Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 116

Thread: Berlusca la Borsa i giornali e travaglio

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Scegliere una parte piuttosto che l'altra significa trattamento diverso per le differenti fasce di popolazione, ripeto, se non vi va bene l'attuale dovete solo aspettare in silenzio fino a giugno 2006, perchè fino ad allora comanda lui, se riuscirete a eleggere Mr. Prodi cambierete la vostra attuale terribile situazione, altrimenti altri 5 anni cosi ZITTI, MUTI e A CUCCIA!
    Partendo dal presupposto che in linea di massima hai ragione, però il principio fondamentale di ogni democrazia è il poter esprimere senza conseguenze le propie opinioni ( sempre che queste non ledano la persona in questione) perciò se alcuni sono convinti che ci stia governando una massa di ladroni hanno il sacrosanto diritto di scrivere quello che pensano, anche perchè l'ultimo che in italia ha predicato ZITTI, MUTI e OBBEDITE mi pare abbia fatto una finaccia.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Cioe non riesci ad ammettere nemmeno che l'unita' è un organo d'informazione di parte,e ti permetti di giudicare una persona?
    L'Unità è di parte perchè dice la verità, il TG4 è di parte perchè non la dice.

Sono due cose molto differenti.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik

Chief Petty Officer Taran's Avatar

L'Unita' racconta le verita' che vuole raccontare e taccia le altre, il TG4 racconta le verita' che vuole raccontare e taccia le altre.

Sono due cose identiche.

Et voila...si chiama retorica.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Noi critichiamo tanto i politici che continuano a far la guerra senza mostrare programmi, ma mica siam da meno: perseveriamo nella nostra guerra continuando a fare quello che fanno i politici, ci attacchiamo a vicenda ma stringi stringi ne esce fuori ben poco di concreto.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

certo certo la fonte della verita'

Mi spiace ma il ragionamento da bambino il mio è buono,il tuo è cacca non mi è mai piaciuto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

guarda vai da qualsiasi giornalaio e digli : per favore mi dia un giornale obbiettivo : tutti con l'unità a pacchi stanno
    Ragioni allo stesso modo di Berlusconi sai ? Chi sta con me è della parte della libertaàààhh e la veritàhhh , gli altri tutti comunistihhhh

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    L'Unita' racconta le verita' che vuole raccontare e taccia le altre, il TG4 racconta le verita' che vuole raccontare e taccia le altre.
    Su quali argomenti avrebbe taciuto l'Unità?
    Spoiler

=

ma va va

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Tipico dell'ignoranza non cercare fatti e discutere di quelli ma buttarli sulla rissa e sul generico o sulla demagogia.
    E in sto thread c'e' stata la crema della crema, ne mancano solo 2 di interventi e siamo al completo.
    Uno propone dei fatti e dopo il nulla.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    =

ma va va
    Bhè cmq non sarai mica di quelli che credono che nella sacra bibbia ci sia scritta la verità

Anche perchè è un ottimo romanzo fantsy nulla più

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq ragazzi ci sta un sostanziale fattore :

quello che dice la consob se parte dall unità porta dei buddi sulal totale veridicità . Cmq anche togliendo i dubbi rimane il fatto che tutta la merda che si spala su mister B. ancora non si è trovato nulla che potesse essere penalmente rilevante da toglierlo da dove sta . Che sia questa la notizia o altre mille postate a partire dal 96 ...

La bibbia è un test osacro scritto 3 mila anni fa ed è pieno di metafore . E' un testo creato per il popolo di 3000 anni fa . Se letto senza interpretazione alla gente comune pare solo un romanzo fantasy

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè cmq non sarai mica di quelli che credono che nella sacra bibbia ci sia scritta la verità

Anche perchè è un ottimo romanzo fantsy nulla più
    ho tirato fuori la bibbia perche' e' un modo di dire -.-° non credo c'entrino qualcosa le mie credenze o non credenze religiose :ò

Quote Originally Posted by Triagon
    Tipico dell'ignoranza non cercare fatti e discutere di quelli ma buttarli sulla rissa e sul generico o sulla demagogia.
    E in sto thread c'e' stata la crema della crema, ne mancano solo 2 di interventi e siamo al completo.
    Uno propone dei fatti e dopo il nulla.
    uno che non ammette che l'unita' ora come ora e' buona per pulircisi le chiappe tanto quanto emilio fede al tg4 non mi invoglia a discutere su granche'

Ipnotik's Avatar

L'Unità è l'unico giornale che tiene una rubrica fissa per analizzare i titoli in prima pagina degli altri gionali e dimostrare che o non sono corretti o sono troppo sottovalutato o sopravvalutati.

E' l'unico giornale che denuncia tutte le censure che ci sono in televisione (c'è stato da poco la censura di Flavia Prodi da domenica In che l'Unità ha messo in prima pagina).

E' l'unico giornale che ha dato uno spazio a Travaglio (odiato sia a sinistra sia a destra, nessuna fazione politica è stata daccordo con la sua assunzione)

Secondo me è l'unico giornale scampato al regime, che quasi ogni giorno dedica articoli sul conflitto di interessi o su altri fatti gravi del presidente del Consiglio (perchè non dobbiamo dimenticarci mai di queste cose)

Adesso io vi ho spiegato perchè leggo l'Unità, voi spiegatemi perchè lo considerate un giornale che non dice la verità.

Kiss Colombo Kiss Padellaro V.V.B.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Se letto senza interpretazione alla gente comune pare solo un romanzo fantasy
    come dovrebbe essere.imoh cmq

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast