Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 147

Thread: ok, dopo questa ho deciso....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Non c'è bisogno di spacciare il tuo pensiero per verità assoluta, grazie

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Di che animali parli ?
    Rettili forse, però vorrei vedere dei mammiferi comportarsi così, io ho verificato che i cani sanno contare almeno fino a 20(dimostrando così un'intelligenza superiore a alcuni esseri umani :P) quando dopo una cucciolata troppo numerosa fu deciso di portare via i cuccioli + deboli(e non da me sia chiaro). La cagna si rese conto che mancavano 3 su 20 e andò in giro a cercarli. Sinceramente non si tratta di superiorità ma di nature diverse, non siamo rettili o insetti che io sappia
    Io ti porto a un punto in cui non sai più che rispondere, perchè è il punto in cui si deve cominciare a ragionare, e tu non sei capace per il momento, poi vediamo quanto ridi. Ti va ? Ti avverto che quando arrivi a quel punto comincerai a urlare e sbraitare perchè implicitamente ti renderai conto che il tuo fondamento morale è in realtà un mare di cazzate, cosa che la tua fragile mente non può accettare. A quel punto ti dirò : "Ciccio te lo avevo detto che ti saresti incazzato, hai voluto continuare, mo rosika."
    Dimmi se ti va, io sono qua nei paraggi.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Io ti porto a un punto in cui non sai più che rispondere, perchè è il punto in cui si deve cominciare a ragionare, e tu non sei capace per il momento, poi vediamo quanto ridi. Ti va ? Ti avverto che quando arrivi a quel punto comincerai a urlare e sbraitare perchè implicitamente ti renderai conto che il tuo fondamento morale è in realtà un mare di cazzate, cosa che la tua fragile mente non può accettare. A quel punto ti dirò : "Ciccio te lo avevo detto che ti saresti incazzato, hai voluto continuare, mo rosika."
    lol

le minaccie

Tuttologo Estrema's Avatar

Vabbè dai giu la maschera l'aborto è giusto la Rsu è giusta i preservativi sono giusti ( vedi aids in africa) la fecondazione assistita è sacrosanta le coppie di fatto tra eterosesuali sono giuste; Sono più estremisti i cristiani che gl'islamici a volte; Viviamo in una socetà che purtroppo è in costante cambiamento e cambia alla velocità della luce, ma vedo che l'ignoranza congenita che la chiesa per anni ha intriso nei cromosomi occidentali è ancora forte in molte persone.
    Ricordatevi sempre che la chiesa Cattolica è la più conservatrice, Anacronistica e proibizionista forma di religione che c'è su questo pianeta.
    Un buon cattolico può fare 3 cose scopare 2/3 volte al mese ( quando la donna può procreare) lavorare come una bestia perchè tutto c'ho che da divertimento è opera del demonio,e pregare per chiedere perdono a Dio perchè calpesta questa terra.

Lieutenant Glasny's Avatar

Lol non so per chi mi hai preso se mi porti ragioni valide sarò ben lieto di cambiare idea sull'aborto, e ti assicuro che prenderò ciò che dici senza pregiudizi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Kolp
    lol
    le minaccie
    esci in strada, fai due km, svolta a destra, svolta a sinistra, vai dritto altri 2km, vai alla tabaccheria "Sarc Azzi" e fatti consegnare il pacco con due sportine di cazzi tuoi gentilmente spedito da me due settimane fa.

Lol non so per chi mi hai preso se mi porti ragioni valide sarò ben lieto di cambiare idea sull'aborto, e ti assicuro che prenderò ciò che dici senza pregiudizi.
    Ok alle ragioni ci arriviamo con le domande:

Quando inizia la vita di una persona ? Scientificamente chi decide il limite.

Ok alle ragioni ci arriviamo con le domande:
    Quando inizia la vita di una persona ? Scientificamente chi decide il limite.
    Per quanto mi riguarda inizia appena il feto è senziente. Finchè si tratta di un ammasso di cellule non differenziate non lo considero ancora aborto ma contraccetivo(anche perchè la stessa pillola del giorno dopo altro non è che aborto a livello unicellulare). Poi basta direi dopo il primo mese(dovrei fare una ricerca in proposito, qualche studente in medicina può chiarire il tutto magari), quando ormai l'organismo è differenziato hai di fronte un essere umano in formazione.

Non voglio condannare le donne a portare a termine gravidanze non desiderate ma quando è troppo tardi sarebbe bene assumersi le responsabilità senza prendere la scorciatoia dell'aborto. Siccome a meno di casi particolari una gravidanza è un fatto naturale non vedo il problema.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il giorno in cui diventerai una DONNA, allora avrai voce in capitolo.

Il classico maschilista di turno che sa tutto lui.

Ma cosa stracazzo pensi di sapere di cos'è una gravidanza o cos'è un aborto?

E' la scelta più difficile che una donna, di qualsiasi età, possa affrontare. A prescindere dal motivo. Ma no, te arrivi e secondo la tua morale terra terra da chiesetta di quartiere dai il tuo verbo e fine. Senza fermarti a riflettere.

Se fossi una donna, ti augurerei di cuore di essere stuprato da una banda di malavitosi, poi ne riparleremmo. Ma, ahimé, al massimo ti possono rendere il foro anale quanto il traforo del Monte Bianco, senza il rischio di restare "incinto".

Se fosse per me, io lascerei (così come fa l'attuale legge) la TOTALE libertà di scelta alla donna, se abortire o meno. E non mi pare proprio che siano cazzi che ti riguardano.

E se la vuoi mettere sul piano scientifico, la genetica non è ancora in grado di stabilire fin dall'inizio se il futuro nascituro avrà malformazioni o meno (a parte alcuni casi). Ma no, lasciamo pure nascere bambini che non avranno neanche la possibilità di vivere una vita normale, tu hai il verbo e va rispettato.

Ora che c'entrano i bambini con malformazioni, se le malformazioni sono tali da costringere a una vita vegetale sotto sedativi va pure bene l'eutanasia ma è un altro discorso.

Mi spieghi cosa impedisce a una donna stuprata di prendere la pillola per non rimanere incinta ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Thor's Avatar

spero che glasny non abbia + di 18 anni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Per quanto mi riguarda inizia appena il feto è senziente.
    Scacco matto in una mossa . Se dici "per quanto mi riguarda", mi stai dando una opinione personale. La tua opinione non vale nè più nè meno di una donna pro aborto. La tua opinione quindi non ha diritto di diventare legge.

Finchè si tratta di un ammasso di cellule non differenziate non lo considero ancora aborto ma contraccetivo(anche perchè la stessa pillola del giorno dopo altro non è che aborto a livello unicellulare). Poi basta direi dopo il primo mese(dovrei fare una ricerca in proposito, qualche studente in medicina può chiarire il tutto magari), quando ormai l'organismo è differenziato hai di fronte un essere umano in formazione.
    D'accordo.

Non voglio condannare le donne a portare a termine gravidanze non desiderate ma quando è troppo tardi sarebbe bene assumersi le responsabilità senza prendere la scorciatoia dell'aborto. Siccome a meno di casi particolari una gravidanza è un fatto naturale non vedo il problema.
    La fai troppo facile, è un problema complesso e su cui la storia ha dimostrato che non bisogna puntare il dito.

Ora che c'entrano i bambini con malformazioni, se le malformazioni sono tali da costringere a una vita vegetale sotto sedativi va pure bene l'eutanasia ma è un altro discorso.
    Mi spieghi cosa impedisce a una donna stuprata di prendere la pillola per non rimanere incinta ?

La prassi è quella, se finiscono in ospedale, di dargli la pillola, ma ci sono donne stuprate che hanno bisogno di tempo per dire al mondo loro vicino che sono state stuprate, in quel tempo è come se fossero in catalessi a causa del trauma subito. Immagina che ti venga staccato un braccio e poi ti venga chiesto di trovare le soluzioni di un sistema di secondo grado.

Ma al di la di questo: non puoi e non devi ragionare per assoluti, mai, gli assoluti non esistono, se ti convinci che la tua morale supportata da opinione comune è superiore, stai in realtà facendo una "dittatura" delle idee, in cui vuoi vedere viva solo la tua idea, anche se in realtà tu non dovresti poter parlare per le scelte di altre persone, banalmente perchè la libertà è forse l'unico valore comune a tutti gli umani, la giustizia invece, beh quella varia e di brutto anche.

L'aborto è uno di quei temi che vanno affrontati persona per persona, non puoi e non devi pretendere che sia abolito perchè "immorale", per me e per molti altri non lo è, e quindi diventa una idea su cui non si può fare legge restrittiva.

Scacco matto in una mossa . Se dici "per quanto mi riguarda", mi stai dando una opinione personale. La tua opinione non vale nè più nè meno di una donna pro aborto. La tua opinione quindi non ha diritto di diventare legge.
    D'accordo.
    La fai troppo facile, è un problema complesso e su cui la storia ha dimostrato che non bisogna puntare il dito.
    Beh ho dovuto dirlo siccome non credo che saresti d'accordo a considerare un feto senziente come essere umano, credo che la distinzione tra i nostri modi di vedere vada fatta qui, tu lo consideri ancora un "oggetto", mentre per me è vivo(perciò io credo sia omicidio e tu no). Per questo affermo che le donne pro aborto come le definisci tu(ma chi sono ?? non credo che esistano, per me l'aborto è conseguenza di ignoranza, nessuna madre è pro aborto), non hanno il diritto di decidere della vita del figlio quando ormai è formato e vivo.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

La prassi è quella, se finiscono in ospedale, di dargli la pillola, ma ci sono donne stuprate che hanno bisogno di tempo per dire al mondo loro vicino che sono state stuprate, in quel tempo è come se fossero in catalessi a causa del trauma subito. Immagina che ti venga staccato un braccio e poi ti venga chiesto di trovare le soluzioni di un sistema di secondo grado.
    Ma al di la di questo: non puoi e non devi ragionare per assoluti, mai, gli assoluti non esistono, se ti convinci che la tua morale supportata da opinione comune è superiore, stai in realtà facendo una "dittatura" delle idee, in cui vuoi vedere viva solo la tua idea, anche se in realtà tu non dovresti poter parlare per le scelte di altre persone, banalmente perchè la libertà è forse l'unico valore comune a tutti gli umani, la giustizia invece, beh quella varia e di brutto anche.
    L'aborto è uno di quei temi che vanno affrontati persona per persona, non puoi e non devi pretendere che sia abolito perchè "immorale", per me e per molti altri non lo è, e quindi diventa una idea su cui non si può fare legge restrittiva.
    Beh alla fine mi sono detto d'accordo a considerare l'interruzione di gravidanza leggitima entro il primo mese, se passa più tempo pazienza che partorisca e se non lo vuole lo dia in adozione. Il bambino in questione diventerà un essere umano adulto e magari vivrà una vita normale come tutti(cosa probabile viste le leggi sull'adozione in Italia), perchè pensi sia giusto ucciderlo ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast