si è sempre salvato solo seth... cioè è un genio, punto.Originally Posted by Whattie
si è sempre salvato solo seth... cioè è un genio, punto.Originally Posted by Whattie
ok ma intendo che la trama è tutta incentrata su ste relazioni sentimentali di merda fra neuroni, pechè persone non sono visti i dialoghi.Originally Posted by Trish
marissa fa cagare
ryan lo odio
lindsey è finta
alex spacca
seth spacca
summer spaccava invece ora fa e dice sempre sempre sempre le stesse cose
i vecchi poi sembrano dei 12enni
.
La rossa è carina. Le fanno fare una parte di merda e le fanno capitare sempre le peggio cose possibili, ma lei è carina.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
se inquadrano Alex un altro po' faccio un buco nel televisore
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mai visto o.c
ma seth (?) è il pirletto che faceva undressed to mtv? mi faceva schiattare quel programma lol
oh cmq visto pure ieri
le storie nn stanno davvero impiedi
cioè sono con mia morosa tutto il tempo a dire PERCHèèèè_è
fanno delle cose che nn stanno ne in cielo ne in terra boh
.
Alla prossima puntata c è la lesbicata oddio non so se mi comporterò correttamente..non rispondo delle mie azioni..
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma con tutte le fighe che ci sono proprio con marissa doveva lesbicare?
non potevano far comparsare di nuovo Paris Hilton?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Avevo registrato OC xke' merc ero fuori casa...viste ora le 2 puntate...che dire...
Summer si sta rincoglionendo...ryan e' un babbo...Seth spacca di brutto e le due new entry(Alex&Lindsay)sono davvero gnocche e mi piacciono anke i personaggi...mi scazza solo che diano poco spazzio alla storia tra Seth e Alex..cioe' dai lui binùmbo e leu maschiaccio formano una coppia da urlo...cmq gli danno poco spazio...tipo alla fine ryan balla con la tipa invece Seth presenta Alex a Kirstemùn in maniera cmq scazzata e parlano di tatuaggi-_-
Sappiamo gia tutti che la storia non andra' avanti ma cazzo prima falli stare un po assieme no?Mi pare di Clark quando si era messo con quella che si teleportava...eravamo gia tutti innamorati(del suo culeto :P)e dopo mezza puntata era gia na pazza skiffofrenica...capiscono un cazzo sti yankee...
mi sa che la prossima puntata Alex e marissa fanno le porcelline![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
sapete che alex c'ha 21anni e ha il padre italiano? -.-
rosiko
.
l'unica cosa che può salvare oc seconda serie è una bella scena hard/lesbo Marissa/Alex