Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Beppe Grillo (Lettera di Natale)

Quote Originally Posted by Alkabar
    E questi ?
    Aspe che continuo
    Non la porti a casa questa jarso con la solita tattica di andare a guarda il particolare. Questi qua sono stati beccati con le mani nella marmellata come si suol dire, eppure sono ancora in politica.
    Ahem... ma avete capito cosa intendevo? O l'avete presa per una difesa d'ufficio di quella gente?

Naturalmente quoto e rispondo ad alka che ne vale la pena...

Il fatto stesso che Triagon abbia voluto rilevare che ne ho preso pure uno di sx in difesa significa che non ha capito fava di quello che intendevo, quindi mi limito a chiedere a persone ragionevoli.

Coloro che sono "stati beccati" nella marmellata, per me possono anche toglierli dal parlamento... ma per favore non venitemi a voler far credere che Maroni in quanto condannato per resistenza a pubblico ufficiale è incompatibile con la carica di ministro eh...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Maroni in quanto condannato per resistenza a pubblico ufficiale è incompatibile con la carica di ministro eh...
    Lo incontro all'Esselunga, è un rissoso fidati, quando è in coda sgomita
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ahem... ma avete capito cosa intendevo? O l'avete presa per una difesa d'ufficio di quella gente?
    Il fatto stesso che Triagon abbia voluto rilevare che ne ho preso pure uno di sx in difesa significa che non ha capito fava di quello che intendevo, quindi mi limito a chiedere a persone ragionevoli.
    Coloro che sono "stati beccati" nella marmellata, per me possono anche toglierli dal parlamento... ma per favore non venitemi a voler far credere che Maroni in quanto condannato per resistenza a pubblico ufficiale è incompatibile con la carica di ministro eh...

OK, allora ci capiamo, su questo concordo. Però ragazzi, attenzione a non fare l'errore contrario, cioè quello di dire "non è vero nulla" di quel che c'è scritto, perchè almeno una delle affermazioni è fuori luogo.
    Che beppegrillo sia di parte, non ci vuole proprio niente a dirlo e ad ammetterlo, è di sinistra si vede lontano un miglio, ce l'ha sempre praticamente con quelli di destra (a parte una volta ogni tanto che non fa testo), che però quando ci prende ci prende non gli si può dire nulla.

E' chiaro che bisogna vederla un po' con spirito critico e guardare un po' tutte le fonti.

In genere il Beppe è una fonte discreta, poi ogni tanto spara delle cazzate, come infilare in mezzo tutti i politici che riesce a infilarci, probabilmente apposta, per discreditarli un po' dato che gli stanno sul culo . <---- su questo è scorretto, concordo.

Sul fatto in se però ha ragione.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Hai preso 4 esempi di condanne per dire che il documento e le conclusioni di Grillo nn valevano un cazzo e screditarlo.
    Qui a valere poco, sorry e' quello che dici tu

che infatti affermi " Quando linki sta roba non fai che dar ragione a chi dice che Grillo pur di sputare merda farebbe qualunque cosa, compreso non leggere ciò che pubblica, altrimenti si asterrebbe dal farlo."

ora su 23 ne citi 4 o 5 di cui benissimo Grillo potrebbe pensare nn degni di stare in parlamento anche per quei reati, e cmq gli altri 18???
    COndanne passate in giudicato baby, nn allusioni o farneticazioni di magistrati.
    Facile stare sulle proprie posizioni prendendo il particolare senza vedere l'insieme e non considerando particolari non favorevoli, molto facile.
    Last edited by Triagon; 26th December 2005 at 17:20.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Hai preso 4 esempi di condanne per dire che il documento e le conclusioni di Grillo nn valevano un cazzo e screditarlo.
    Qui a valere poco, sorry e' quello che dici tu
    che infatti affermi " Quando linki sta roba non fai che dar ragione a chi dice che Grillo pur di sputare merda farebbe qualunque cosa, compreso non leggere ciò che pubblica, altrimenti si asterrebbe dal farlo."
    ora su 23 ne citi 4 o 5 di cui benissimo Grillo potrebbe pensare nn degni di stare in parlamento anche per quei reati, e cmq gli altri 18???
    COndanne passate in giudicato baby, nn allusioni o farneticazioni di magistrati.
    Facile stare sulle proprie posizioni prendendo il particolare senza vedere l'insieme e non considerando particolari non favorevoli, molto facile.
    Se si vuole fare informazione, non si può dire "vabbé anche se 4 o 5 non c'entrano un cazzo ce li metto uguale". Se deve essere considerata informazione, deve essere onesta e precisa. Se non lo è, non è molto diversa da quella che accusate essere l'informazione del governo.

E non mi frega cosa pensa lui... se ci fa sopra, come ha fatto, degli esposti, deve motivare le sue richieste con fatti precisi.. e no... la condanna per resistenza a pubblico ufficiale non è incompatibile con la carica parlamentare (sono abbstanza pochi i reati per i quali si ha l'automatica interdizione dai pubblici uffici)

Io non ho screditao proprio nessuno, al massimo scredito te perché è la seconda volta nello stesso thread che mi rispondi e non hai capito un cazzo di quello che ho scritto (meno male che almeno Alka lo ha capito benissimo, non ci vuole molto ad essere d'accordo tutti se si prende la briga di leggere ciò che gli altri scrivono)

Gli altri 18, a sto punto penso che tu sia analfabeta, ho risposto qualche post piu' sopra, potevi fare lo sforzo di leggerlo.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

edit: vado espressamente OT perch&#232; a parlare di Grillo mi sono un po' rotto.

