Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Ahahahaha

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    come nn quotarti.
    infatti non l'hai quotato

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    A proposito di emorragie .. mi pare che sabato abbiano fatto l'intervento per ricomporre il setto nasale di Brocchi che adriano a distrattamente rotto a manate mercoledì....
    Per ciò che riguarda l'espulsione di Samuel fallo a palla lontana è espulsione diretta non ci sono ne se ne ma... .....
    Io non voglio dire che l'arbitro vi ha favorito o no.. l'arbitro ha preso delle decisioni, alcune delle quali possono essere condivisibili altre forse meno. Ripeto che trovo in parte ridicolo, in parte irresponsabile, l'atteggiamento dei giocatori e dei dirigenti dell'inter (quello dei tifosi al limite può essere comprensibile, non sono professionisti) che persa giustamente una partita sul campo fan sceneggiate su sceneggiate.
    PS Ho ancora negli occhi le dichiarazioni di Figo lette sulla gazza "vinceremo nascondendo la palla alla juventus". Certo poverino non poteva immaginarsi di dover giocare contro quel fenomeno di balzaretti
    Cioè Facchetti dice che secondo lui il fallo su Nedved non c'era e questa sarebbe una sceneggiata? Se questa è una sceneggiata le frasi di Capello contro la juventus quando arbitrava la Roma oppure le parole volate nel Campionato 97/98 sono una rivoluzione.

Quote Originally Posted by Shub
    Infatti ha colpito il piede di Figo e non il ginocchio.
    Hasola falla finita stai veramente scadendo nel ridicolo. Avete perso e senza aiuti dall'arbitro, accettatelo.
    Infatti dove ho messo in dubbio il risultato?
    Ma non mi venire a parlare di regolamento, solo lo shub-regolamento dice che dopo aver preso palla puoi distruggere l'avversario (quello è speed ball)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ok hai ragione te.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    infatti non l'hai quotato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La sceneggiata l'ha fatta mancini in campo e tutti i giocatori dell'inter.. come scordare stankovic che chiude la porta del tunnel e Materazzi che sposta di peso il guardalinee che stava riaprendo la porta che porta "al campo di gioco" per evitare che le telecamere riprendessero quello che accadeva...

La sceneggiata la fa mancini alla DS che davanti alla moviola che fa vedere il fallo su nedved con tutti, e ripeto tutti, gli addetti ai lavori che riconoscono la presenza del fallo continua a balaterare "nedved si tuffa sempre nedved si tuffa sempre...

Per inciso capello ha fatto in passato (sia alla roma che alla juve) sceneggiate analoghe e difatti non lo sopporto.
    L'unica differenza è che se non sbaglio voi siete "i buoni" per cui voi non dovreste avere atteggiamenti così o sbaglio?

O magari il punto è che non siete affatto così diversi dagli altri e la famosa sportività di moratti e dell'inter forse è una semplice legenda metropolitana...
    Last edited by jamino; 13th February 2006 at 12:12.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hasley
    P.s Il vero Cabaret è Moggi che parla di dossier dicendo che ogni cosa che scrivono i giornali sugli juventini è inventata, mentre però quello che legge di provenienza inter è genuina e non ritoccata x vendere (incredibile come uno stesso giornale sia fazioso quando parla male della juventus e obiettivo se sparla dell'inter lol)
    Il vero Cabaret è stata l'inter ieri, con Mancini che sbraitava come un ossesso protestando su tutto, anche sul fatto che facesse troppo freddo e il tasso di umidità fosse troppo elevato, allenatore e giocatori che avrebbero bisogno di un bel ripasso delle regole di base del calcio, il teatrino a fine partita negli spogliatoi. Per una volta la Ggiuve vince non rubando, diamogliene atto.

Quote Originally Posted by Interisti.org
    La partita scorre vivace fino alla prima punizione dal limite per l'Inter. Nessuno è intorno e il pallone è fermo: almeno questo Adriano non può mancarlo. Infatti sarebbe gol, ma Paparesta tiene curiosamente il braccio alzato per indicare una regola che tutto lo stadio, i giocatori e i telecronisti sembrano ignorare.
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Poi mi criticavate perchè avevo messo le mani avanti in prima pagina
    L'ammonizione di chiellini ci può stare perchè erano due volte che entrava in maniera pericolosa, non si discute, ma sul fallo della punizione prende la palla di esterno e poi caccia la gamba e figo, era lui no, fa un volo da record.
    Cioè se non discutiamo per rigori, gol annullati, discutiamo per i falli...lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Infatti ha colpito il piede di Figo e non il ginocchio.
    Hasola falla finita stai veramente scadendo nel ridicolo. Avete perso e senza aiuti dall'arbitro, accettatelo.
    Bhè in realtà un aiutino c'è stato, se non han cambiato le regole quest'anno su fallo d'ammonizione la punizione è sempre di prima fuori dall'area; perciò quella di Adriano doveva essere di prima come in effetti il giocatore ha calciato, l'errore è sicuramente tecnico ed è l'unico della partita fatto da paparesta che cmq ha arbritato benino evitando di far finire la partita 10 contro 9 e di far cosi riscaldare gli animi.

Ensign Whattie's Avatar

gioco pericoloso = punizione di 2a
    .

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mi sa che adriano guardando il braccio alzato di paparesta ha detto: "questo imita di canio"

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    mi sa che adriano guardando il braccio alzato di paparesta ha detto: "questo imita di canio"
    No, in realtà si è affrettato a tirare perchè pensava che Paparesta intendesse "La tiro io, scegli me, la tiro io!!!"

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sakugochi
    No, in realtà si è affrettato a tirare perchè pensava che Paparesta intendesse "La tiro io, scegli me, la tiro io!!!"
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by jamino
    O magari il punto è che non siete affatto così diversi dagli altri e la famosa sportività di moratti e dell'inter forse è una semplice legenda metropolitana...

Scusa, ma sta frase da dove sarebbe uscita?
    Mai detto che Moratti fosse un signore o uno sportivo, è sempre stato un codardo, quando c'era da alzare davvero la voce o fare qualcosa (1997-1998) si è sempre cagato sotto; vedi ultimamente caso diritti tv.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    gioco pericoloso = punizione di 2a
    *

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast