Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Quella delle polveri sottili è una cagata, lo sapete vero?
Volete la soluzione per Milano e la concentrazione di pm10?
Occhio che vi mettete a ridere, ma si dà il caso che sia la soluzione che parigi adotta da un secolo e oggi a Parigi, con il quadruplo di macchine in strada che a Milano e circa 5 volte gli abitanti, ha una concentrazione di pm10 inferiore a un decimo di Milano...
Ecco la soluzione: LAVARE LE FOTTUTE STRADE!
Le polveri sottili si accumulano in terra e vengono risollevate dal vento e dalle automobili che passano. Un costante lavaggio delle strade rimuoverebbe insieme alla monnezza anche le pm10. (non è una sparata a cazzo, è stato dimostrato da prove concrete in francia fatte da anni)...
Le soluzioni ci sono, e spesso sono semplici... basta volerle adottare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Le foto degli orsi bianchi che affogano sfiniti perche non trovano piu il ghiaccio su cui riposarsi sono roba di max 20 giorni fa , hanno fatto il giro del mondo , quindi sul fatto che i ghiacci si stiano sciogliendo in maniera piu' o meno rapida è abbastanza innegabile.Resta da vedere quali implicazioni reali avrà.Cosi come sta aumentando la zona desertica , e cosi come sta diminuendo la quantità di foreste in grado di riciclare la Co2.Detto questo le conseguenze piu' immediate dei cambiamenti climatici le hanno avute gli usa proprio quest'anno.Hanno finito le lettere per gli uragani il che abbastanza fuori del comune.Piu' caldo nella zona del golfo , gli uragani ne approfittano e deviano piu' a nord passando per le zone abitate con un percoso lievemente diverso.Del resto new orleans ne è la prova vivente , una delle citta piu "antiche" degli usa spazzata via in un giorno.Assieme allo tsunami dell'anno scorso potremo definirla la rivincita dell'acqua.
Cmq e' un argomento che mi appassiona molto , anche se ammetto la mia quasi totale ignoranza , quindi credo a 3/4 delle cose che mi vengono dette sappiatelo![]()
Last edited by Arthu; 18th January 2006 at 20:58.
Originally Posted by Jarsil
Pure un amico che è stato a Parigi mi ha detto di questo, passano con schiuma e acqua!
L'unica cosa che mi chiedo è: come fanno a pulire tutte le notti con le macchine parcheggiate? :\
io potro' anche esagerare.. ma non vedo la necessita' di dar retta a queste teorie, quando a prescindere da esse tutti sanno quello che sarebbe da fareOriginally Posted by rustyangel
nn ho bisogno di pensare che ridurre l'inquinamento delle fabbriche serva perche' altrimenti il mondo implodera' tra 10\20\50\100\1000 anni... penso che serva per tutelare l'ambiente, ora e nel futuro, e poco importa se anche continuando a inquinare il mondo non implodera', io di vivere in un futuro modello letamaio piu' di quanto non lo sia ora non ne ho mica tanta voglia, perche' dovrei mettere quelli che verranno dopo di me in condizioni che per me non vorrei?
detto questo, non e' che la scienza che studia l'ambiente, il clima, l'inquinamento etc etc sia per me da bandire.. semplicemente vorrei che si evitassero i soliti slogan pur di vendere qualche libro in piu' o per farsi pubblicita' tra le masse e si badasse a fare gli scienziati per l'appunto![]()
Il sistema piu' intelligente del mondo: non passano con le autobotti.Originally Posted by Kith
Parigi ha un sistema di chiusini che sputano costantemente acqua riciclata, tenendo di fatto sempre bagnati i bordi della strada. L'unica parte che puliscono con le autobotti è la parte centrale delle carreggiate, di notte. I lati della strada sono sempre puliti da questo sistema a scorrimento continuo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Boh rehlbe te esageri perchè non tieni conto che dietro le TEORIE c'è studio... anche io sono contro i toni sensazionalistici di molte di queste persone, però, non ne faccio di tutta l'erba un fascio, nè vado dicendo che le teorie si contraddicono l'una con l'altra o non servono a un cazz...
D'altra parte, se sto lovecazz non avesse detto "il mondo finirà in meno di 100 anni", staremmo qua a discutere del problema ambientale?
Purtroppo, la media delle persone, non è sensibile ad altro che non sia Maria de Filippi...
le teorie sono da prendersi come tali, teorie. Una teoria definita tale può essere molto o poco campata per aria, quella dell'evoluzione ad esempio è molto documentata, quella della fine del mondo dopodomani un po' meno... ah no, è documentata, nel suo libro che uscirà a breve, compratelo!
hdr.
bnet profile
sulla media delle persone beh, non discuto, la massa e' un pupazzo nelle mani dei mass media, probabilmente questi proclami di apocalisse sono l'unico modo per smuovere il cervello della maggior parte delle personeOriginally Posted by rustyangel
ma nel mio piccolo, in questo caso il forum, dico semplicemente come la penso.. e cioe' che un qualunque figuro che mi venga a dire che da qui a 100 anni ci sara' l'estinzione della razza umana, sulla base di una teoria tutta da dimostrare, vista la scarsissima conoscienza che si ha di come funziona il nostro pianetuncolo, o e' vittima della stampa (nel senso che di tutta la teoria i giornalisti estrapolano solo il dato che fa scalpore, senza magari specificare che e' solo una ipotesi tra le tante che lo scienziato stesso considera) o vuole vendere tanti libri![]()
Anno 210XOriginally Posted by Hador
Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra tutti gli oceani(tranne uno ma questo lo vedrete dopo) sono scomparsi e le pianure hanno l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia la razza umana è sopravvissuta...
E non dirà più 2000 anni di storia della sacra scuola di Hokuto ma 2100 anni!
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'uomo è un prodotto della natura e quindi ogni sua azione è perfettamente naturale.
sia la nostra sopravvivenza che la nostra estinzione saranno processi naturali.
a meno che non pensiate che la nostra "intelligenza" sia di origine aliena e quindi innaturale con la natura del pianeta.
...... ma sarebbe cmq naturale con la natura universale.
in altre parole.... è la Natura stessa che ci ha generato e quindi che se ne becchi le conseguenze, in fondo su 5 miliardi di anni ma quanto conteranno 200 di inquinamento e 1000 per il riequilibrio?
Una trentina di anni fa lessi un libro che ipotizzava la vita nella zona di Londra, con 30 metri di acqua sopra. ..... bellino, si intitola Deserto d'acqua (nulla a che vedere con la cagata di film Waterworld).
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
Uppo.Originally Posted by Jarsil
Non capisco però come si possa risolvere i problemi se molta gente continua a ragionare con il "Tanto s'aggiusterà tutto", mi sembra assurdo. Non è questione di fare allarmismi inutili, ma di rendersi conto che un problema se lo risolvi prima che diventi una catastrofe è meglio, eh!
PS Vedo che non sono l'unico ad essere rimasto affascinato dal mitico Ray Lovelock!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma che gli avranno fatto i dinosauri a sta gaia per farla incazzare tanto?la si son trombata tutti? pure i brontosauri?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.