Axet s'incazza come una iena!Originally Posted by San Vegeta
![]()
Axet s'incazza come una iena!Originally Posted by San Vegeta
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Muahahahahahahaahah..!!!!!!! il Mondo e' MIoooooo!!!!!!!Originally Posted by San Vegeta
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E io fo cascà il governo!
Ti faccio " sparire " amichevolmente prima io...Originally Posted by Shub
...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
@Shub: guarda che ti metto a fà l'ambasciatore dell'uganda se non la smetti
@Saku: appunto che ci sta Kopl
Oh, io vorrei che Ihc e Ghs facessero parte del governo, trovateli!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Chiamo le truppe Rosse e le faccio marciare sui vostri cadaveri! La rivoluzione di Novembre!!
Quando le foglie cadono...vi spacco il culo. (una poesia ermetica del famoso scrittore Van Petezen)
mi piace !
L'unica idea da proporre sarebbe quella di mettere varie flotte nel mediterraneo con la funzione di cannoneggiare qualsiasi gommone-barca schifosa che viene a tiro(risolvendo il problema degli immigrati:
W LA LIBERTA![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Shhhhhhh , lo vuoi un posto da vice ?Originally Posted by Brcondor
![]()
![]()
Per me c'e un posto?
Non so ministro dei flame....
inventa un ministero più interessante e ti inseriamo nell'organico. 12.000 euro al mese esentasse + cinema gratis
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
Anche la benzina vero?
che te frega , i ministri hanno auto e autista " privato", il tutto fornito cortesemente dallo stato!!!! ...auauaua vedrei un programma tipo " porta a porta " con tutti voi ministri...a scannarvi ..ehm....parlareOriginally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
Io se vo a fare un contenzioso in TV ci vengo dopo aver mangiato un bel kg di pasta e ceci!!!!
Almeno vi gasso tutti popò di finocchi debosciati!
P.S.
Che ne dite di Thor come ministro per la pulizia etnica?![]()