Ad ogni modo ragazzi, io pronostico che nei prossimi 20 anni la libert&#224; personale andr&#224; diminuendo, come la possibilit&#224; di espressione, come il reddito procapite e tante altre belle cose. Fino a che i governi non punteranno su soluzioni solide ed efficaci, anche se impopolari, ci toccher&#224; vedere diminuire quella che noi chiamiamo libert&#224;, piano piano.

Non fa nessuna differenza chi andr&#224; al potere, &#232; come cercare di fermare uno tsunami a mani nude, destra o sinistra che sia, qualunque siano i valori che ci propineranno, se non avranno la capacit&#224; tecnica e il senno per risolvere i problemi, non che le palle, ci sar&#224; solo che un peggioramento nella qualit&#224; della vita.

Questo per quanto riguarda l'economia. Forse potrebbero esserci differenze minime per quanto riguarda l'espressione delle idee in quanto tali, francamente per&#242; non so se sia meglio la destra o la sinistra in questo senso. L'espressione delle idee le vedo molto come una cosa completamente neutrale, che va oltre alla comprensione che possa avere un politico di tale tema, una astrazione.

Facendo fanta politica: io punterei tutto sulla tecnologia, sicuramente ci saranno progetti e ricerche per il risparmio energetico, non che per l'utilizzo di fonti rinnovabili. Di recente per esempio &#232; passata una importante legge riguardante il solare, fateci caso che ancora i prezzi non sono convenienti, ma se siete in procinto di farvi una casa o ci state ragionando sopra (come me) spendere due soldi in pi&#249; per avere un guadagno nel giro di 10 anni (quindi in un tempo inferiore al mutuo che prendete per farvi la casa) potrebbe essere conveniente.

Adesso come adesso se riuscite a fare pi&#249; energia di quella che spendete, l'enel vi paga. Vale per 20 anni, quindi teneteci un occhio puntato, come direbbe Sauron.

Il tuo discorso si puntella su quei 3 o 4 che cmq hanno ricevuto condanne, Grillo non li addita come ttraditori della patria e non mente sui reati che sono stati condannati, gli elenca tra gli altri forse perche gli stanno sulle palle' azzi sua fatto sta che il succo della questione per lui non era Maroni o alro singolo ma il fatto che il Palamento italiano e' pieno di o condannati o inquisiti in qualcosa come minimo che magari sono al secondo grado di giudizio, e afferma che nn vuole questa gente in parlamento.
    Tu invece punti al suo screditamento tirando fuori quei 4, poi correggi il tiro dicendo che chi e' beccato ocn le mani nella marmellata deve essere segato, ma il tuo obiettivo era dire, quello che dice Grillo non vale un cazzo qualsiasi cosa dica.
    e qui hai toppato
    Io leggo le risposte ma se permetti cerco di arrivare al punto e all'obiettivo id colui che scrive e il tuo era, a mio avviso, un obiettivo molto parziale.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tecnologia si forse, ma non random anche perche ci sono paesi ormai irraggiungibili, devi secondo me applicare tecnologie a quelle che gia sono ricchezze del tuo pases e popolo come inventiva come l'artigianato, magari buttare tutto sula quesitone dle risparmio energetico, anche se la vedo dura per il fatto che la tendenza e' quella di privatizzare completamente le aziende energetiche, cosa che certo non porta verso soluzioni ottimali di lungo periodo ma solo verso il profitto istant e anno per anno, indi petrolio petrolio petrolio.

Quote Originally Posted by Triagon
    , ma il tuo obiettivo era dire, quello che dice Grillo non vale un cazzo qualsiasi cosa dica.
    Falso.

Ho sempre dato il merito a Grillo di aver portato alla luce alcune magagne del nostro paese e di aver documentato alcune truffe ai danni dei cittadini, ma siccome non mi paga lo stipendio e non è il mio santone, mi riservo la libertà di dire anche quando penso che abbia cagato fuori dal vaso perché, in assenza di qualcosa di concreto per le mani, si mette a creare conigli dal cilindro come qualsiasi altro "informatore pubblico" in Italia.

E cmq sveglia, che in Italia sono 50 anni che c'è gente condannata in Parlamento... Vi ricordo che il PCI anni fa fece eleggere un deputato che era un terrorista rosso, perdonatemi ma è tutto oggi che cerco di ricordarmi il nome ma non mi viene... (possibile che fosse Toni Negri? ) (e allora esisteva l'immunità-impunità parlamentare molto piu' che oggi)

Bortas's Avatar

Resta il fatto che non comprerei un auto usata da Maroni, che magari ha dato un nocchino a un Carabiniere, figuriamoci il resto, anche se è stato beccato a scambiarsi le figurine nel retro della scuola, io chi ha un reato alle spalle non ce lo vorrei a prescindere, nemmeno se avesse fatto eccesso di velocità a salto della cavallina, intendiamoci saranno pure crimini minori ma sono pur sempre crimini documentati e comprovati, poco importa l'esito o la pena, io vorrei che non ne avessero proprio. In america se vai con una troia hai la carriera politica stroncata, se sanno che hai giudato in stato di ebrezza ti fanno girare le palle, perchè nessuno vorrebbe mai al potere uno che potrebbe replicare in grande quello che ha fatto in piccolo, ergo voglio gente pulita, m'importasega se mena un carabiniere o si fa corrompere, non diciamo ipocrisie nemmeno voi ce lo vorreste...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

discotecomani pasticcari di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    discotecomani pasticcari di merda
    EDDAJE EDDAJE EDDAJE!!

LE BOMBE BOMBE BOMBE!!

Deticato a thor

p.s.: scusate l'up e l'ot, ma ero via per natale e non potevo non rispondere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234