anche io pensavo fossi twins in effetti
anche io pensavo fossi twins in effetti
Bici pesante??? Biker potente!!!
ma xke dovrebbe esse twins?
ho paura, ti lego i capelli ad un lampione e scappoOriginally Posted by Shagaz
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
eh quando ero su merlin c'era pure lui e so stato informato che il suo infi su deira si chiamava bianconiglio di cognome![]()
perchè per un periodo credo che twins avesse come cognome bianconiglio e io sinceramente l'associavo
Bici pesante??? Biker potente!!!
bianconiglio era il cognome di twins nell'infi su vortyOriginally Posted by Morboz
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
infatti all'inizio pure twins mi scambiò per se stesso![]()
toh inizia the O.C... afk.
ps: ancora nessuno ha risposto sulla faccenda wayne-poolpe ç_ç
UPOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Suppa
non si sentenzia, ho esposto un parere.. preferisco un modigliani a un keith (generi completamente opposti).. tutto qua..
Il problema è che non e' "qualcuno" a considerare 2 tagli su una tela o un cesso rotto un opera d'arte, ma una enorme moltitudine di persone, non solo un critico d'arte famoso.Originally Posted by Razj
Questo non significa che il senso estetico sia omologabile e vada omologato, chiunque è libero di considerarli diversamente, in funzione del proprio, ma prenda almeno atto con umiltà e magari con un pizzico di curiosità ed intelligenza che dal "mondo artistico" fatto di esperti, critici e soprattutto pubblico sono cosiderati capolavori dell'arte contemporanea.
Approfondire i concetti che stanno dietro alle diverse forme di arte senza beceri pregiudizi basati esclusivamente su di un primo impatto visivo potrebbe essere un inizio per allargare un minimo orizzonti così limitati. Potresti per esempio cominciare col chiederti, scendendo dal piedistallo del "si vede subito che sono tutte stronzate, dai retta a me che la so lunga" per quale motivo milioni di persone le considerano opere d'arte.
Fontana non è uno dei miei artisti preferiti, ma non faccio alcuna fatica a riconoscerne il genio artistico, specie dopo essermi debitamente documentato su ciò che le sue opere intendono esprimere.
Per "capire" l'arte concettuale e l'astrattismo piuttosto che altre forme d'arte non banali ci va un minimo di attività di quella cosa inserita nella scatola cranica chiamata cervello, sono forme d'arte un po' piu' "difficili" della gioconda, ma con un po' di buona volonta' forse...
PS: difficilmente un critico d'arte bravo e famoso si sveglia un mattino e si lancia in proclami insostenibili ed irrazionali, e stai comunque tranquillo che sono ben pochi in campo artistico coloro che "acquistano" i pareri dei critici a scatola chiusa...