Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    a parte il fatto che sei logorroico.. mi chiedo se prima di premere reply, tu rileggi quello che scrivi.. vuoi flammare ? o vuoi semplicemente ricevere risposte secche ? una metà ironica e l'altra ?
    ti faccio questo discorso ma credo sia inutile, visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..
    hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
    ma perfavore va.. da come la vedo io, è una questione di rispetto..
    ovvio uno che cerca di riniziare ricostruire un gruppo di 8 persone, rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
    boh cmq sia rileggendo mi son fatto n'idea.. o sei un coreano / asiatico a cui piace stronghold, oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
    oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia
    sono logorroico? si a volte lo sono, ma mi diverte
    tu rileggi quello che scrivi: a volte, non sempre

ora entriamo nei discorsi seri:

visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..

chi si e' evoluto? tu? io? gli altri 10/15/20 forumer che fanno 8vs8?
    chi? la mia OPINIONE e' semplicemente che TU pensi che si sia evoluto nell'8vs8, quando MOLTI, ma MOLTI altri e se ne sono visti parecchi di post recentemente, sia qua che nelle Vn, invece dicono il contrario ... guarda caso, la vostra "EVOLUZIONE" ha portato d abbandonare una altissima percentuale di players Daoc e GUARDA CASO ora la mytic che non aveva mai preso una posizione ufficiale, ora lo sta facendo, vedi patch, vedi toa smerdata, vedi incentivi rvr etc etc
    ---
    hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
    ---
    hai mai provato a pensare che NON ESISTI SOLO TU AL MONDO?
    hai mai provato a pensre che c'e' gente che non gliene puo' fregare un cazo del fatto che tu sei in 8 e vuoi giocare di gruppo?
    hai mai pensato che quando becchi 4 gruppi ci sia dentro della gente CHE VUOLE GIOCARE COSI XCHE' SI DIVERTE DI PIU'?
    l'hai mai pensato?
    Bene, chi stabilisce che il tuo e' il gioco da fare e quello dello zergher no?
    lo stabilisci tu?
    i forumer pro?
    parli di rispetto del divertimento altrui, bene, te lo ripeto:
    hai mai provato a pensare che anche gli altri hanno diritto a divertirsi?
    se a me piace un cazzo di inc 40 vs 40 perche' non lo posso fare?
    solo perche' TU o l'laltra MINORANZA (perche' si parla dell aminoraziona) vuole fare 8vs8 e gioca 4 o 5 o 6 ore al giorno allora non posso?
    no mio caro, te lo ripeto, non esisti solo tu ... e questo e' REAME vs REAME quindi gioco come cazzo voglio, zergo quanto mi pare e ti multiinco, non fai rp's? ne fai troppo pochi? soki?
    c'e' GW, 8vs8 e gg
    ------
    ... rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
    ---
    su che base giudichi un fallito chi gira in 30?
    gli emote, come molto di cui ho scritto prima era ironico, ma non importa, la logica e' sempre quella:

giro in 30 e sono un fallito ...
    giri in 8 e sei forte e pro e uber

per la milionesima volta: CHI l'HA DECISO?

ha diritto a giocare sia lo zergher che te ,allora cosa c'e' di sbagliato?

il gioco per cosa e' strutturato?

se sei abbastnaza intelligente forse ti risponderai da solo ...
    ---
    oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
    oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia
    ---

quando io giocavo 8vs8 te eri ancora su vorty a farti le pippe stickato a teven e nemesis, io praticamente da 3 anni e bassa gioco solo 8vs8 perche' sempre giocato server pvp e ho sokato quanto hai sokato te o qualunque altro pro forumer, a volte si vince e a volte si perde.
    quindi ho zergato circa solo 1 anno in vita mia su Vorty, poi x me lo zerg e' diventato tabu' ... se facessimo una statistica delle volte che sono stato io o te su un gruppo con piu' di 8 pg penso che sarebbe abbstanza scontata la risposta ...

sai qual'e' l'unica differenza?

che io ho scelto i server che portano all8vs8, per una serie di motivi che non c'ho ball di elencarti, mentre tu predichi 8vs8 su server RVR, dove si dovrebbe giocare di REAME e dai del fallito a quelli che zergano ...

quello che mi rompe il cazzo e' che VOLETE AVER RAGIONE dicendo che i zergher sokano ed i 8vs8 su un server blue sono pro, dai del fallito alla gente solo perche' la pensa diversamente da te

MA SOPRATTUTTO:

ti AUTOPROCLAMI (tu e gli altri in generale intendo dei forum che fanno i pro) il protettore del "buon gioco" decidendo chi e' un fallito o chi e' "pro". ma ci arrivi che FORSE NON SEI SOLO TU AL MONDO? e che per ogni 8 di grupp opro su un sever rvr ci sono almeno 10/15/20 casual player che non gliene puo' fregare di meno delle tue menate che PAGANO QUANTO TE?

questo l'hai mai pensato?

vabb' gg,tanto i discorsi so sempre gl istessi, non ci arriverete mai

per giocare 8vs8 esiste GW, a DAoC si gioca REAME contro REAME
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Warrant Officer Pioggia's Avatar

W lo zerg!!!

W i Casual Players
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

realaco anche tu pero esageri dal lato opposto...

ok che ognuno gioca come gli pare, ma l'8vs8 è il modo migliore di tirar su un po di divertimento da sto gioco, secondo me è la base del ragionamento

la zerg è la dimensione sbagliata, perche non ti diverti tu e non fai divertire il prossimo, per un sacco di ragioni: troppe pause estenuanti, spostamenti lentissimi, rischio di essere in troppi e piallare tutto, rischio di essere pochi e regalare troppi pr (non si azzecca mai un equilibrio di forze), zero gioco di team e zero affiatamento.. non migliori mai e fai sempre le stesse cose. Poi per carità un pg che esce 2L ha bisogno di leechare un par di pr lo capisco (specie se è un niubbo) ma ci sono anche gli zergher cronici

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Pioggia
    W lo zerg!!!

W i Casual Players
    ma no, il punto non e' quello.
    non fraintendetemi quel che voglio dire e':

VIVA DAOC, giocato come ca..0 volete, senza permettersi di dare dei falliti a destra e a manca perche' qualcuno la pensa diversamente e ricordandosi che il gioco e' stato concepito per "Reame Verus Reame" non 8vs8.

gli Zergher hanno lo stesso diritto di giocare che hanno le gank grp, tutto qua, questo intendo dire.

edit er Baku:
    penso di aver risposto al tuo mex, io c'ho messo ironia sia nel primo che nel secondo post, forse non e' stato chiaro il messaggio, ho cercato di riassumerlo su questo post, magari viene meglio, ma resto dell'idea che in un server Rvr si debba giocare di Reame e che se vuoi giocare 8vs8 corri in silenzio tutti i rischi che comporta senza permetterti di usare paroloni contro gli altri che si divertono in altro modo. Se sei fortunato trovi chi si diverte a giocare 8vs8, senno soki e relli e in silenzio, perche' non e' scritto da nessuna parte che tu SEI DALLA PARTE DEL GIUSTO.

esiste GW proprio per questo imho

o , se vuoi giocare a daoc, esiste Mordred, dove si giocava SOLO 8vs8 e non correvi nessun tipo di ricschio.

ciao

/gg
    Last edited by Realac0; 19th December 2005 at 07:14.
    -----------
    -----------

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    gli Zergher hanno lo stesso diritto di giocare che hanno le gank grp, tutto qua
    ovvio, l'ho sempre sostenuto anch'io...
    tuttavia chi gioca in zerg è come gianni morandi alla maratona di new york,
    dai che ce la fai... dai che ce la fai...

edito perche ho visto il tuo edit
    la pensiamo allo stesso modo,chi gioca in gank si deve adattare e ci mette poco ad evitare i vari gianni morandi

pss: speriamo non sia gia morto sennò mi linciano un'altra volta
    Last edited by bakunin; 19th December 2005 at 07:18.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Pioggia's Avatar

guarda io ho iniziato a giocare, e anke io andavo a dare una mano su vorti a fare o difendere reliquie, quelle erano le uniche volte in cui andavo nello zerg, non ho mai fatto parte a zergate senza motivo, se non magari quando nemesys su vorti gli girava il pirlo e diceva ke dovevamo pulire emain xche cera troppa gente e destava sospetti.... altrimenti o Odino, o Hadrian , poi con la gilda con cui ero non si pensava minimamente ad andare in piu di 8, tranne la sera quando lo standard minimo era girare in 2 party....

Quindi io credo ke reame vs reame vada bene, ma il gioco se fosse stato concepito solo x questo allora non avrebbe dei gruppi da 8.... ovviamente in tutte le cose ce una strada piu bella e carina e sinceramente x me non zergare vuol dire migliorare il gioco, zergare vuol dire far passare la voglia a me e a chi mi gioca contro....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

bene , se ti passa la voglia smetti no?
    chi ti trattiene?
    come han smesso tanti altri puoi smettere anche tu.
    come han smesso tanti zergher oramai stanchi di pve perche' non trovavano gruppo in rvr di massa, come han smesso tanti thane (asd) et.
    sono ancora ironico, lo preciso:

vuoi giocare solo 8vs8? fallo, nessuno te lo vieta, ma non permetterti di offendere o di considerare "inferiore" a te (in senso generico, infatti e' tra virgolette) colui che si diverte di piu' a fare stick f8.
    e ricorda che nessuno vieta neanche il giocare in 40 se a qualcuno va di farlo.

nel mio caso, sono piu' di 3 anni che non zergo, e ora HO VOGLIA DI ZERGARE (ironico a met&#224 e non me ne vergogno di dirlo, ho voglia di giocare piu' rilassato, ho voglia che se sbaglio io o qulcuo del mio gruppo non sia /rel automatico, ho voglia di loggare e di non aspettare 1 ora prima di giocare perche' non siamo ancora tutti 8 on line etc etc

c'e' qualcosa di male?

e guarda caso Mytich sta facendo di tutto per incentivare questo tipo di gioco.

ora voi come lo interpretate?

io lo interpreto come un RICORDARE ALLA GENTE per cosa e' concepito DAOC (sconti tra 3 REAMI, se vuoi scontrarti tra GILDE vai su Mordred pd!) cosi' facendo ATTIRARE DI NUOVO I GIOCATORI PERSI (e riprendere parte dei fatturati persi chiaramente) con un gioco che e' piu' simile ALLA PARTITELLA DI CALCETTO AL LUNEDI' SERA (asd letto da qualcuno qua, bellissimo paragone) invece di di un torneo professionistico pieno di sfotto' , prese per il culo, sboroni etc etc

il gioco 8vs8 ha stancato. punto!

almeno io l vedo cosi'
    Last edited by Realac0; 19th December 2005 at 07:31.
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ma il gioco se fosse stato concepito solo x questo allora non avrebbe dei gruppi da 8....
    Logica distorta. Il gruppo da 8 e non da, diciamo, 50 (o senza limite) esiste per un motivo: tutte quelle classi che danno abilità al gruppo intero con un solo tasto, le darebbero a 50 e passa pg da soli, il che sarebbe ridicolo.

Che so, 2 Bardi in un gruppo di 100, uno con speed, l'altro con end, che durante l'inc danno a 100 persone end e mana regen, o un mene che spara l'ablative a tutti, ecc. (sono rimasto alla roba della 1.60 eh, è il concetto che conta ).

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    per giocare 8vs8 esiste GW, a DAoC si gioca REAME contro REAME
    Ma perchè continuate a scrivere questa banalità?

Io non ho letto il 3d etc etc, però mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'è chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non è che visto che su daoc si può zergare, allora non è il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Ma perchè continuate a scrivere questa banalità?
    Io non ho letto il 3d etc etc, però mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'è chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non è che visto che su daoc si può zergare, allora non è il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!
    Sei tordo eh.

Intendeva dire: se cerchi l'8vs8 SEMPRE, allora GW è l'unico gioco che ti permette di giocare in 8 in parità numerica, senza zerg/assjam/ecc..

Che poi abbiano dinamiche diverse è ovvio. ^^

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Ma perch&#232; continuate a scrivere questa banalit&#224;?
    Io non ho letto il 3d etc etc, per&#242; mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'&#232; chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non &#232; che visto che su daoc si pu&#242; zergare, allora non &#232; il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!
    E quindi &#232; vero anche l'esatto contrario.

Non &#232; che visto che si puo' giocare in 8v8 allora non &#232; il gioco per il 40 vs 40.

Ognuno ha il diritto di scegliere il suo stile di approccio al gioco e di praticarlo nella misura in cui le meccaniche di gioco lo consentono, di decidere cosa lo diverte e cosa no, ma nessuno pu&#242; permettersi di pontificare come oggettivi i PROPRI e sottolineo PROPRI e SOGGETTIVI criteri di "buon gioco", "gioco divertente", "gioco da looser" o "gioco in cui emerge la skill" e chi piu' ne ha piu' ne metta.

A me ad esempio piace l' 8v8. Quando rello dallo zerg mi incazzo molto ma molto meno rispetto a quando rello da un party da 8 ma lungi da me l'idea di etichettare, al di dello sfogo emotivo del momento, il treno che mi ha asfaltato come un branco di niubbi ignoranti falliti che non ha capito un cazzo del gioco.

Lieutenant Sante's Avatar

Certo sono perfettamente d'accordo, mica ho detto che non si pu&#242; zergare.
    Ho detto che non &#232; vero che se a uno piace fare 8v8 deve andare su GW, visto che &#232; un gioco completamente diverso da daoc, e si pu&#242; preferire l'uno o l'altro.
    <Rush>

Hador's Avatar

premesso che nn leggo i reply di reale perch&#232; nn ho voglia di stare dietro ai papiri, tanto dice sempre le stesse cose

ma scusate, una patch che semplifica di molto il fare pr non pu&#242; che essere d'aiuto in frontiera, dato che anche senza zerg riusciranno a fare pr, anche senza camperare un ponte riusciranno a fare pr, anche senza addare riusciranno a fare pr nn &#232; detto che diventi un deira 2, anzi...
    io sono ottimista, inoltre la cosa mi piace assai, abbiamo in mente un progetto di reroll e in tal caso una facilitazione nella scalata dei rank necessari per essere competitivi contro gruppi 10L la vedo molto di buon occhio

Io trovo il discorso di RealAc0 sensato, e sono anche d'accordo con chi dice che con questo nuovo sistema di PR praticamente raddoppiati, lo zerg viene incentivato rispetto all'8vs8, visto da un'ottica di rank esclusivamente.

Prima, a prescindere dal piacere di giocare in 8, il fare un team da 8 era un high risk-high reward in termini di PR, se sapevi giocare la ricompensa media in PR era di certo + elevata rispetto al girare di zerg in >50 players.

Ora, con i PR raddoppiati, sarà più semplice rankare rapidamente in zerg che non in team da 8 nudo e crudo, e chiaramente GRAN parte dei giocatori non skillati si ridurranno allo zerg, tanto verranno cmq premiati.

Io personalmente continuo a preferire ormai GW, per vari motivi, in primis per l'assenza di zerg, secondariamente un rank 9, un rank 6 e un rank 3, se SANNO giocare, hanno le stesse probabilità di vincere (o meglio, vince il più skillato, il rank non comporta l'avere un pg più potente). Ma sono gusti.

Hador's Avatar

ma guarda che in zerg prima facevi un botto di pr uguale, nn &#232; vero che paga poco - certo se prendete ad esempio deira e lo zerg di coglioni andate poco lontani, su merlin c'&#232; non poca gente che si &#232; fatta rank 10/11 girando in massa.

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast