sarà ma le mie specifiche sono meglio delle tue invenzioni![]()
sarà ma le mie specifiche sono meglio delle tue invenzioni![]()
hdr.
bnet profile
Invenzioni? Ascolta lo stesso file con uno zen (stesso file con le stesse cuffie, sennheiser mx500). Poi fallo con un ipod.Originally Posted by Hador
Ho fatto sto test con un mio amico che ha appunto lo zen e non credeva che l'ipod fosse migliore.
Alla fine mi ha dato ragione
Le specifiche che citi tu sono incomplete, è come dire che due macchine hanno 250cv, quindi vanno per forza uguale. Semplicemente, è una stronzata
Cmq, sinceramente, il tuo sarcasmo è decisamente molesto ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
![]()
Saehan's MPMan, uscito in estremo oriente nel 1998 venduto in USA come Eiger Labs MPMan F10/F20.
C'è da dire che pochi mesi dopo usciva il Diamond RIO PMP300, il lettore che avrebbe suscitato una marea di polemiche con la RIAA e che per volume di vendita lo si può considerare il primo vero MP3 player di massa.
L'ipod esce nel 2001, prodotto da Compaq. Successivamente HP compra la Compaq e nel 2004 fa un accordo con la Apple per la distribuzione degli ipod. Jobs fiuta l'affare, pompa il prezzo dell'oggetto e lo rende cool con le cazzatine come le scritte personalizzate. I tanti Axet in gironn aspettano altro ed è il successone che conosciamo.
per i curiosi qui c'è un bell'articolo.
Ed ecco qua primo ed ultimo lettore MP3![]()
Originally Posted by Mosiah
Informato gianni
Ma sicuro che fosse prodotto da compaq? Io pure su wikipedia ho trovato che è sempre stato prodotto & commercializzato da Apple computer... :O
edit:
Originally Posted by Wikipedia
Last edited by Axet; 10th February 2006 at 16:27.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...