sono logorroico? si a volte lo sono, ma mi diverteOriginally Posted by Brendah
tu rileggi quello che scrivi: a volte, non sempre
ora entriamo nei discorsi seri:
visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..
chi si e' evoluto? tu? io? gli altri 10/15/20 forumer che fanno 8vs8?
chi? la mia OPINIONE e' semplicemente che TU pensi che si sia evoluto nell'8vs8, quando MOLTI, ma MOLTI altri e se ne sono visti parecchi di post recentemente, sia qua che nelle Vn, invece dicono il contrario ... guarda caso, la vostra "EVOLUZIONE" ha portato d abbandonare una altissima percentuale di players Daoc e GUARDA CASO ora la mytic che non aveva mai preso una posizione ufficiale, ora lo sta facendo, vedi patch, vedi toa smerdata, vedi incentivi rvr etc etc
---
hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
---
hai mai provato a pensare che NON ESISTI SOLO TU AL MONDO?
hai mai provato a pensre che c'e' gente che non gliene puo' fregare un cazo del fatto che tu sei in 8 e vuoi giocare di gruppo?
hai mai pensato che quando becchi 4 gruppi ci sia dentro della gente CHE VUOLE GIOCARE COSI XCHE' SI DIVERTE DI PIU'?
l'hai mai pensato?
Bene, chi stabilisce che il tuo e' il gioco da fare e quello dello zergher no?
lo stabilisci tu?
i forumer pro?
parli di rispetto del divertimento altrui, bene, te lo ripeto:
hai mai provato a pensare che anche gli altri hanno diritto a divertirsi?
se a me piace un cazzo di inc 40 vs 40 perche' non lo posso fare?
solo perche' TU o l'laltra MINORANZA (perche' si parla dell aminoraziona) vuole fare 8vs8 e gioca 4 o 5 o 6 ore al giorno allora non posso?
no mio caro, te lo ripeto, non esisti solo tu ... e questo e' REAME vs REAME quindi gioco come cazzo voglio, zergo quanto mi pare e ti multiinco, non fai rp's? ne fai troppo pochi? soki?
c'e' GW, 8vs8 e gg
------
... rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
---
su che base giudichi un fallito chi gira in 30?
gli emote, come molto di cui ho scritto prima era ironico, ma non importa, la logica e' sempre quella:
giro in 30 e sono un fallito ...
giri in 8 e sei forte e pro e uber
per la milionesima volta: CHI l'HA DECISO?
ha diritto a giocare sia lo zergher che te ,allora cosa c'e' di sbagliato?
il gioco per cosa e' strutturato?
se sei abbastnaza intelligente forse ti risponderai da solo ...
---
oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia
---
quando io giocavo 8vs8 te eri ancora su vorty a farti le pippe stickato a teven e nemesis, io praticamente da 3 anni e bassa gioco solo 8vs8 perche' sempre giocato server pvp e ho sokato quanto hai sokato te o qualunque altro pro forumer, a volte si vince e a volte si perde.
quindi ho zergato circa solo 1 anno in vita mia su Vorty, poi x me lo zerg e' diventato tabu' ... se facessimo una statistica delle volte che sono stato io o te su un gruppo con piu' di 8 pg penso che sarebbe abbstanza scontata la risposta ...
sai qual'e' l'unica differenza?
che io ho scelto i server che portano all8vs8, per una serie di motivi che non c'ho ball di elencarti, mentre tu predichi 8vs8 su server RVR, dove si dovrebbe giocare di REAME e dai del fallito a quelli che zergano ...
quello che mi rompe il cazzo e' che VOLETE AVER RAGIONE dicendo che i zergher sokano ed i 8vs8 su un server blue sono pro, dai del fallito alla gente solo perche' la pensa diversamente da te
MA SOPRATTUTTO:
ti AUTOPROCLAMI (tu e gli altri in generale intendo dei forum che fanno i pro) il protettore del "buon gioco" decidendo chi e' un fallito o chi e' "pro". ma ci arrivi che FORSE NON SEI SOLO TU AL MONDO? e che per ogni 8 di grupp opro su un sever rvr ci sono almeno 10/15/20 casual player che non gliene puo' fregare di meno delle tue menate che PAGANO QUANTO TE?
questo l'hai mai pensato?
vabb' gg,tanto i discorsi so sempre gl istessi, non ci arriverete mai
per giocare 8vs8 esiste GW, a DAoC si gioca REAME contro REAME