Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 166

Thread: Impressioni sui nuovi veleni?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy
    Ho un ombra bot sull'account del buffbot
    Il gusto di segare i maghi per fortuna è stato ripreso nei server classic...io con un nightshade 4lx con critico a 44 + carica agi/dex 75 ai maghi di pari livello con un pa gli tolgo il 70% di vita circa, quindi con la combo saltano in aria, al 5l potrò mettere critico a 50, e qualche mago sicuramente lo oneshotterò.
    Io ho da sempre giocato un melee ranger, l'ho portato fino all'8l con un template da capogiro, sono riuscito a segare più volte praticamente tutti i pg più forti di deira (a parte ikkidifenix che secondo me in 1vs1 è impossibile da segare), riconosco che il ranger è una delle classi più forti del gioco, anche perchè hai la possibilità di uscire pure dai casini, usando phase shift + winged helm e pozza end in pratica hai un SOS, e più volte cosi facendo sono uscito pure dallo zerg, ma la soddifazione di vedere il mio nightshade incare di pa alcuni tank e successivamente schivargli TUTTI i colpi per poi perfectarlo non l'avevo mai provata!
    io figurati giocavo un sb su vorty, mo col ranger 7L mi diverto molto meno... l'assassino è piu adrenalinico... sarà che non ci si accontenta mai

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    leila non fraintendermi, si vede che hai dedicato molto, ma proprio molto alla classe, sia nel tp che nel modo di giocare, switchi armi alla perfezione sui target, usi ps al momento giusti, malice al momento giusto etc etc
    io non sto assolutamente discutendo sul tuo modo di giocare e nel tempo che hai dedicato al tuo ranger o a quello che giocavi su vortycess, questo e' al di fuori di ogni discussione ...
    io parlo della generalita' dei fatti, tipo i veleni che tu puoi usare (al posto tuo farei lo stesso, ma non e' colpa tua, e' la mytich che non dovrebbero permetterlo) oppure:
    certo che il ranger puo' speccarsi full melee MA NON DOVREBBE MAI a mio modo di vedere raggiungere, grazie agli altri trick, le prestazioni e superarle anche (come nel tuo caso) di un infiltratore o di un sb CHE NON PUO' FARE ALTRO SE NON SPECCARSI FULL MELEE.
    ripeto: ip, borchiata, ml's sgrave, artefatti uberi, evadeIII con stun diretto e tutte le altre cose che abbiamo gia' detto e che ti vedo usare nei video, e' un po troppo abbinato all'abilita' in melee che riesci ad ottenere ...
    in piu' traini MOS, guardo i tuoi video e ti vedo giocare identicamente agli infiltratori, non ti scappano se usano vanish, camperi come loro con gli stessi risultati etc etc
    l'arco? sic erto, l'hai sacrificato, eppure ti vedo usarlo sempre nei video quando serve, tank a distanza, maghi, expers etc etc ed i tuoi porci danni + il dot li fai lo stesso, poi ti arrivano in melee e meni come/piu' di un assassino ...
    ti sembra giusto?
    capisci che intendo dire?
    e' un po come il caso del Minstrel, anche se sono personaggi diversi, ma hanno possibilità di equip, ml's, abilita' insite del pg, ra etc etc che lo trasformano in pg troppo forti soprattutto contro assassini e secondo me non e' giusto.
    e' anche vero quello che dite relativamente al fatot che sia minstrel che ranger se giocati non bene o senza equip uber / rank medio-alto /conoscenza profonda del gioco e delle ra/abilita'/ml's sokano, ma parlo per esperienza diretta:
    alla fine, uno che gli paice giocare lo stealther in solo, ste cose le sa, e uno che gli fa 7 rank o 8 in su sa come incare e quando (vedi Minstrel winged + som = i win, malice, sos al momento giusto, armi avvelenate le ho usate anch'io asd etc etc)
    risultato?
    gli assassini troppo spesso sokano xche' e' diventato troppo sbilanciato.
    sei un arcere? usa l'arco e hai un buon melee
    sei minstrel? owni xche' sei un fico asd
    sei un assassino? devi spaccare tutto in melee xche' e' l'unica cosa che sai fare e la devi poter fare bene
    tutto questo imho
    sto ragazzo ha capito daoc

P.S. piola stai attento che prima o poi (quando mi torna voglia di giocare lo sb....causa zerg ASSURDO e dico ASSSSSURDO -_-) ti vengo a prendere coi nuovi veleni

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    sto ragazzo ha capito daoc
    P.S. piola stai attento che prima o poi (quando mi torna voglia di giocare lo sb....causa zerg ASSURDO e dico ASSSSSURDO -_-) ti vengo a prendere coi nuovi veleni
    Vieni pure ho respeccato

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quello che io invece cerco di farti capire e' che se un assassino sa usare il suo pg rimane lo stelther piu forte.
    Se un assassino medio trova un ranger preparato suka...
    se un assassino conosce alla perfezione la sua classe ti owna il ranger.

Considera che poi il ranger molti giocattoli li ha up a timer...l'assassino ha delle cose uber che sono praticamente sempre up : vedi la mina ml6 (ogni 5 minuti,praticamente sempre carica) e viper 3 (abilita passiva,sempre carica)

Secondo me l'assassino e' rimasto lo stealhter piu forte...perche tu puoi dire il ranger ha ip, ha evade 3 etc...
    ma tu sai che evade 3 serve a una cippa contro assassini l'80% delle volte? che mentre tu skivi quasi nulla loro ti skivano almeno 2 o 3 volte a inc?

loro hanno evate 7, i migliori stili in assoluto del gioco come grow rate, migliori stili come effetti: vedi il debuff velocita attacco che secondo me state sottovalutando,veleni che ti risolvono i combat, viper 3 ra passiva,mina ml, veleno mezz.
    Io come melee ranger con l'arco che mi ritrovo non posso piu sperare di segare i maghi...senza rapid fire sopratutto, devo andare in melee e sono meno performante di un'ombra.

Ripeto ...e' giusto poi se un player piu preparato vince contro un player mediocre..altrimenti non giocherei piu questo gioco.
    Riesco a segare mercenari...NON perche il ranger e' sgravato, ma semplicemente perche uso la mia classe quasi al 100% delle sue potenzialita mentre i mercenari solitamente girano col pensiero : "ho pg overpowered, ho dirty tricks spammo 3 stilli e GG owno tutto" cosa che solitamente fanno contro gli stealther, con me han vita dura semplicemente perche loro non sanno che il pg a volte non basta che sia piu forte sulla carta, e perdono, rosikano e via col ranger sgravato overpowered...SI MA QUANTI RANGER escono vincitori contro un mercenario? sul mio server non ne ho visto 1.

Overpowered e' una classe che anche se conosci 1/10000 del pg con pochi tasti owni il mondo...------> vedi warlok
    Il rischio di uno che sa giocare bene e vince contro classi chiaramente superiori sulla carta e' che tutti pensino che se vinci allora sei overpowered.Questa e' la cosa che mi fa girare le palle ,capisci?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

E voglio sottolineare come un assassino toccandoti SOLO 1 volta puo portarti a 40% di vita, senza considerare tutti vari proc.
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    E voglio sottolineare come un assassino toccandoti SOLO 1 volta puo portarti a 40% di vita, senza considerare tutti vari proc.
    con MOS 3/4 quando te lo fa un PA un assassino ?
    in melee un assassino deve essere quantomeno superiore a un classe ranged come dovrebbero essere gli arceri ..
    e per superiorita' non intendo che se uno scout becca un sb gli si autodeleta il pg, pero' che un assassino debba partire svantaggiato pure in melee vabbe', cosa che e' stata fino ad adesso dal NF
    quindi meno paranoie imo
    Last edited by Shadyr; 17th December 2005 at 07:27.

Quote Originally Posted by Shadyr
    con MOS 3/4 quando te lo fa un PA un assassino ?
    Credo che Leia si riferisca ai tick del dot (con viper) e al debuff cost...

Sul resto concordo con te, cmq provo a rilanciare la diuscussione.., imo il problema nn sono i ranger/hunter/scout.., imo le vere rotture sono:

remedy / nodi ml/ spiriti che intercettano il pa (-.-) / brittle guards/ torri non scalabili/ pet che ti prendono anche in stealth (se prendono una mina), o ti raggiungono una volta hiddato (anche dopo vanish) etc..

Ovviamente tutto questo e' nulla in confronto ai merdosi adder-.-

Cia

kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Piola
    Vieni pure ho respeccato
    rca vacca .....non dovevi respeccareeeeeeee

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

leiaa kontinuo ad essere in disakkordo kn te su quel ke dici degli assassini... Cio&#232; puoi dire tutto quello ke vuoi ma per me i ranger sono superiori ed OVVIO ke c'entra anke la skill del player, ma mediamente ad un ranger ke ke nn sappia giokare gli basta ke skiacciare il tasto IP o zefiro..
    GG
    Last edited by Mortalis; 17th December 2005 at 18:41.
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by kilijan
    Ovviamente tutto questo e' nulla in confronto ai merdosi adder-.-
    piccolo ot
    Senza flammare pi&#249; di tanto..faccio sto reply e basta..ma detto da te una cosa del genere..bo ma come ti vengono fuori ste cose?a leggere il forum sono i party bastardi che ti addano i rarissimi 1v1 tra gli hidden(su exca per una settimana non abbiam segato nessun solitario..90% di questi ci ha addato in inc e nn parlo di gente che gioca da un mese ma di gente rank altino)Ti ho sempre visto con lhidden lechare anche quando eravamo in inc conro 3 fg..con il tuo party addi tutto..boh ste cose come vi vengono fuori,posso parlare solo di te xk&#232; ho giocato su merlin anche se conosco uno come baku e non credo addi o anche leila ecc ma sentire ste cose da te..

proprio vero sul forum nessuno zerga nessuno adda
    Last edited by Gramas; 17th December 2005 at 20:28.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    piccolo ot
    Senza flammare pi&#249; di tanto..faccio sto reply e basta..ma detto da te una cosa del genere..bo ma come ti vengono fuori ste cose?a leggere il forum sono i party bastardi che ti addano i rarissimi 1v1 tra gli hidden(su exca per una settimana non abbiam segato nessun solitario..90% di questi ci ha addato in inc e nn parlo di gente che gioca da un mese ma di gente rank altino)Ti ho sempre visto con lhidden lechare anche quando eravamo in inc conro 3 fg..con il tuo party addi tutto..boh ste cose come vi vengono fuori,posso parlare solo di te xk&#232; ho giocato su merlin anche se conosco uno come baku e non credo addi o anche leila ecc ma sentire ste cose da te..
    proprio vero sul forum nessuno zerga nessuno adda
    Bon, ti rispondo in modo da risolvere sta anniosa questione.., ora ti raccontero' una storiella..,mettiti comodo...

Allora tutto nasce molto tempo fa, i rush arrivano su merlin.., io dico, "bella" conosco sti player, ci giocavo contro con gli STK su vorti e ne ho pure avuto 2 in gilda, e' gente che rulla e che stimo, sara' fico averli contro (per darti un riferimento temporale, parlo di quanto te forse eri ancora GOD, poi nacquero gli SO, nei quali ho spesso giocato invitato dall'ottimo Zounama, poi te andasti su hib nei nascenti FW rollando un hero), bum, fine parentesi temporale..

Ok, siamo su Merlin, io sono IN SOLO ( e puo' confermarlo qualsiasi cazzo di utente VN giochi sul ns cluster ) e vedo i rush rr3 rullarsi gente rr molto piu' alto(noi compresi, e' giusto dirlo), nulla di nuovo sotto il sole mi dico da hiddato mentre mi godo lo scontro, nn addando ovviamente per evitare, seppur in minima parte, di rovinare l'inc.

A fine inc (tu gia' avevi il bm qua su merlin), targetto un membro a caso (spesso te,Vena o Asthend) e spammo /flex, /vic in segno di complimento e cercando di far capire che c'ero e non ho addato...., ora il fg se ne va e io proseguo per la mia strada...

Tutto questo sai quante volte e' successo???, molte, molte volte, in principio non ho addato di proposito per cercar di far capire che ero li e HO RISPETTATO IL VS CAZZO DI INC, mentre dicevo tra me e me..., spero proprio mi rendano il favore...., puntualmente e' sempre costantemente successo l'esatto opposto.., tante troppe volte mi siete passati sopra con il vvs splendido fg dopo/durante, o addirittura prima di un 1vs1/1vsx e non mi riferisco a inc in mezzo al calvario perche' puo' succedere.., ma spesso ci stavo solo io a quel ponte o in quella zona e gli spam li avete per forza letti e ve ne siete sbattuti...(sia rush, sia i nuovi Never).

A sto punto me ne sbatto anche io, se posso trarne profitto inco, se posso tirarvi giu' un menbro (con tutte le difficolta' del caso ovviamente, nn siete certo le prime pezze che rollano su Killbury..) lo faccio, visto che ho appurato che a te/voi nn interessa il giocare corretto nei miei confronti, nn vedo per quale stracazzo di motivo dovrei farlo io.

Notare che io venivo per ovvi motivi piu' volte spedito al bind da voi, pero', e credo sia da sottolineare, non ho mai aperto post, nn ho mai replyato in un vs 3d infangando e spalando merda aoe (come stai facendo te), ne' qua su wayne, ne sulle vn (spettacolo il tuo intervento fuori luogo e sopratutto in italiano-.-, nel mio post di gratz per l rr9....)....; ho semplicemente preso atto della situazione e mi sono comportato di conseguenza, tu non avresti forse fatto lo stesso?..., forse...., ma probabilmente con meno stile...

Te invece che fai?, vieni qua a infangare un player di cui nn sai un cazzo, in una discussione di cui nn capisci un cazzo ( qua si parla d hiddati, nn di party o add di party o 8vs8), cercando poi di ottenere cosa?, vai sulle vn (se capisci l'inglese) e fai una ricerca impostando il mio nome..., vedi cosa salta fuori, sono TUTTI e dico TUTTI post d complimenti sullo stile d gioco, sulla skill e sulla forza del mio pg........,io, su questo cluster, giocando da SOLO o in 2 (darkyne) , mi sono fatto 9 merda di rank, nel modo piu' "corretto" possibile, ho come "amici"/avversari i migliori del cluster (Civiliel, a mio avviso il miglior hiddato della storia lo conosci?, se non lo conosci vai su rpg e scarica i suoi video.., cosi capisci con chi mi scontro e DI CHI ho meritato il rispetto partendo 1 1/2 anno fa su questo server).
    Non sono riuscito a ottenere lo stesso rispetto da voi?, sticazzi, io la mia parte sono certo di averla fatta.

La gilda e' fuori da questa discussione, qua si parla di stealthers, e il mio pg e' uno stealther, il merce l'ho fatto solo per dare una mano e per il piacere di giocare con la mia gilda e cmq il discorso dell' add e' strettamente legato a situazioni facilmente equiparabili a quanto ho scritto in principio.

Ora finiamola qua, cosi evitiamo di annoiare ulteriormente gli utenti di questo 3d con ste polemiche da operetta, se per caso vuoi continuare fallo in PM.

Kili
    Last edited by kilijan; 17th December 2005 at 23:17.
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma che buffonata &#232; lol,io non ricordo proprio nessun emote.Cmq bastava tanto?mandare un pm,almeno tra italiani si evitano add vari(Quando guidavo io nonostante avevo TUTTO il ts contro(pure chi non giocava lol)ho sempre cercato di fare il signore senza addare in nessuno scontro nonostante fossero noti adder in mezzo,voi e kain in primis.Ma veramente vedere la gente che tira fuori le spade stile piragna per cercare di lechare qualcosa in mezzo a 3fg contro 8 poracci &#232; qualcosa che ti f&#224; cascare le palle dai..ti f&#224; venire voglia di smettere di giocare in un server pieno di player insulsi che cercano solo di lechare i pochi party che ormai girano su merlin,xk&#232; se fino a un paio di mesi f&#224; cera veramente buona competizione ora c'&#232; solo questo..ma tanto che parlo a fare non giochiamo pi&#249; e invece di rispettare scontri di altri continua a cercare di fare un torto + grande a chi,secondo te,te lo ha fatto subire..ma si dai nessuno gira in + di 8 e adda solamente per ripicca(haha lol a never e rush che addavano),tutti gli hidden del mondo sono corretti,cavallereschi e addano per ripicca i party bastardi che gli lechano i loro 1v1(io a te con l'hiddato poi non ti ho mai visto, prima volta &#232; stato solo quando sei spuntato da 2k di loc verso l'inc con le spade sguainate stile piragna che non mangia da mesi).Ma si finiamola qu&#224;.. io sono il driver dei party bastardi che ti segano mentre fai 1v1 e tu sei l'linfiltratore angelico che non adda mai un inc^^e ma quanta ne ho vista di gente come te ioio 1v1 poi gogo piragna style,addio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Gramas per&#242; c'&#232; cmq da dire...che sul mio cluster nessun party (NESSUNO) mi ha mai risparmiato quando mi vedevano in combat 1vs1.
    Piuttosto non possono lasciarti fare l'1vs1 e DOPO segarti? io sarei molto piu contento.Almeno non ti rovinano lo scontro, voi prendete 200 rp , io i miei 1000 e siamo tutti contenti.

peccato che non accade mai cosi....i party mi addano sempre senza pensarci, alcuni pure radarizzando, una tristezza.
    Sai quante volte ho pensato di mollare il gioco per ste lamerate
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Gramas ke parla di lealt&#224;.. questa le batte tutte
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mia personale opinione &#232; che quando uno gira in 8 ha la pretesa di poter incare tutto escludendo solo un FG in combat, mentre quando e' in corso l'8vs8 la stessa persona si incazzi/lamenti perche' un pg si azzarda ad addare.

Di questo me ne sono accorto sia girando lo SB che Skald in fg, poi esistono le eccezioni per carit&#224;....

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast