Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: 1 anno di warcraft...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Uhm, mi sa che non ci siamo mai incontrati Bortas, casomai se capita provo il mio nuovo template. ^^
    Solitamente con rogue non particolarmente skillati, bastava intimidation del pet per stunnarli e prendere un po' di distanza. Ora bisognerà vedere

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Uhm, mi sa che non ci siamo mai incontrati Bortas, casomai se capita provo il mio nuovo template. ^^
    Solitamente con rogue non particolarmente skillati, bastava intimidation del pet per stunnarli e prendere un po' di distanza. Ora bisognerà vedere
    Mi trovi in serata a WSG o di rado a AB ad AV ho smesso di girarci dopo che l'ho finito, ogni tanto loggo pure li per farmi due risate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Io gioco un warrior (lvl. 48) e di solito i rogue non sono un problema, a meno che non aprano con il critico, c'è da dire però che ogni tanto trovo alcuni che non so se per scelta dei talent o skill personale, mi fanno il culo a strisce. La loro tattica si basa sul tenerti costantemente stunnato. Sono praticamente impossibili da battere, almeno per un war.
    non sei orco vero?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Mi trovi in serata a WSG o di rado a AB ad AV ho smesso di girarci dopo che l'ho finito, ogni tanto loggo pure li per farmi due risate...

Ah ecco io WSG lo faccio poco, il 90% del tempo sono a AB. Capiterà che ci incontriamo via!

Ti pullo con la musichetta di "Forza Orda"

Page 4 of 4 FirstFirst 1234