Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: E mentre si parla di tutto...

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

effettivamente di truffe, alcuni ne hanno fatte tante approfittando del cambio.
    Hanno attuato soluzioni tardive, costringendo al doppio prezzo sui listini. Ma c'era da fare controlli a tappeto e mandare gente in galera, perchè aumenti del genere sui generi di prima necessità sono dei veri crimini
    Per quel che riguarda invece i generi di Lusso, beh caro mio... vuoi il jeans firmato... pagatelo sennò vai al mercato ti compri il jean fake ( dalle parti mie vendono anche i jeans di marca a prezzi stracciati nn so se rubati o rimanenze di magazzino )

Per quel che riguarda l'immobile, non ti so dire, probabilmente qualcuno ha visto che il prezzo era conveniente e ha alzato la posta oppure una agenzia furbescamente, ha fatto una delle tante perizie " GRATUITE " per stabilire il valore della casa e quindi il prezzo è salito alle stelle
    da 130 milioni a 100.000 eurI ne passa di differenza, quindi non credo volessero approfittare del cambio per imbrogliare gli stupidi

p.s. cazzo centra bertinotti con il cambio :ghigno1:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    p.s. cazzo centra bertinotti con il cambio :ghigno1:
    beh io sono dell'idea , e mi piace pensare cosi....che uno stato sia gestito dai politici ...gente che possiamo anche elggere....ergo e uno che fa tanto quaqquaqqua .....ma si lava il culo con le 500 euro ..e poi ho sempre sognato di potergli pisciare in bocca ..cmq se capita posso anche abbassarmi nel decapitare uno di destra , su queste cose non sono cosi schizzinoso o puntiglioso , anche perche se c'e da attuare una politica economica ripristinante , non sono io che devo far partire il tutto , il momento in cui a far tutto saremo noi , e perche l'ascia non sara attaccata al muro ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Smettila di bere grappa durante la pausa pranzo!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Com'era il discorso sulle banche?
    http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...roceinfra.html
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la mia famiglia spende 1000€ al mese per l'affitto della casa a milano dove abitiamo io e mio fratello... sticazzi

infatti ci conviene comprarla una casa... ma ci vuole taaaaaaaaanto tempo per decidere cosa/dove/quando/perchè farlo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se siete in due vi conviene si... e anche subito, perchè l'affitto son soldi persi

per quanto riguarda i jeans di marca... oh, hanno costi esagerati, è sicuro al 120%, però vi assicuro che la differenza del tessuto con quelli del mercato è proprio chiara...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Secondo me sto 3rd è na cazzata, va a tutti bene cosi, nessuno di noi si sognerebbe mai di rinunciare alla macchina al cellulare alla tv megagalattica al giumbotto firmato, per scendere in piazza a menar le mani come si faceva negli anni 60; purtroppo abbiam tutti troppo da perdere e chi controlla l'economia lo sa benissimo. A questo punto si spera solo di dover tirare a campare, e che qualcuno ci dia la sestina del superenalotto.

Ricordate che 20 anni fa è vero si che la vita costava meno è vero si che gli stipendi erano gli stessi; ma è anche vero che molti beni voluttuari oggi considerati indispensabili non esistevano.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Secondo me sto 3rd è na cazzata, va a tutti bene cosi, nessuno di noi si sognerebbe mai di rinunciare alla macchina al cellulare alla tv megagalattica al giumbotto firmato, per scendere in piazza a menar le mani come si faceva negli anni 60; purtroppo abbiam tutti troppo da perdere e chi controlla l'economia lo sa benissimo. A questo punto si spera solo di dover tirare a campare, e che qualcuno ci dia la sestina del superenalotto.
    Ricordate che 20 anni fa è vero si che la vita costava meno è vero si che gli stipendi erano gli stessi; ma è anche vero che molti beni voluttuari oggi considerati indispensabili non esistevano.
    Parla per te. Tu supponi un po' troppo, senza sapere un bel nulla dei tuoi interlocutori.

Ho UN cellulare S35 della Siemens da secoli, niente vestiti firmati (li lascio ai fighetti dementi), una TV normale, e una semplice Clio 1.5 dci.

Lussi? Certo, un pc e i condizionatori che uso con molto giudizio senza buttare miliardi inutilmente.

Se c'è una categorie di persone che non sopporto sono i qualunquisti come te, ad ogni post dai atto di essere un esponente di spicco della categoria.

Lieutenant Glasny's Avatar

Prego gli appartenenti alla classe alto-borghese di astenersi dal thread perchè non possono capire

Sarebbe ora che qualcuno dia una svegliata ai cittadini prima che sia troppo tardi, il sistema economico è degenerato da monopoli di stato + concorrenza in monopoli PRIVATI + cartelli PRIVATI. Berlusconi è uno degli esempi lampanti di cosa porti il potere del monopolio delle tv a un privato, una repubblica delle banane con leggi ad personam e politica estera inesistente e servile nel migliore dei casi. Il caso delle telecomunicazioni anche è interessante, per i cellulari la concorrenza c'è e si sente sul mercato, mentre per la telefonia fissa è tutto di telecom, gli altri gestori affittano la rete telecom perchè per legge ne hanno diritto, ma ovviamente la telecom gli fornirà un servizio il più scadente possibile per ucciere la concorrenza. Per le banche non sono informato, essendo studente ho un conto corrente ma con movimenti molto limitati. Per quanto riguarda la bolletta enel, abbiamo fatto di tutto per risparmiare essendo studenti non residenti, ma l'aumento delle tariffe ha vanificato un po' tutto, e la bolletta è all'incirca uguale, con i consumi scesi del 30%.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Estrema i beni voluttuari che dici te negli anni 60 erano la radio, la televisione, le primi aspirapolveri e lavatrici. Erano gli anni del miracolo italiano e gli italiani dopo anni di cinghia avevano soldi da spendere in beni voluttuari, questa è storia non me la sto inventando adesso.

L'esplosione della vespa e delle lambrette, la prima cinquecento...gente che faceva rate a gogò per comprarsi la macchina...anni 55-65

Adesso chi ha soldi da spendere in beni voluttuari? Chi ha una casa propria, chi non ha famiglia numerosa e chi logicamente ha un lavoro oltre a ste 2 variabili.
    Se ha famiglia meglio se lavorano entrambi i coniugi, cosa che invece negli anni 50-60-70-80 una famiglia poteva ancora scegliere.
    Infatti ti porto l'esempio di mia madre, nasco io nel 73 e mia madre decide di smettere di lavorare per crescermi, ora una famiglia è costretta a far lavorare entrambi i coniugi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi, per cambiare le regole basta semplicemente che la gente smetta di comprare roba di marca perchè non ha i soldi. Vedete come cambia la storia poi ....

C'è una bella inversione di tendenza in effetti, chissà perchè, ora tutti comprano prodotti sostitutivi, altro che mulino bianco .....

Aho qua si fa fatica a campà pz, e io sono un alto borghese, se i miei non avessero già avuto la casa, chissà come cazzo tiravamo avanti adesso !!!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Parla per te. Tu supponi un po' troppo, senza sapere un bel nulla dei tuoi interlocutori.
    Ho UN cellulare S35 della Siemens da secoli, niente vestiti firmati (li lascio ai fighetti dementi), una TV normale, e una semplice Clio 1.5 dci.
    Lussi? Certo, un pc e i condizionatori che uso con molto giudizio senza buttare miliardi inutilmente.
    Se c'è una categorie di persone che non sopporto sono i qualunquisti come te, ad ogni post dai atto di essere un esponente di spicco della categoria.
    Quote Originally Posted by Alkabar
    Ragazzi, per cambiare le regole basta semplicemente che la gente smetta di comprare roba di marca perchè non ha i soldi. Vedete come cambia la storia poi ....
    C'è una bella inversione di tendenza in effetti, chissà perchè, ora tutti comprano prodotti sostitutivi, altro che mulino bianco .....
    Aho qua si fa fatica a campà pz, e io sono un alto borghese, se i miei non avessero già avuto la casa, chissà come cazzo tiravamo avanti adesso !!!

la cosa è che oggi si deve cambiare cellulare ogni 6 mesi, macchina ogni 2 anni al max, girare con pantaloni da 130€ etc...
    Togli questa roba e vedrai come si vive bene
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Io ho un cell da 4 anni ormai ma sta morendo ne ho preso un'altro da 100€ fa solo le telefonate non mi serve un cell con radio digicam cazzi vibrodildo e puttanate varie.
    Ho una macchina dal 2000 e ho cambiato la vecchia perchè non era euro2.

Vesto roba di marca quando voglio ma non la compro a paccate, solitamente solo scarpe dato che quelle non di marca le distruggo in 3 mesi invece che in 8

Tuttologo Estrema's Avatar

Scusate ma il noi era riferito a una generazione totale non solo gli utenti di questo di forum.

E cmq allora se non è come dico io; che oggi abbiamo troppo da perdere rispetto alla generazione dei nostri padri magari, perchè chi dice di no nonscende in piazza a manifestare fare a botte con la polizia tirare sassi a palazzo chigi ecc ecc.

Qualunquismo è parlare e basta con le parole non si risolve nulla alla faccia dei benpensanti.

Io prima di scendere in piazza uso i metodi che una democrazia mi mette a disposizione, ossia il voto.

Usando questo spero di cambiare le cose se non ci riesco mi unisco a delle associazioni o a loro segnalo quello che credo sia un sopruso.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast