Loro hanno già provveduto a pagare chi di dovereOriginally Posted by kopl
![]()
Loro hanno già provveduto a pagare chi di dovereOriginally Posted by kopl
![]()
imo in francia dicono che cadrà in una zona della francia, in spagna in una zona della spagna, in inghilterra in una zona dell'inghilterra ecc.Originally Posted by Taras
gli americani sono capaci di dire che sugli USA ne cadranno persino due!!!!!!!
si cosi' il sud italia diventa atlantide e al nord viviamo sull'himalaya (come casso si scrive..)Originally Posted by kopl
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Dai raga su ma qua state a tirar fuori un po troppe cazzabubboleOriginally Posted by fatal_jimbo
![]()
Attualmente ci sta una possibilità INFIMA che l'asteroide arrivi da noi . Ma secondo voi se la scienza non è capace di definire con precisione che tempo farà in X posto a distanza di un mese , è possibile mai credere che 30 anni prima qualcuno mi possa dire : ok cadrà nella terra , precisamente europa , precisamente nord ovest italia .
ma si dai ! tra poco nel tg delle marche me diranno di spostare i vasi del terrazzo di casa perchè dovrò ospitare un asteroide con Superman dentro va !
ma vala va la va la
let's go let's go !
![]()
![]()
Raga non dimenticatevi che tali corpi celesti non hanno la stessa forza si spostamento di come qua sulla terra , è un calcolo totalmente probabilistico quello che fanno , al momento ha il puro scopo di finanziare qualche bello strumento di osservazione delle profondità spaziali ( che avrà qualche bella causa di fondo in ricerche di armamenti , mi ci gioco casa ) .
Magari tra un paio di ore cambia traiettoria per N motivi e cicca , però Fantastiliardi di dollari i ricercatori se li prendono , e che carini ç_ç
E poi per concludere , avrà più probabilità di cadere sulla terra sto asteroide di quante non ne abbia l'inter di vincere lo scudetto prima che cada!![]()
Cmq tranquilli che se proprio dovesse arrivare ci mandiamo Bruce Willis a calci in culo visto che ha fatto il figo a salvarci nel 96!
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Seee perchè te speri di arrivare a 48 anni?Originally Posted by jacopuz
ILLUSO!!![]()
Si ma poi che ci frega anche se fosse, i mammiferi non si estinguono cala solo la popolazione, movimenta un po' la situazione piuttosto monotonaOriginally Posted by Kinson
Poi voglio vedere la faccia di Bossi, boom mo niente pianura padana ci sta solo il cratere padano, che volete venire tutti nel sud Italia ora eh ?
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Originally Posted by x4d00m
c'è più probabilità che la prossima volta che prendi un'aereo cadao che un'estremista si faccia esplodere quando vai a comprare Topolino
![]()
![]()
Io non prendo aerei e non leggo Topolino, quindi il meteorite non può colpire la Terra. Meglio cosìOriginally Posted by Iscariot
Trovate l'errore nel ragionamento.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
OPIRO avevi ragione!!
Dovunque tu sia in questo momento sappi che comunque non mi pento di averti preso per il culo per anni![]()
Originally Posted by rehlbe
E' un mediocre che di scienza non capisce un cazzo. Lascitate perdere Crichton.
HMMM. Prende la documentazione che gli fa comodo, quello si.Originally Posted by rehlbe
Ti rispondo:
Quello sull'eugenetica ancora non ci ho guardato.
Gli altri ti dico la verità, ne ho letti un paio che ho trovato al limite del banale, del resto ho letto il sunto di quello che dice nella critica e, da uno che due conti li sa fare, mi sono ritrovato un minimo incazzato per quello che claima a gran voce sul surriscaldamento globale. Suppongo che claimi qualcosa di stravolgente anche questa volta .....
Francamente comincio a pensare che come Asimov di fantascienza un minimo interessante non ne vedrò mai più.
Asimov non si batte.Originally Posted by Alkabar
Comunque tu un libro di Chricton lo devi leggere per quello che è: un BUON libro, nient'altro. Se vuoi le informazioni precise e dettagliate su un fatto vai in libreria/su internet e te le cerchi, non vai a comprare un libro fantascienza/thriller (O almeno come sono stati i suoi fino a un pò di tempo fa, lo ammetto l'ulitmo non l'ho letto)
Ah comunque è inutile leggere che dice la critica di un libro, perchè raramente ci azzecca, causa ognuno ha i propri gusti.
Comunque il migliore di Chricton rimane Congo >.<