Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: Lancelot Hib...parlavate di bardi?

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by merce
    ma nn ho capito c'è un video nirvana?

http://www.godog.it/forum/index.php

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

NAA è solo un inc, niente di speciale..
    cmq sia..@kley grazie x il consiglio..
    ma non ti è mai venuto il dubbio che quando swtichavo la sok pink ( ) non era x il pubblico ? ma x sfondarti meglio ?
    P.S.adoro sfondarti, quando lanci PS, mentre rimani col 10% di vita..vedi che tutto il treno assist se ne va, ma io ti rimango stikkato con la mia armetta rosa
    immagino sto tuo discorso mentale del tipo:
    Kley: cazzo treno addosso, minchia crepooo
    Kley: cazzo 15% di vita, lancio PS ahah sokate maledetti bastardi!!!eleven!!
    Kley: Si sono un grande, il treno assist ha switchato target, ora vado in una zona safe e mi curo ahah sono il migliore!asddas brendah muori!!
    Kley: ma che cazzo ? xkè non si destikka quel niubbo di brendah ? che stupido, non se ne accorto che han cambiato target? e xkè ha in mano la sok viola (non era lw ? e sopratutto xkè viola!!!!1'1'1)
    Kley: oh cazzo cure cure cure..

....eri fuori range!

si ma cazzo indi bg?

....non eri in face!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cmq ora come ora rerollare hib lance non e' male...ti trovi contro bei nemici stimolanti e a orari nostri...vedi CT BT NoD GoD + vari party da 8 di albion...
    Brendah mi gildi? ----->

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker
    Quanto sei troia Michela
    Mai quanto te.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Trish
    Cmq ora come ora rerollare hib lance non e' male...ti trovi contro bei nemici stimolanti e a orari nostri...vedi CT BT NoD GoD + vari party da 8 di albion...
    peccato che gli hibs siano cmq mooolti piu dei mid in rvr. in ogni ora del giorno e della notte.

anche di pomeriggio visto che hibs ha sempre quei 2-3gruppi asiatici in roaming il pome

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

venite su albion.. ke mid / hib son pieni d gente...

Lieutenant Gate's Avatar

ma anche no
    albion e' full

[-- Bannato --]

evidentemente fanno tutti pve, visto che nn si vedono albion in roaming dai tempi degli stigmata.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io mi metto in lista x albion... qualsiasi classe, tranne heretico ghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    NAA è solo un inc, niente di speciale..
    cmq sia..@kley grazie x il consiglio..
    ma non ti è mai venuto il dubbio che quando swtichavo la sok pink ( ) non era x il pubblico ? ma x sfondarti meglio ?
    P.S.adoro sfondarti, quando lanci PS, mentre rimani col 10% di vita..vedi che tutto il treno assist se ne va, ma io ti rimango stikkato con la mia armetta rosa
    immagino sto tuo discorso mentale del tipo:
    Kley: cazzo treno addosso, minchia crepooo
    Kley: cazzo 15% di vita, lancio PS ahah sokate maledetti bastardi!!!eleven!!
    Kley: Si sono un grande, il treno assist ha switchato target, ora vado in una zona safe e mi curo ahah sono il migliore!asddas brendah muori!!
    Kley: ma che cazzo ? xkè non si destikka quel niubbo di brendah ? che stupido, non se ne accorto che han cambiato target? e xkè ha in mano la sok viola (non era lw ? e sopratutto xkè viola!!!!1'1'1)
    Kley: oh cazzo cure cure cure..
    ....eri fuori range!
    si ma cazzo indi bg?
    ....non eri in face!
    la vera storia sarebbe...

assist train su di me kito

Kley: merda pd e pm mi han snarato mo soko QQ

Kley: PS safe my chiappes !!! ok, rimasto solo quel minkio niubbo di Branda a seguirmi asdadasdada !!!onetwothree!!!

Branda: mo finisce PS e lo sfondo asdasdad poi lo spammo di emotes porcosi che se non fosse che posso solo attaccarlo sul blue server me lo farei tutto sto fikone frostalfoso

Kley: mmm mob aggro di fronte, mo gli fo scherzetto muahaha

Branda: pd, ma dove minkia va? deve expare artefatti???

Kley: zefiro auauaua

Branda: aho pd e pm, ma zefirato... pd finisco in mezzo ai finliath ahooooooo

Branda è stata appena stuprata da una mandria di finliath viola in astinenza da anni...

Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    la vera storia sarebbe...
    assist train su di me kito
    Kley: merda pd e pm mi han snarato mo soko QQ
    Kley: PS safe my chiappes !!! ok, rimasto solo quel minkio niubbo di Branda a seguirmi asdadasdada !!!onetwothree!!!
    Branda: mo finisce PS e lo sfondo asdasdad poi lo spammo di emotes porcosi che se non fosse che posso solo attaccarlo sul blue server me lo farei tutto sto fikone frostalfoso
    Kley: mmm mob aggro di fronte, mo gli fo scherzetto muahaha
    Branda: pd, ma dove minkia va? deve expare artefatti???
    Kley: zefiro auauaua
    Branda: aho pd e pm, ma zefirato... pd finisco in mezzo ai finliath ahooooooo
    Branda è stata appena stuprata da una mandria di finliath viola in astinenza da anni...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by merce
    l'unica cosa che3 mi scoccia e nn farli in perfect all'inizio xke siamo tutti 1l e loro gia almeno 6/7l..
    ma ti ci stai zitt -.-
    giuro che se ci piallano alla prima uscita mi ti inculo con la sabbia

btw per forza di cose, contro i nirvana basta andare sui druidi come primo target.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ma ti ci stai zitt -.-
    giuro che se ci piallano alla prima uscita mi ti inculo con la sabbia
    btw per forza di cose, contro i nirvana basta andare sui druidi come primo target.
    blade 15% su zerk bonus armour!

vabbeh a nero basta mandargli 2 pet dello zoark'at che non capisce + un cazzo, e lo si mette fuori gioco..
    disease x tutti..un bardo fisso su darkseal.. che altro rimane, beh acerra spero abbia ns fisso! ^^
    -na cmq scherzo è, alle prime uscite vs, mi aspetto vittorie ns come giusto che sia, se no mi incazzo e sloggo ( ) poi sicuramente, la situazione si stabilizzerà su un 50%..
    cmq a parte ..imho visto che avete rerollato, io lo avrei fatto parte albion, senza pensarci 2 volte, ok non avevate i pg e bliblubla, ma sticazzi dico io..una volta finiti, giocate il 1/3 + frenetico del cluster, con nemici SEMPRE. mid, si un sacco di hibby da farmare, e qc gruppo in roaming..
    ma se vi ritrovate voi/gimps/bt/ct/god/pug vari ed eventuali/ sul versante mid, e sul versante hib noi in roaming, e magari party A D E, e stop ? (e magari se si sbrigano anche i NOD sul versante alb)
    io avrei fatto sto ragionamento, e sarei andato su alb 100%.. (cmq sia il mio istinto, mi dice, che qc gilda di mid full 10L, "potrebbe" andare versante albion, a farsi un freakin caster's group..)
    Last edited by Brendoh; 27th January 2006 at 10:33.

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    blade 15% su zerk bonus armour!

vabbeh a nero basta mandargli 2 pet dello zoark'at che non capisce + un cazzo, e lo si mette fuori gioco..
    disease x tutti..un bardo fisso su darkseal.. che altro rimane, beh acerra spero abbia ns fisso! ^^
    -na cmq scherzo è, alle prime uscite vs, mi aspetto vittorie ns come giusto che sia, se no mi incazzo e sloggo ( ) poi sicuramente, la situazione si stabilizzerà su un 50%..
    cmq a parte ..imho visto che avete rerollato, io lo avrei fatto parte albion, senza pensarci 2 volte, ok non avevate i pg e bliblubla, ma sticazzi dico io..una volta finiti, giocate il 1/3 + frenetico del cluster, con nemici SEMPRE. mid, si un sacco di hibby da farmare, e qc gruppo in roaming..
    ma se vi ritrovate voi/gimps/bt/ct/god/pug vari ed eventuali/ sul versante mid, e sul versante hib noi in roaming, e magari party A D E, e stop ? (e magari se si sbrigano anche i NOD sul versante alb)
    io avrei fatto sto ragionamento, e sarei andato su alb 100%.. (cmq sia il mio istinto, mi dice, che qc gilda di mid full 10L, "potrebbe" andare versante albion, a farsi un freakin caster's group..)
    effetivamente a mid siamo un po' saturi non si trovano nemici manco a pagarli e quando si trovano sono gia in inc ed il purista di keope nn vuole addare ed io rosico che devo fare il 9L e nn ci sta un cane da incare
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast