Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Ripartizione diritti TV ocn i vari modelli

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quello inglese (è scritto alla seconda riga, ma magari non sono stato chiaro)
    La cosa che colpisce è proprio questa, che sia le 2 simulazioni (gazzetta e violanews) fanno riferimento entrambi al modello inglese
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quello di violanews comprende 2 modelli nn solo 1, ci sta calcolo con quello inglese e calcolo ocn modello del consorzio che da valore a risultati sportivi ultimi 2 anni

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si SI Tria io il confronto l'ho fatto solo con quello inglese e la grossa differenza era con quello, non con quello del consorzio.
    E' questa la cosa che mi pare strana
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

beh dal 2010 sembra che se ne potra' riparlare, per ora ciccia o meglio cercan di raccata' quello che possono e si continua con la sperequazione.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 4 of 4 FirstFirst 1234