Ma in allegato c'è anche la macchina di Paperinik?Originally Posted by Galandil
Ma in allegato c'è anche la macchina di Paperinik?Originally Posted by Galandil
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No, la ricevi solo se ti fai eleggere e paghi la mazzetta a Paperoga.Originally Posted by Sakugochi
Originally Posted by Arthu
beh almeno kith argomenta, il signor artù replya con altre cazzate ben peggiori![]()
Arthu spamma è ben diversoOriginally Posted by Kith
![]()
E' che negli altri topic non mi risponde nessuno![]()
Ultime dichiarazioni di Ilvio : Le leggi che sono state fatte sotto il mio governo non mi hanno portato nessun vantaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Acheron
questa è proprio grossa lol.
Almeno dì, gia che c'ero mi son tirato fuori da qualche pasticcio ma niente di che
![]()
Ma Ma ma ma ma ma ma ma...Originally Posted by Acheron
(Adesso moio non mi parte la risata)...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dai che siamo ancora in tempo per il candidarsi alle elezioni di Paola Perego, Paolo Vallesi e Bambola Ramona (la quale risulterà avere un semisconosciuto progenitore italiano) che verranno eletti a furor di popolo affascinato dalle loro mirabolanti imprese mostrate nelle tv nazionali.
A destra c'è il Buffone a sinistra c'è Mr. Mortadella ... ma io che cacchio voto. Abito a Bergamo e mi viene il mal di stomaco a pensare alla lega lombarda, che tristezza.
La soluzione non è che una, la Restaurazione (non quella che il berlusca sta facendo alla sua faccia), facciamo tornare tutto come era nel 1815, perchè tanto "l'Italia è solo un'espressione geografica". In fin dei conti cosa ci perderemmo? Nulla, chissà come si stava sotto l'impero Austro-Ungarico...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Che differenza ci sarebbe fra gentaglia come Pol-Pot e Stalin e gentaglia come Hitler e Mussolini? A parte il colore dietro cui si nascondevano, assolutamente nessuna, una dittatura resta una dittatura......e parlando di dittatura sanguinose, hai una vaga idea di quante siano state quelle sovvenzionate, organizzate e aiutate dagli USA negli ultimi 50 anni? Era peggio un Pinochet o chi lo ha creato e protetto? Il paragone che ti fa rabbrividire è azzeccato al 100%, anzi, tra dittature, colpi di stato, embarghi, bombardamenti, ecc.... di distruzione e morte ne hanno portata di più gli americani e, a differenza dei dittatori che citi, loro continuano a farlo.Originally Posted by Kith
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Ma il fatto non e' che lo continuano a fare, perche' uno potrebbe dire, vabbe, so forti, so cazzi loro, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, noi li appoggiamo anche.Originally Posted by serbellone
Cmq ritornando alle dittature, Cuba si , e' una dittatura alla fine,ma a volte occorrono, nel momento in cui Fidel morira' Cuba tornera' nel giro di un paio di giorni in mano a una dittatura di stampo americano come lo era prima e altro sangue dovra' essere versato :/
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Gli USA hanno tutto il diritto di fare una loro politica estera seguendo i loro interessi, non sta scritto da nessuno parte che sono un'organizazzione umanitaria. Se un paese è talmente debole e instabile che con pochi soldi ci metti su un dittatore amico che ti aiuta a controllare la produzione di droga e i flussi migratori, ben venga.Originally Posted by serbellone
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
AIUTO!!!Originally Posted by Glasny
A-I-U-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esportatori di democrazia?
L'unico complimento che ti posso fare è che almeno non sei ipocrita, ma è proprio l'unico...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
-.-'
comunisti! Soprattutto Thor![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB