si vabbeh lol...irenii dice anke ke ha un gommone turbo minkia power x caricare i clandestini.....
si vabbeh lol...irenii dice anke ke ha un gommone turbo minkia power x caricare i clandestini.....
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
LOlOriginally Posted by Anduril
cmq brendah fatti dire il nome di quelle raccolte di musica che me le devo procurà![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
era Hata dei fong shen, domani appena e' online glielo chiedo, mi interessano pure a me! LOL
il gruppo si kiama " Me piace assai lo riso " l'album e' "ke bello shottare gli orsi vol.2"
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Originally Posted by Milker
I Love U![]()
Originally Posted by Axelfolie
beh... io lavoro con 1 cinese .. dei vecchi fong shen (ora gioca a wow tra 1 ban e l'altro) e per lui e gli altri suoi amichetti e' normale usare radar e cheat vari .. cioe' per lui e' da pro usare programmini esterni e poi mi chiede perke' lo bannano di continuo asdasd
ora .. sinceramente non ho potuto approfondire bene l'argomento perke' fa fatica a parlare italiano.. pero' se li usa attualmente su wow... presumo che li usasse pure su daoc!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!