Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azha tu guardi solo la nazionale e in nazionale è indubbio che Del Piero non abbia dato quello che ci si aspettava (anche se a mio parere è stato sempre crocefisso molto più di quanto meritasse).. io guardo la juve da anni... Del Piero alla Juve ha fatto la differenza per almeno 8 anni. Anche ora che ha davanti 2 fenomeni quando è chiamato a giocare fa egregiamente il suo e se non gioca si accomoda in panchina non contento ma senza far polemica.

Ecco questo per me è un campione.
    Last edited by jamino; 4th January 2006 at 20:28.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Non giudico, esprimo pareri forse un po forzati ok.
    Sinceramente non mi voglio sbatter molto a pensare chi possano essere i campioni italiani, ma un nome lo ho, sia per qualità che per umiltà che per quantità di gioco: uno che era anche lui nel Bari del "buon" Cassano, un certo Gianluca Zambrotta.
    Libero di smentirmi, ma li capirò come valuti tu i campioni
    zambrotta grande giocatore,effettivamente un campione... ma totti (e cassano) non sono campioni, sono da buttare, eh si hai ragione... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia,
    derelitti non sanno giocare e sono degli assassini -.- ma daiiiiiiiiiii totti e UN CAMPIONE e su questo non si discute... e non perche io tifi la roma eh...

Quote Originally Posted by Axet
    Kakà. Ah no scusa, è vero.. kakà non è un campione. E' un fenomeno.

stiamo parlando di calciatori italiani buongiorno

edit:
    Forse ho capito male, ma sbaglio o c'è stato un romanista che ha detto che il miglior trequartista giocante in italia è totti? Spero davvero di aver capito male...
    questa l'ho letta ora
    no e KAKA il piu forte... anzi e RUI COSTA, NOOO DEL PIERO....
    Last edited by Gathz; 4th January 2006 at 18:31.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    ... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia,
    questo davvero non lo capisco: che importanza ha per la nazionale se cassano gioca in italia o in spagna?

non mi pare che i brasiliani giochino tutti in madre patria, anzi..........

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Gathz, premetto che non voglio offendere, ma sinceramente mi sembri un po' ottuso. Ora ti spiego il perchè. Io non sto dicendo che Totti non sia un gran giocatore, non l'ho mai scritto. Semplicemente, come giustamente ha fatto notare jamino, il campione non è quello che fa le sue belle giocate col pallone xke allora anche Beckham potrebbe esser paragonato tale, ma fino a prova contrario è solo un uomo da copertina.

Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni, anzi per esser + preciso, Totti ha la stoffa per esserlo xke senza di lui probabilmente la Roma sarebbe in un pozzo senza fondo dal quale non saprebbe come uscire, ma ancora non ci è riuscito. Totti ha avuto almeno la decenza di caricarsi sulle spalle una squadra come la Roma, rovinandosi però con alcuni suoi modi di fare (vedi il caracchio in faccia a Poulsen mentre giocava in nazionale). Cassano, al contrario, non ha fatto nulla di veramente importante per potersi guadaganre la targhetta di "campione", è un talentuoso giocatore che però, grazie alla sua testa, pensa di essere chissàchi pretendendo + di quanto fino ad ora ha dato.

Trovo + campione uno come Pessotto che uno come Cassano.
    Attenzione, allarga le visioni e non pensare alla capacità o meno di fare un "cucchiaio" (magari sbagliandolo su rigore in coppa, precludendo la possibilità alla propria squadra di recuperare un risultato).

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kolp
    questo davvero non lo capisco: che importanza ha per la nazionale se cassano gioca in italia o in spagna?
    non mi pare che i brasiliani giochino tutti in madre patria, anzi..........
    era solo un esaltazione x come li state descrivendo

Gathz, premetto che non voglio offendere, ma sinceramente mi sembri un po' ottuso. Ora ti spiego il perchè. Io non sto dicendo che Totti non sia un gran giocatore, non l'ho mai scritto. Semplicemente, come giustamente ha fatto notare jamino, il campione non è quello che fa le sue belle giocate col pallone xke allora anche Beckham potrebbe esser paragonato tale, ma fino a prova contrario è solo un uomo da copertina.

Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni, anzi per esser + preciso, Totti ha la stoffa per esserlo xke senza di lui probabilmente la Roma sarebbe in un pozzo senza fondo dal quale non saprebbe come uscire, ma ancora non ci è riuscito. Totti ha avuto almeno la decenza di caricarsi sulle spalle una squadra come la Roma, rovinandosi però con alcuni suoi modi di fare (vedi il caracchio in faccia a Poulsen mentre giocava in nazionale). Cassano, al contrario, non ha fatto nulla di veramente importante per potersi guadaganre la targhetta di "campione", è un talentuoso giocatore che però, grazie alla sua testa, pensa di essere chissàchi pretendendo + di quanto fino ad ora ha dato.

Attenzione, allarga le visioni e non pensare alla capacità o meno di fare un "cucchiaio" (magari sbagliandolo su rigore in coppa, precludendo la possibilità alla propria squadra di recuperare un risultato).
    totti, e quello che ha anche ammesso le sue colpe e se preso la responsabilita delle sue azioni, poulsen e solo l'idota che ancha a palla lontana si permetteva di prendere a calci totti, e totti (fesso) c'e cascato come un pollo...
    pero totti e anche quello che nella roma è il leader dello spogliatoio e dei tifosi e quello che ha accettato di rimanere in una squadra mediocre e essere pagato meno, piuttosto che finire in squadre dove SICURAMENTE avrebbe vinto di piu e sicuramente avrebbe guadagnato di piu (vedi real...) totti e anche un ambasciatore dell unicef uno che da tantissimi soldi in beneficenza e IN CAMPO E UN MOSTRO E UN LEADER . ecco questo io lo chiamo campione... poi sara che abbiamo diversi punti di vista..
    ahhh per cassano, spalletti dopo quel rigore sbagliato disse: e un campione ed e giusto che i campioni provino questi numeri...
    cassano e quello che dopo aver sbagliato un rigore del genere la domenica sucessiva e sceso in campo e ha fatto un pallonetto da fuori aria strepitoso (segnando eh..)
    Last edited by Gathz; 4th January 2006 at 19:23.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

già xke la verità assoluta sta nelle parole di Spalletti
    Vabbeh dai, punti di vista differenti, io continuerò a pensare che Cassano non è un campione e tu penserai il contrario. Morta li

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

già xke la verità assoluta sta nelle parole di Spalletti
    Vabbeh dai, punti di vista differenti, io continuerò a pensare che Cassano non è un campione e tu penserai il contrario. Morta li
    gia, e cmq nn hai negato quello che ho detto su totti ora e un campione pure per te?

[-- Bannato --]

questa è stupenda lol

Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni
    fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    questa è stupenda lol
    fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ?
    minchia, che ridere

hahaha

ps: questi campioni hanno vinto più di totti e cassano btw

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    zambrotta grande giocatore,effettivamente un campione... ma totti (e cassano) non sono campioni, sono da buttare, eh si hai ragione... cosa cene facciamo di gente come totti e cassano in italia,
    derelitti non sanno giocare e sono degli assassini -.- ma daiiiiiiiiiii totti e UN CAMPIONE e su questo non si discute... e non perche io tifi la roma eh...

stiamo parlando di calciatori italiani buongiorno

edit:
    questa l'ho letta ora
    no e KAKA il piu forte... anzi e RUI COSTA, NOOO DEL PIERO....
    Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh..

Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.

Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    minchia, che ridere

hahaha

ps: questi campioni hanno vinto più di totti e cassano btw

vabbhe non che ci voja molto, anche perche' cassano credo abbia vinto un bel cazzo

Kaka' non e' il trequartista + forte del mondo, come non e' Totti.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Kaka' non e' il trequartista + forte del mondo, come non e' Totti.
    lel

Sentiamo la stronzata ache, chi sarebbe il miglior trequartista al momento? Zidane?

-----

Acheron's Avatar

Ronaldinho, che oltre a essere anche il mijor attaccante al momento e' pure il mijor Trequartista visto che puo' giocare pure li e a volte ci gioca pure.

E' una stronzata?

O vuoi sape' tutto?

Saccente di sto cazzo?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Ronaldinho, che oltre a essere anche il mijor attaccante al momento e' pure il mijor Trequartista visto che puo' giocare pure li e a volte ci gioca pure.
    E' una stronzata?
    O vuoi sape' tutto?
    Saccente di sto cazzo?
    Immaginavo avresti tirato fuori ronaldinho. Sbagliando.

Perch&#232; ronaldinho &#232; una seconda punta, e come trequartista kaka gli &#232; superiore.
    Nel suo ruolo allo stato attuale delle cose, kak&#224; &#232; il migliore. Cos&#236; come ronaldinho &#232; la miglior seconda punta.
    Che poi tra i 2 poi ronaldinho faccia pi&#249; spettacolo, &#232; indubbio.

E non sono io a dirlo eh, ma chi di calcio dovrebbe capirne (critici & co).

Cmq ne riparliamo tra qualche anno, quando si piglia il pallone d'oro pure kak&#224; :O

-----

Acheron's Avatar

Immaginavo avresti tirato fuori ronaldinho. Sbagliando.

Perchè ronaldinho è una seconda punta, e come trequartista kaka gli è superiore.
    Nel suo ruolo allo stato attuale delle cose, kakà è il migliore. Così come ronaldinho è la miglior seconda punta.
    Che poi tra i 2 poi ronaldinho faccia più spettacolo, è indubbio.

E non sono io a dirlo eh, ma chi di calcio dovrebbe capirne (critici & co).

Cmq ne riparliamo tra qualche anno, quando si piglia il pallone d'oro pure kakà :O

tra qualche anno potra' pure essere, ma al momento non e' il piu' del piu', e i critici sarei curioso di sapere chi sono (che compri roba tipo gazzetta?controcampo?)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast