Originally Posted by
Tunnel
Allora, te lo ripeto per l'ultima volta, visto che ancora non hai capito.
Qua la gente posta per avere info e consigli. Se non sai stai zitto (come faccio io nei post relativi al wi-fi che non avendolo mai sperimentato a fondo evito e basta, a meno che non si parli d confronto cavo/wi-fi che allora li "qualcosina" in piu' ne so).
NON SI GIOCA CON I SOLDI DEGLI ALTRI.
A me non frega nulla se te ti compri un pc con 2 6800ggpd e ci spendi 5k euro. NON e' un buon rapporto prezzo prestazioni.
A me non frega il fatto che A TE i dischi maxtor non si rompono, perchè io/xad/jarsil e qualsiasi altro tecnico ne hanno ritirati UNA VALANGA. Io stesso ho 1 maxtor da oltre 5 anni, acceso almeno 16/6, però non lo porto come esmpio di ottima costruzione... anzi nessuno sapeva che lo ho dato che nn l'ho mai scritto....
Insomma, lo ripeto, gioca con i soldi e i pezzi tuoi, ma se si parla della roba degli altri o sei certo all 100% di quanto dici o stai zitto.
Alla prox uscita infelice chiederò il ban dalla sezione e, se non è possibile (come temo) il ban in generale (anche se questo lo troverei poco giusto dato che non so quello che fai nelle altre sezioni e sinceramente non mi interessa saperlo)