sti cazziOriginally Posted by R-ComeRhador
sti cazziOriginally Posted by R-ComeRhador
Originally Posted by Shalee
tu come definiresti la gente che campera 1 ponte e appena vede 1 solo nemico gli saltan addosso in 30? ... e non parlo di 1l ma soprattutto di rank alti 8/10Lx
ma anche perke' in certi momenti nn c'e' davvero 1 cane che passa di li.. e LORO ... si metton la sopra fermi ad aspettare per delle ore... e io fermo come 1 coglione a 200 di loc sperando che 1 di loro esausto di aspettare, decida di mollare quel fottuto ponte, purtroppo... preferiscono far la muffa la sopra
e molti, dai nomi che leggo sono italiani!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
auauauauauauaau mi ricordo...Originally Posted by Bortas
..con Real che cercava di calmare gli animi ..muahahahah ...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Purtroppo esiste come abitudine, se uno scrive sempre in gilda improperi o parolacce è facilissimo che in gruppo anonimo spesso si esprima col suo linguaggio colorito prima che qualcuno gli faccia presente che non gli sta bene, ed anche nei casi seguenti spesso ricapita di fare lo stesso errore specialmente quando ha chat e send accavallate, si tratta spesso come abitudine, ho molti ex gildani a cui scappava perchè avevano l'abitudine della parolaccia, me ne viene a mente uno che onimos dovrebbe conoscere bene heheheh e con questo non voglio dire che giustifico tali comportamenti verbali ma ne comprendo che quando si fa consuetudine spesso viene naturale. Poi ritorno a dire spesso la gente se la prende troppo per una parola, e in gioco si comporta magari da cacca, l'educazione di gioco per me è più auspicabile di quella del linguaggio...Originally Posted by jamino
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Ransy
Ah adesso si che si ragiona... mi sa che sei tu che non leggi bene sai...
Originally Posted by mistik
Facciamo cosi' : Vai a cercare la parola HANDICAPPATO sul vocabolario e poi dimmi quante volte leggi "Dicesi di camperatore...."
Ho qualche screen indimenticabile di quegli accadimenti, ogni tanto li rileggo e mi scappa una lacrimuccia, ma i tempi cambiano e non è bene vivere nel passato...Originally Posted by BlackCOSO
Una delle più belle di sempre se non erro è la leticata Roneth, Svaal, Netty per un relik sventato, rissa infernale scaturita mentre riparavano le porte a Yggdrasil, mediatori Real, Onimos, Katmandù, Rindril... Se qualcuno avesse lo screen di quella chat glielo pago sul serio, racchiude delle perle che ancora oggi sono ineguagliate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
OWNED!Originally Posted by Shalee
btw.. magari in chat no... però in ts le imprecazioni sono d'obbligo lol![]()
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
Meglio un ambiente regolamentato che uno lasciato a se stesso.
E sto forum ne e' la prova vivente..
Originally Posted by Katakis
siamo abbandonati a noi stessi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()