giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!Originally Posted by Gaz
giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!Originally Posted by Gaz
Se giochi con 3 centrocampisti credo sia difficile inserirci Camoro... nonostante sia uno degli italiani (Originally Posted by Kolp
) piu bravi. Lui gioca sulla fascia, e non puo' fare l'incontrista.
Per millentex, probabilmente avrò letto qualcosa che mi ha suscitato quel pensiero, però ora non mi va di rileggermi tutto il post. Spero di aver sbagliato
Ah altra cosa, se Toni non perde la forma (lo spero vivamente) deve essere IL TITOLARE. Ha qualcosa in piu' di tutti.
Piccolo paragone con Gila: Hanno lastessa capacità di segnare piu' o meno, ma Toni ha quel fisico... chi cazzo lo ferma a quella bestia???!!!
ma infatti lo fai giocare sulla fascia, ma alla seedorf con licenza di allargarsi sulla fascia a crossare. pirlo e gattuso stanno in mezzo, mentre totti fa il trequartista, ma in fase difensiva può coprire.Originally Posted by Gaz
privarsi di camoranesi, che è un dei giocatori più forti del giro della nazionale, è da suicidio. l'abbiamo nazionalizato, almeno godiamocelo!
davanti invece due tra toni, gilardino e cassano. se il barese è in forma, gli affiancherei quello che è più in forma tra gli altri due; altrimenti gli altri due.
la difesa a tre mi fa cagare![]()