI TATTICISMI etc etc

quanti di voi qua hanno realmente provato e riprovate le armi di assedio?
    quanti di voi hanno partecipato ad un raid immenso di conquista o di difesa relics coordinati dal "nemesis del caso" che dividesse il reame in fuzione degli obiettivi da controllare e facilitare la conquesta delle reliquie?
    etc etc
    sempre troppo pochi di queste cose s'e' fatto ...

... MA ANCHE QUESTO E' DAOC , anzi, direi, che QUESTO E' DAOC

invece la maggior parte si continua a fare le pippette nascondendosi dietro alla gilda di pro in 8 per fare i video e postarli sulle Vn. Belli da vedere, ma, sinceramente, sempre uguali, tralasciando il 90% del gioco x cui daoc è stato concepito.

ed ecco xche' dico che su Mordred il "Professionismo" e "la gilda" era al centro di tutto, in quanto lo zerg non lo trovavi, la sera giravano 9/10 gilde COME MINIMO solo in 8 proprio x "cercare questo professionismo" e si faceva 1 inc ogni 5 minuti, ci si poteva addirittura organizzare per chiedere le rivicincite e, importantissimo secondo me, SAPEVI (mediamente) CHI AVEVI DAVANTI. Se venivo asfaltato dai Bedlam (classico ^_^) e chiedevamo la riv a ToA o in zone ancora più inboscate sapevo che c'avrei trovato i Bedlam, magari cambiavamo seetup al volo x vedere se andavamo meglio, ma non c'avrei trovato ne un pug di sfigati ml1 da 8 ne tantomeno uno zerg, il tutto OGNI 5 minuti di media ... e al tempo, oltre ai Bedlam, giocavano anche altre gilde molto forti, ma questo già lo sapete ...

invece il "professionismo" sul blueserver come e'?

15/20/30 minuti (di media) a girare per frontiere IMMENSE studiate per il REAME con la gilda in grp da 8 dove NON SAI CHI INCHI, se sfigati (dove, chiaramente, si fa partire subito il fraps ^_^ x postare poi, tipo i video che ho visto da Deira , patetico ...) oppure puoi trovare la gilda forte, ma sempre con l'incognita che dietro l'angolo ci sia il pug zergante che vi assjamma E CHE HA TUTTE LE SACROSANTE RAGIONI DI FARLO in quanto state giocando su un blue server .... ra sempre cariche, tutti ML10 SENZA MERITO DI GILDA in quanto nel 90% dei casi l'avete fatto zergando (il blue server permette, anzi, prevede, che IL REAME SI MUOVA PER ESSERE PIU' FORTE, non solo la tua gilda) etc etc etc

io , sinceramente, ho amato Mordred proprio x questi motivi, inc continui, con le gilde piu' forti al mondo (del tempo) , sapevo che non esisteva lo zerg, professionismo puro, chi ha gli ml's e gli artefatti è piu' forte ed avvantaggiato E NON LO DEVE A NESSUNO SE NON ALLA SUA GILDA, inc ogni 5 minuti con l'incognita delle ra, le relics nei keep della gilda (a questo proposito era mille volte meglio con le OF ed i vecchi Keep, questo su mordred con le NF e' stato praticamente ucciso) e mille altri motivi ...

un blue server, per come la vedo io, ti fa fare del professionismo "ibrido", per i motivi sopra elencati, e LE FRONTIERI SONO TROPPO GRANDI per 2 o 3 o 4 gilde di 8 che ci girano e che tacciano di "feccia" gli altri 1000 giocatori che non gliene puo' fregare di meno della loro pro e leet gilda ...

that's all

cya
    Last edited by Realac0; 18th November 2005 at 13:05.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Hador's Avatar

ownato in lunghezza

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ownato in lunghezza
    si ora basta infatti, oramai quel che volevo dire l'ho detto e ridetto, mica obbligo la gente a pensarla come me, sono solo opinioni e scusate la lungaggine, ma io daoc l'ho proprio amato come gioco.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    io non sono invece d'accordo
    questo daoc >>>>>>> di quello di 2 anni fa
    non so da dove prendiate i ricordi ma quello che raccontate non corrisponde alla realtà che era fatta di treni di 100 persone che si scontravano ad emain, la lag era assurda, vinceva chi aveva più pg, e il tutto era fatto solo per fare + pr
    alla facciazza del reame, delle relic e delle altre balle con cui si giustificava il trenare sfrenato
    quel daoc faceva veramente schifo, questo è molto meglio (che nn vuol certo dire che è perfetto)
    naturalmente questo è il mio parere poi ognuno la pensa come vuole
    iao

Michaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chief Petty Officer

io la penso abb. come real cmq ^^

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io forse...se leggessi quel papiro che ha scritto...ma mi pesa il culo ergo soccia!

Acheron's Avatar

E io invece me li sono letti tutti i papiri!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    ...
    In parte condivido il tuo discorso , ma dipingi Mordred quasi come un paradiso...per me rimane il server dei lamer , nel senso che praticamente non hai restrizioni nel fare qualunque cosa , ...e al mondo ci sono piu rompicazzo che altro

Mi ricordo appena aprirono argain in Italia , si vedeva di tutto e di piu'( non riuscivi a stare in piedi per piu di 1 minuto)....la classica frase del momento era :" ..ma fa schifo come gioco perche e' un server nuovo!!! " , poi ho provato Mordred , ......tempo di inserire account e pass , e gia a video mi scriveva " il tuo corpo giace per terra.. )

Un fanculo a tutti!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quoto in pieno Realaco.

DAoC del primo anno e mezzo di vorty = mmoRPG, o quantomeno una cosa molto simile.

DAoC di oggigiorno = RTS TDM mode on, dove ogni pedina è controllata da un player distinto, tutto condito da 0.2x patch e n espansioni di incoerenti cazzate volte a trascinare il gioco da qualke parte sperando di riacquistare quel senso ke aveva giocare a daoc.....inutilmente

ma meglio così, alla fine per quanto me ne dispiaccia, il daoc di una volta era anke troppo coinvogente....alienante. Una volta mi svegliarono dal divano perkè ci facevano relic alle 3 di notte, e suicidai il pg a malmo ke non era ancora 50 per andare a difendere......provate a kiamarmi adesso alle 3 x relic...vi ci mando tutti, assieme ai vostri milioni di rp, la prima cosa ke ha rovinato daoc.

Ed è così ke son passato dall'avere una gilda molto legata e ke lottava x il reame, a usare un pg di amici su merlin degnandomi solo di metterci su la nuova roba epica.....già solo questo x me è uno stracciamento di cazzo incredibile x quanto mi può fregare di daoc usa adesso, figuriamoci fare arte ML ecc...voi state male pd. (anni fa con la gilda l'avrei fatto volentieri)

Quindi cerco di giocare solo quando si può almeno fare quella specie di RTS con la gilda o per cazzeggiare un pò, per il resto gg nonostante "l'affetto".

cius
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast