battere la fiorentina ha sempre un gusto specialeOriginally Posted by Triagon
![]()
battere la fiorentina ha sempre un gusto specialeOriginally Posted by Triagon
![]()
Originally Posted by peluche
![]()
![]()
![]()
a me pare che è la gente che di calcio ne capisce poco come te a pensare che ci stiamo montando la testa.Originally Posted by Kolp
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Dictator
![]()
LA spippettina schirò 3 titolari perché prandelli essendo uomo intelligente (non per nulla scuola boniperti, anche se vi fa piacere scordarlo..) sapeva benissimo che per la fiorentina (in fase leggermente calante al momento dello scontro con la Juve e sfavorita dal risultato dell'andata) non aveva la rosa per tenere 2 competizioni... Siccome la qualificazione in champions per la pippiettina si giocherà sul filo di lana non potendosi permettere di perdere punti ha fatto una scelta... Quindi la risposta è si : nell'occasione specifica la fiorentina teneva meno della juve alla coppaOriginally Posted by Triagon
Ancora parli di titolari in campo, nonostante ti ho elencato in piu' post quanti titolari mancavano alla roma.
Ma che te parlo a fa, tanto tutti quelli della roma per te non capiscono un cazzo di calcio da mercoledi', visto che la Roma ha vinto la juve![]()
Tra te e Kolp non so chi mi fa ridere di piu'![]()
ma Gaz.. a parte il fatto che manca il ritorno, che e' una competizione di importanza minore, che comunque chi e' sceso in campo e ha vinto ha meritato, non trovi che la distanza fra la juventus titolare e quella scesa in campo in coppa italia (2 titolari) sia maggiore di quella che corre fra la roma ufficiale e quella di meta' settimana (7 titolari, se non sbaglio..?)
poi beh.. a me spalletti sta simpatico, state andando bene e lo fate con quella limitazione sul mercato che farebbe bene un po' a tutti (la necessita' aguzza l'ingegno).. e buon per voi che la squadra viaggi. Ma non mi sembra difficile ammettere, per nessuna parte, che:
a) la squadra messa in campo dalla Juve non e' valida testimone della qualita' della juve quest'anno
b) la roma ha giocato meglio e ha vinto.
son concetti poi cosi' strani?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
Guarda il problema sta proprio nel fatto che sti finti juventini devono per forza mettere in mezzo la rosa... cosa che mi fa intendere che devono per forza ricordare il fatto che la squadra titolare della Juve e' piu' forte di quella della Roma.... E GRAZIE AL CAZZO
Porcatroia nessuno sta dicendo il contrario... io e molti come me stiam solo dicendo che QUESTA partita l'abbiamo meritata, anzi meritavamo una vittoria piu' netta, ma a quanto pare e' difficile ammetterlo senza mettere in mezzo la %di umidità e i km/h del vento [che han favorito la roma naturlamente].
Poi al ritorno si vedrà, sarà un'altra partita e spero che la Roma giochi con la grinta e con la voglia dell'ultimo mese
Ma io non sono uno juventino anzi però guarda da quando mi ricordo non è una societa che spende e spande specialmente da quando a capo c'è la triade; perciò per una volta il discorso soldi va lasciato stare, anche perchè se era solo una questione di nomi e campagna acquisti l'inter sarebbe la squadra con più trofei in bacheca di questi ultimi 10 anni.Originally Posted by Triagon
Originally Posted by Estrema
Si difatti coi soldi e basta non ci fai la squadra vincente , inter docet .
Da juventino posso dire che :
la juve ha giocato male , correva cmq sostanzalmente molto meno e si notava . La squadra cmq non era quella da campionato , e questo mi consola considerato che il gioco non è stato un granchè
La Roma ha fatto e disfatto un po la partita , Spalletti giustamente stava incazzato perchè quella al max era una partita che doveva finire 3-1 per la roma per giustizia .
Buona continuazione![]()
Originally Posted by Gaz
Forse sei tu che hai problemi di comprensione.... e pure seri...
Il post è stato iniziato da uno juventinO?
NO
Come al solito prima il tifoso tira il sasso (ossia rompe i santissimi) poi quando gli si risponde tira indietro la mano (ossia dice che ill post era solo per celebrare una vittoria leggittima etc etc etc..)
Ora avete vinto?
Bravi!
Tuttavia abbiate la serietà di prendere questa vittoria solo per quello che è .. la vittoria (meritata) in una competizione secondaria...
Se fate gli sboroni è giocoforza ricordarvi distacco in classifica, giocatori in campo etc etc...
Ma del resto da un pubblico che a 2 giorni dal giorno della memoria ha esposto ieri in curva lo striscione che ha esposto non è che si possa chiedere più intelligenza di tanto...
ribadisco
Originally Posted by ahzael
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
guarda ahza che c'e' un thread solo che parla della juve, avviato per una specie di occasione speciale. Se hai fatto un messaggio di celebrazione in coppa italia per ribattere a chi diceva che kaka e' meglio di totti.. beh.. mi sa che sei un pochino contorno per sperare che la gente ti comprenda.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Lazio-Livorno , stessa lettera stesso forno.
W l'italia e chi la creo.
-.-