Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Nuovo poll nel login

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Paghi per un servizio che e' sotto l'esrb, il gioco puo' cambiare in qualsiasi istante che a te piaccia o meno. Loro non sono obbligati a fare un cambiamento che a te piaccia. Possono essere interessati, fare sondaggi e chiedere pareri, ma, NON sono obbligati da nessuno a tener conto di questi pareri/sondaggi etc. Non dico, che devi guardarla te cliente sotto il profilo aziendale, era un esempio, per farti capire, che a loro, del cliente "frega quanto basta". Perche' per quanto la mythic ti possa fare sondaggi e tutto li resto, l'unica cosa che gli importa e' guadagnare soldi, quindi se domani decidono di far uscire n'espansione con 400 ore di PvE e nessun contenent PvP, lo fanno. Che poi non sarebbe una mossa furba, e sicuramente in realta' non faranno mai una roba del genere e' quasi sicuro, ma se dovesse accadere anche te cliente "pagante di un servizio e bla bla" non gli potresti dire contro assolutamente nulla, se non smettere di pagare.

Ti faccio un esempio pratico, SWG, a Novembre e' stato "stravolto" con un cambiamento totalitario del sistema di gioco e di combat chiamato NGE. E' stato sul server di test per quasi 2 mesi, e TUTTA l'utenza (clienti paganti) era totalmente contraria a questo cambiamento. Loro han ignorato tutto e han uppato l'NGE. Il risultato e' stato ovviamente un disastro, ma questo tanto per farti capire che alle Software House non glie ne frega 1 ceppa o quasi del cliente.

E cmq resta il fatto, che la Mythic vuole tenersi buoni quella ormai piccola fetta di giocatori che gli e' rimasta, e ovviamente incentiva sulla semplicita' del gioco senza dover spaccarsi i coglioni o aver 8 ore al giorno da dedicare al gioco. (vedi modifiche ToA, vedi modifiche PR, etc etc).

Ps. Chi difende i cosidetti "casual players"? La mythic che ci guadagna.
    si tutto molto bello, ma si sta entrando nel magico mondo della filosofia dell'economia..
    han fatto un pool e io ho solo espresso la mia opinione..e quello che mi piacerebbe facessero..
    un poi tutti difendono i giocatori occasionali, passano x vittime, x quelli che sukano by nerds..e quindi vanno aiutati ç_ç (che dietro ci siano interessi economici, lo dai per scontato, sin dal momento che clikki sull'icona del tuo client bello colorato)
    io stavo parlando dai miei interessi..
    ovvero, me ne frega poco se pincopallino logga 1 volta a settimana, fa rvr col suo pg full toa, va su un ponte e farma, poi slogga e ripete il procedimento la settimana successiva..
    x me giocatori cosi possono anche non esserci, who cares..
    vogli, anzi vorrei, si incentivassero i giocatori seri, quelli x cui vale la pena rinnovare a fine mese l'abbonamento.
    quindi se si vuole fare politica aziendale e compatire la filosofia della mithic come multinazionale, mi sa che stiam cannando forum..io dico solo quello che vorrei x me..
    ^^

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si tutto molto bello, ma si sta entrando nel magico mondo della filosofia dell'economia..
    han fatto un pool e io ho solo espresso la mia opinione..e quello che mi piacerebbe facessero..
    un poi tutti difendono i giocatori occasionali, passano x vittime, x quelli che sukano by nerds..e quindi vanno aiutati ç_ç (che dietro ci siano interessi economici, lo dai per scontato, sin dal momento che clikki sull'icona del tuo client bello colorato)
    io stavo parlando dai miei interessi..
    ovvero, me ne frega poco se pincopallino logga 1 volta a settimana, fa rvr col suo pg full toa, va su un ponte e farma, poi slogga e ripete il procedimento la settimana successiva..
    x me giocatori cosi possono anche non esserci, who cares..
    vogli, anzi vorrei, si incentivassero i giocatori seri, quelli x cui vale la pena rinnovare a fine mese l'abbonamento.
    quindi se si vuole fare politica aziendale e compatire la filosofia della mithic come multinazionale, mi sa che stiam cannando forum..io dico solo quello che vorrei x me..
    ^^

Il mio discorso sul "profilo aziendale" di un videogioco, voleva arrivare al punto di rispondere alla tua richiesta di "vorrei" sul:

"anzi vorrei, si incentivassero i giocatori seri, quelli x cui vale la pena rinnovare a fine mese l'abbonamento. "

Non sto sindacando che sia sbagliato cio che dici, ma loro i $$$ lo fanno con i "poverini casual players" e quindi sti cazzi del giocatore serio

No che non canniamo forum, te esprimi il tuo giudizio e io cerco di darti un punto di vista, e' un forum parliamo e STRANAMENTE non stiamo flammando!

Siam vecchi.
    "not even death can save you from me..."

te esprimi il tuo giudizio e io cerco di darti un punto di vista, e' un forum parliamo e STRANAMENTE non stiamo flammando!
    Siam vecchi.
    puzzi.

di vecchio.

Nazgul Tirith's Avatar

puzzi.
    di vecchio.

Legende!

"not even death can save you from me..."

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Spetta spetta, c'è veramente qualcuno che pensa che il ToA prima versione era "difficile" ed ora è "facile"? DIFFICILE?

Regà...difficile è finire i vari Zelda senza leggere i walktrough. Fare una chain combo a Ikaruga. Fare 10 perfect di fila a SSF2 usando Dhalsim. Uscire con una strafiga e non farle capire che ti interessa solo vedere come sta senza tanga. Tirare su figli.

Ma ammazzare 5463872065743759375 serpenti, fare una ML con altre 100 persone, uccidere 574893057655754984 tritoni BLU per droppare la scroll della magica bacchetta Di Creamy o ripetere 67 volte lo stesso encounter non è difficile. E' soltanto, una enorme, trucida, malata, assurda, cretina, terrificante

DEVASTAZIONE DI COGLIONI

*

Quote Originally Posted by Milker
    *

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma... io penso che voterò per novità nell'ambito del RvR...

A mio parere a DAOC il PVE andrebbe semplificato al max. LA caratteristica "distintiva" di DAOC è l'RvR... su quella deve puntare Mythic.
    Il PVE (a mio modesto avviso) era significativo finché il gioco era in fase espansiva. Ora il gioco è in fase di contrazione, spesso si rerolla per trovare nuovi stimoli in contesti di RvR diversi e in questo contesto il PVE è solo una palla al piede.

Relativamente al tema competitività credo che il PVE mortifichi la skill a favore del tempo. Ossia chi ha piu tempo si fa il template piu ubbo e quindi ha piu vantaggi. Questi vantaggi vanno a colmare/aumentare le differenze di skill dei giocatori...

Modifiche che vedrei volentieri:
    1) buff a raggio come sui classic, oppure influsso della provenienza del buff nel calcolo di PR (ossia se io ho dei buff fatti da pg fuori gruppo prendo meno pr pe ogni kill) [ non verrà mai implementata so account che si perdono]
    2) vincoli alla composizione dei gruppi (ad esempio non è possibile avere piu di x pg di una determinata classe in un gruppo con x variabile a seconda della classe la morte dei gruppi ombre)
    3) recupero di alcune classi al gioco di gruppo (tipo le utility date agli heavy thank) in modo tale da spingere alla composizione di gruppi più vari e a farla finita con l'esistenza di un solo gruppo "perfetto"
    4) misure anti zerg del tipolo varianza dei pr sulla base del numero di pg del proprio reame in una determinata area dove avviene il kill..

Inosmma queste so le prime cose che mi vengono in mente... ma senz'altro ce ne sono tante altre senz'altro migliori.

Ciauz
    Last edited by jamino; 13th January 2006 at 17:39.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Legende!

lolololololoolll
    pwned!! riconosco la sconfitta! rofl

importante qualsiasi cosa sia, è che escono ancora espansioni!

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

sapete qual'è il vero problema? è toa che ha inserito bonus assurdi che o li hai o nn reggi manco per il cazzo il cronfronto con gli altri, oggetti di cmq facile reperibilità accessibili a tutti con un po di pasienza.

nn si tratta dell'arma del drago con la skin figa e il proc uber (ma dps uguale) che contraddistingueva pochi player, qua si tratta che se nn ti spacchi il culo con toa nn metti manco piede in rvr, e nn lo trovo giusto.

insomma TOA mi sta sui coglioni insieme a tutto quello che ha portato
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

io sto gioco lo amavo di + quando el cose erano + complicate..
    ora tutto facile, ci sono le mappe x non perdertìi in rvr, fai pr pure coi mob fra un po.. si sta esagerando secondo me..
    dai età minima 5 anni fra un po ci scrivono sulla confezione..

totalmente daccordo con te.

p.s. ho risposto nn voglio rispondere ala domanda, perchè ogni espanzione ha rovinato sempre più questo gioco.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kat
    Avrei votato l'opzione "toa for dummies" se ci fosse stata. In sostanza abilita' che arricchiscono e diversificano l rvr, ma senza l'enorme sbattimento che comportava ottenerle fino a prima delle ultime patch.
    io avrei votato lo stun beck sul berz ma nn c'e .

Quote Originally Posted by jamino
    Ma... io penso che voterò per novità nell'ambito del RvR...
    A mio parere a DAOC il PVE andrebbe semplificato al max. LA caratteristica "distintiva" di DAOC è l'RvR... su quella deve puntare Mythic.
    Il PVE (a mio modesto avviso) era significativo finché il gioco era in fase espansiva. Ora il gioco è in fase di contrazione, spesso si rerolla per trovare nuovi stimoli in contesti di RvR diversi e in questo contesto il PVE è solo una palla al piede.
    Relativamente al tema competitività credo che il PVE mortifichi la skill a favore del tempo. Ossia chi ha piu tempo si fa il template piu ubbo e quindi ha piu vantaggi. Questi vantaggi vanno a colmare/aumentare le differenze di skill dei giocatori...
    Modifiche che vedrei volentieri:
    1) buff a raggio come sui classic, oppure influsso della provenienza del buff nel calcolo di PR (ossia se io ho dei buff fatti da pg fuori gruppo prendo meno pr pe ogni kill) [ non verrà mai implementata so account che si perdono]
    2) vincoli alla composizione dei gruppi (ad esempio non è possibile avere piu di x pg di una determinata classe in un gruppo con x variabile a seconda della classe la morte dei gruppi ombre)
    3) recupero di alcune classi al gioco di gruppo (tipo le utility date agli heavy thank) in modo tale da spingere alla composizione di gruppi più vari e a farla finita con l'esistenza di un solo gruppo "perfetto"
    4) misure anti zerg del tipolo varianza dei pr sulla base del numero di pg del proprio reame in una determinata area dove avviene il kill..
    Inosmma queste so le prime cose che mi vengono in mente... ma senz'altro ce ne sono tante altre senz'altro migliori.
    Ciauz
    1) i bot ormai li hanno tutti, i server sono cosi nn si possono cambiare, io che ho speso soldi comprandomi un bot o comprando un account e facendoci dentro un bot non posso prendere meno pr di chi nn ha un bot, senza volerne a nessuno, ma se non lo ha sono solo cazzi suoi...
    2) i gruppi sono da 8 e come gia detto i server nn possono cambiarli cosi radicalmente se io mi diverto a girare kon 6 infi e 2 mene posso farlo (e io odio lo stealth zerg ma imporre un tot di classi max x gruppo e ridicolo) poi magari ti mettono max 1 healer x gruppo e li si che si ride....
    3) si magari mi danno lo stun back o lo stun laterale
    4) si sego brendah che in gruppo mi da 600 pr ( ) e li affianco passa 1 party middo... e prendo 30 pr... li si che imparo a bestemmiare bene in inglese o anche inchi al limite del crau e visto che sul ponte ci sono 40 persone sticcate a kapkent o altri zergher di alta esperienza (MS08 FTW)(non so se giochi su lancelot ma in ogni server ci sara qualche zergatore maledetto...) che si lanciano sul crau e prendo 20 pr a kill...
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per il resto up brendah... casual player giocano poco devono essere inferiori a me, e un gioco che richiede nerdismo (richiedeva ) se io posso dedicargli piu tempo e giusto che io sia >> te...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by zeffo
    ogni espanzione ha rovinato sempre più questo gioco.
    Mi sa invece che senza le espansioni oggi a giocare a DAoC sarebbero rimasti si e no in 3.

Avranno migliorato o peggiorato il gioco? E' questione di gusti e/o punti di vista, di certo ne hanno aumentato indiscutibilmente la longevità.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    io avrei votato lo stun beck sul berz ma nn c'e
    beck sopratutto! pd ma vai a tosare le pecore va

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

un gioco che richiede nerdismo (richiedeva ) se io posso dedicargli piu tempo e giusto che io sia >> te...
    vai a giocare ad Everquest o WoW allora
    Quote Originally Posted by Hador
    e ogni patch che metta in rilevanza la skill rispetto all'essere nerd non può che farmi piacere. Se i rank sono più omogenei e i tp non così difficili da fare vuol dire che in rvr si vedranno scontri più alla pari, tanto di guadagnato.
    uppo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

io avrei votato lo stun beck sul berz ma nn c'e .

1) i bot ormai li hanno tutti, i server sono cosi nn si possono cambiare, io che ho speso soldi comprandomi un bot o comprando un account e facendoci dentro un bot non posso prendere meno pr di chi nn ha un bot, senza volerne a nessuno, ma se non lo ha sono solo cazzi suoi...
    2) i gruppi sono da 8 e come gia detto i server nn possono cambiarli cosi radicalmente se io mi diverto a girare kon 6 infi e 2 mene posso farlo (e io odio lo stealth zerg ma imporre un tot di classi max x gruppo e ridicolo) poi magari ti mettono max 1 healer x gruppo e li si che si ride....
    3) si magari mi danno lo stun back o lo stun laterale
    4) si sego brendah che in gruppo mi da 600 pr ( ) e li affianco passa 1 party middo... e prendo 30 pr... li si che imparo a bestemmiare bene in inglese o anche inchi al limite del crau e visto che sul ponte ci sono 40 persone sticcate a kapkent o altri zergher di alta esperienza (MS08 FTW)(non so se giochi su lancelot ma in ogni server ci sara qualche zergatore maledetto...) che si lanciano sul crau e prendo 20 pr a kill...
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per il resto up brendah... casual player giocano poco devono essere inferiori a me, e un gioco che richiede nerdismo (richiedeva ) se io posso dedicargli piu tempo e giusto che io sia >> te...
    E va be ma se non si può toccare nulla del RvR per non modificare lo sattus quo poi non bisogna lamentarsi di come funzia l' RvR però ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast