Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: Un forum pluralista come questo...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    guarda pure io avevo una mezza idea di restarmene a casa, ma pur di non vedere quel grande stronzo di Berlusconi Andro' a votare un partito a caso dell'opposizione, tanto al momento in politica e' tutta Merda

ti ringrazio di cuore

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Non mi pare che nessun partito dell'oposizione abbia mai difeso 4 sovversivi che hanno inneggiato alla repubblica veneziana con tanto di occupazione di un edificio pubblico innalzando una bandiera e scarcerati guardacaso sotto questo governo.
    A sinistra difendono e hanno difeso i terroristi.

Per la storia di Berlusconi, vedi ci sono modi e modi di essere disonesti, lui si modifica le leggi per pararsi il culo, altri rubavano direttamente dai fondi statali, altri ancora si pigliavano fior di mazzette, altri ancora mettevano il naso in affari che a un politico per amor proprio non dovrebbero interessare.

La cosa ridicola di questo post è la gente che fa distinguo tra chi ruba da una parte e chi ruba da un'altra, ma credete che uno che ruba senza farsi vedere se non dopo 10 anni è meglio di uno che si modifica le leggi ?

Obiettività è un vocabolo sconosciuto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Per la storia di Berlusconi, vedi ci sono modi e modi di essere disonesti, lui si modifica le leggi per pararsi il culo, altri rubavano direttamente dai fondi statali, altri ancora si pigliavano fior di mazzette, altri ancora mettevano il naso in affari che a un politico per amor proprio non dovrebbero interessare.
    La cosa ridicola di questo post è la gente che fa distinguo tra chi ruba da una parte e chi ruba da un'altra, ma credete che uno che ruba senza farsi vedere se non dopo 10 anni è meglio di uno che si modifica le leggi ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    A sinistra hanno avuto morti dai terroristi.. se non conosci la storia di questo paese evita di dire cose che offendono la memoria di gente morta...

Vatti avedere chi era Guido Rossa prima di scirivere queste stupidagini...

Poi non so se ti è chiaro che i magistrati han detto che in ogni caso le intercettazionisu fassino non hanno alcuna rilevanza penale... ossia non denotano alcuna forma di illegalità...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ma tanto i magistrati sono comunisti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

Ho detto che ci son modi e modi di essere disonesti, uno ruba l'altro si fa le leggi.

Non noto discordanza nelle mie affermazioni.

Ritenta sarai più fortunato

Per Jamino la stessa cosa, cosa centra?

Lo so benissimo chi è Guido Rossa, forse anche meglio di te (se vuoi ti spiego il perch&#232, so benissimo anche che il terrorismo ha fatto morti pure a sinistra ( e ci mancherebbe che li faccia solo a dex, di terrorismo si tratta....)

Come so che in questo paese in alcuni casi giudiziari siamo stati fin troppo gentili verso certa gente.

Vedi quell'assassino schifoso che ora in Francia è diventato uno scrittore famoso nonchè idolo dei giovani di sinistra, eh gia qui è stata di sicuro FI o AN a fargli pubblicità

Last edited by Kith; 7th January 2006 at 21:00.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

no aspetta, uno ruba e si corregge le leggi per passarla liscia, gli altri rubano e basta.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Kith se sai chi è guido Rossa sai ebnissimo perché fu ucciso.
    In italia la sinsitra istituzionale, sia essa il sindacato, sia essa il PCI, è sempre stata durissima col terrorismo. Non c'è mai stata alcuna forma di lassismo da questto punto di vista. Se poi nella "base", viceversa, ci possano essere state persone che hanno espresso simpatie nei confronti del terorismo è storia ben diversa, di cui non si può dare la responsbilità alla classe dirigiente di quelle organizzazioni che han lottato duramente, pagando anche prezzi politici forti (vedi appoggio esterno al governo Andreotti al tempo del sequestro Moro), contro il terrorismo.

Sul tema rubare:
    Ribadisco allo stato attuale sulla vicenda UNIPOL non c' alcun addebito da parte dei magistrati ai DS. Dove è il furto? E sopratutto deve essere chiaro che mentre l'attuale presidente del Consiglio è PROPRIETARIO di un'azienda che durante il suo governo ha moltiplicato i suoi utili, Fassino, D'Alema e chi vi pare a voi NON sono proprietari dell'UNIPOL o della Lega COOP.
    Se permetti questo fa una certa differenza.
    E' chiaro che esiste un prpbelma politico, ma questo probema politico è tutto intero alla sinistra, nel senso che chi può avanzare critiche all'operato di Fassino e D'Alema è chi, a sinsitra, ha sempre rifiutato la "normalizzazione" del PCI ossia l'accettazione pedissequa delle regole del mercato. Chi da destra a chiesto a gran voce l'accettazione dell'attuale modello di sviluppo e delle attuali regole del gioco considerando questo come "il migliore dei mondi possibile" ha poco da criticare. I DS, allo stato attuale delle cose, hanno giocato secondo tali regole, vedremo se la magistratura in seguito dirà altro in materia.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

vi siete inlooppati. CtRL + ALT + CANC, termina processo, l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?
    Errore nella applicazione "Chi ruba a destra e chi ruba a sinistra", volete inviare una comunicazione ? Annulla.

jami sei proprio gnurant, la magistratura e' formata da soli laureati figli di operai che vestono una maglietta con sopra falce e martello sotto la toga.................cioe dai, nel 2006 ancora non sai queste cose, ma in che mondo vivi ? anche gli snorky sanno che i giudici sono tutti mangiabambini e la laurea l hanno presa per corrispondenza con i corsi finanziati dall Ex unione sovietica............
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael
    jami sei proprio gnurant, la magistratura e' formata da soli laureati figli di operai che vestono una maglietta con sopra falce e martello sotto la toga.................cioe dai, nel 2006 ancora non sai queste cose, ma in che mondo vivi ? anche gli snorky sanno che i giudici sono tutti mangiabambini e la laurea l hanno presa per corrispondenza con i corsi finanziati dall Ex unione sovietica............

CTRL ALT CANC CTRL ALT CANC CTRL ALT CANC ...

Cazzo...

Togli l'alimentazione Sara, si è impallato di nuovo .

a alka, mi ricordi i miei antichi giorni spensierati di quando ai miei or lontani tempi programmavo la z80 per fare un fottuto led stile kit (supercar) e ogni volta ceh si impallava in loop bisognava spengere tutto e aspettare 10 minuti che ripartisse E_E
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by jamino
    Kith se sai chi è guido Rossa sai ebnissimo perché fu ucciso.
    In italia la sinsitra istituzionale, sia essa il sindacato, sia essa il PCI, è sempre stata durissima col terrorismo. Non c'è mai stata alcuna forma di lassismo da questto punto di vista. Se poi nella "base", viceversa, ci possano essere state persone che hanno espresso simpatie nei confronti del terorismo è storia ben diversa, di cui non si può dare la responsbilità alla classe dirigiente di quelle organizzazioni che han lottato duramente, pagando anche prezzi politici forti (vedi appoggio esterno al governo Andreotti al tempo del sequestro Moro), contro il terrorismo.
    Beh però non fu solo la base a chiamare i brigatisti "Compagni che sbagliano..." ma lasciamo perdere.

Il terrorismo in sto discorso non c'entrava un cazzo e mi stupisco smepre di come riusciate a cacciare certi argomenti nel discorso così come se fosse il suo proseguimento naturale
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Beh però non fu solo la base a chiamare i brigatisti "Compagni che sbagliano..." ma lasciamo perdere.
    Il terrorismo in sto discorso non c'entrava un cazzo e mi stupisco smepre di come riusciate a cacciare certi argomenti nel discorso così come se fosse il suo proseguimento naturale

Mi stupisco pure io in effetti , se fossi capace di fare un discorso iniziando a parlare di mele e finendo con la qualità dei kiwi in uganda, sono sicuro che avrei meno problemi a guadagnare un sacco di isoldi.

Comunque è una tendenza tutta Italiana, non c'entra lo schieramento.

Quote Originally Posted by ahzael
    a alka, mi ricordi i miei antichi giorni spensierati di quando ai miei or lontani tempi programmavo la z80 per fare un fottuto led stile kit (supercar) e ogni volta ceh si impallava in loop bisognava spengere tutto e aspettare 10 minuti che ripartisse E_E
    prendi 7 lucine quadrate e fai

Jmp SupaCar

SupaCar:

LD true
    ST L1
    LD false
    ST L1
    LD true
    ST L2
    LD false
    ST L2
    LD true
    ST L3
    LD false
    ST L3
    LD true
    ST L4
    LD false
    ST L4
    .
    .
    .
    LD stop
    AND true
    JMPC Esci
    JMP SupaCar

Esci:
    RET

Si vede che domani ho un esame di Automazione industriale ? Lol.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast