medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato![]()
medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato![]()
Io capisco che ti han nerfato i pg ed ora rosichi....ma un wl...giocato da un pincopallo qualsiasi che si è messo a giocare a daoc x la prima volta incontra un party nemico e ne fa fuori 1 nn ti sembra un cicinin esagerato?Originally Posted by Medrich
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pfOriginally Posted by Faz
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Originally Posted by Medrich
che pg di merda, se viene incato 1vs8 di back nn riesce a shottare nessuno :/
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Vabbe non è 1 rivelazione divina è così x tutti i pg che beccano 1 party, la leggerissima differenza è che se becco 1 party con 1 wl FORSE 1 lo tiro giù x le altre classi è 1 cosa del tutto impossibile...Originally Posted by Medrich
Questo è l'unico caso nel cui nn se ne porta 1 nella tomba.Originally Posted by Medrich
il lock e' una classe concepita male.
che bello che bello i warlokki de merda nerfati
so veramente soddisfatto del nerf.
ora lo potete anche deletare
hihihiihiihiih
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
bé col sorcio e con spirit é concepibile anke se difficile e devi essere rank alto...a hib non esiste manco una classe in grado di farlo..il problema é che sono i wlk 2L che mi sciottano brenda ke poi rosika e smetteOriginally Posted by Sulimo
![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
ao ma ke sega.. prendete il gioco come è tanto nn lo cambiano.. o se lo cambiano nn lo fanno certo x voi... sono stufo d leggere queste cose.. potrei aprire 1 post lungo 10 pagine su quello ke hanno fatto all'infi visto ke è da i tempi della patch su vortigern ke lo nerfano.. lo faccio? no.. amen gioco l'infi e gg...
saluti med :P mi dispiace d dirti ciò ma veramente sono stufo..
* e QQOriginally Posted by Tyruchi Neon.
Volevo partecipare al funerale del lock...
![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Eh si anche io se mi becco nei denti un gruppo da 8 mi devono stunnare, seno' ne sego pure 2 come no lol.... han fatto solo bene a nerfarli, avrebbero fatto ancora meglio a disegnare la classe in modo piu' sensato.
Np, non preoccuparti di dirti ciò che senti, mi da solo un po fastidio perchè sto rosicando....Originally Posted by Nightwalker
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori