Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 175

Thread: Circolare Speciale.

x4d00m's Avatar

se a voi fosse morto in un qualche attentato firmato "abdullah!" un parente o una persona molto vicina vorrei vedere quanto sareste tolleranti, andate a dire a loro di essere aperti verso una cultura ignorante e ottusa come quella musulmana....ditegli anche che e' tutta colpa di calderoli cosi' almeno i poveri musulmani nn verranno presi di mira dagli xenofobi

io mi auguro invece un bell'asteroide (come qualcuno diceva sopra) ma nn troppo grande, che possa cadere sopra quella merda di medio oriente e che faccia una strage naturale
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Ehm...nn sai che i musulmani stanno facendo dei cortei di protesta perchè valga pure in ingilterra la sharia??
    Sai quanto ci vuole con una telecamera a trasformare un publico da bar in una folla da anno santo ?

Poi io non lo so , ma di che vi preocupate, ma la un po di educazione civica l avete fatta? Sapete quanto ci vuole a fare una legge o abrogarne un altra? se fosse cosi facile imporre le proprie idee in numero cosi ridotto oggi vivremmo tante citta' stato stile dopo medio evo.

Cioe sembra che vogliate far credere al mondo che 1000, ma anche se fossero 10000 ( e qui e' veramente un numero esagerato) riescono a far cambiare idee a un paese intero, al massimo possono far caciara. In italia non sono riusciti u milione di persone in piazza a far cambiare idea al governo, ora voi pensate che 1000 fessi che sbraitano al crocifisso possano far qualcosa? Ma andate a pelar patate va che e' meglio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by x4d00m
    io mi auguro invece un bell'asteroide (come qualcuno diceva sopra) ma nn troppo grande, che possa cadere sopra quella merda di medio oriente e che faccia una strage naturale
    Che ci vuoi fare, i sogni son desideri, te il medio oriente, per me una colata di lava dalle alpi fino al po', sperare e' sempre un sogno
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se a voi fosse morto in un qualche attentato firmato "abdullah!" un parente o una persona molto vicina vorrei vedere quanto sareste tolleranti, andate a dire a loro di essere aperti verso una cultura ignorante e ottusa come quella musulmana....ditegli anche che e' tutta colpa di calderoli cosi' almeno i poveri musulmani nn verranno presi di mira dagli xenofobi

ogni volta che sento questo discorso.. mi riferisco alla dicitura " se vi fosse morto qualcuno bla bli blu" mi chiederei 2 cose prima di postare:

1) cosa abbiamo fatto per evitare di attirarci l'odio di determinate persone?

2) se tale persona morta, come nel caso di Nassirya, è morta non a casa nostra ma in quel paese X (X= qualunque paese del medio oriente considerato bollente x guerre e problemi vari) io mi chiederei immediatamente: cosa ci faceva la?
    Era la per salvare persone? Era la per aiutare un popolo inerme dal dittatore feroce sgozza AoE di turno?
    Era la per fare gli interessi di qualcuno, non certo miei tuoi o in generale del 99,9 % degli italiani ????

DElla serie, laviamoci i panni sporchi di cacchina in casa nostra pls.. prima di sparlare a vanvera.
    Se fanno un attentato da noi, potrei tutto sommato incazzarmi come una biscia, e qui ti posso dare ragione, ma con molta riserva.

Se crepa uno che è andato a cercarsele.. nn me la prendo con chi ha commesso l'attentato, me la prendo con chi ha pensato bene di spedire nostri connazionali in un posto di merda, quando sarebbe il caso di starcene buoni e guardare ai casini che abbiamo noi, invece di fare i fighi cowboy paladini ecc ecc salvo poi rompere i coglioni se i "nostri" poi crepano.. il tutto per che cosa, ripeto? Niente.
    Se non interessi economici di pochi eletti (politici e qualche industriale)!!!! Non certo interessi del popolo italiano. Altrimenti devi spiegarmi perchè il prezzo della benza sale.. noi abbiamo militari là ad aiutare e dar manforte, allora io mi aspetto che da noi il prezzo deve scendere, in risposta al fatto che noi abbiamo dato una mano coi nostri soldati.

Perchè queste cosine cosi semplici nn vi vogliono entrare nella zucca? Non è difficile....
    Daoc
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ogni volta che sento questo discorso.. mi riferisco alla dicitura " se vi fosse morto qualcuno bla bli blu" mi chiederei 2 cose prima di postare:
    1) cosa abbiamo fatto per evitare di attirarci l'odio di determinate persone?
    2) se tale persona morta, come nel caso di Nassirya, è morta non a casa nostra ma in quel paese X (X= qualunque paese del medio oriente considerato bollente x guerre e problemi vari) io mi chiederei immediatamente: cosa ci faceva la?
    Era la per salvare persone? Era la per aiutare un popolo inerme dal dittatore feroce sgozza AoE di turno?
    Era la per fare gli interessi di qualcuno, non certo miei tuoi o in generale del 99,9 % degli italiani ????
    DElla serie, laviamoci i panni sporchi di cacchina in casa nostra pls.. prima di sparlare a vanvera.
    Se fanno un attentato da noi, potrei tutto sommato incazzarmi come una biscia, e qui ti posso dare ragione, ma con molta riserva.
    Se crepa uno che è andato a cercarsele.. nn me la prendo con chi ha commesso l'attentato, me la prendo con chi ha pensato bene di spedire nostri connazionali in un posto di merda, quando sarebbe il caso di starcene buoni e guardare ai casini che abbiamo noi, invece di fare i fighi cowboy paladini ecc ecc salvo poi rompere i coglioni se i "nostri" poi crepano.. il tutto per che cosa, ripeto? Niente.
    Se non interessi economici di pochi eletti (politici e qualche industriale)!!!! Non certo interessi del popolo italiano. Altrimenti devi spiegarmi perchè il prezzo della benza sale.. noi abbiamo militari là ad aiutare e dar manforte, allora io mi aspetto che da noi il prezzo deve scendere, in risposta al fatto che noi abbiamo dato una mano coi nostri soldati.
    Perchè queste cosine cosi semplici nn vi vogliono entrare nella zucca? Non è difficile....
    nn mi pare che i 3000 morti nelle torri gemelle e le decine di morti a londra fossero in territorio "musulmano"
    ma daltronde se la sono cerkata sisi.....niente rancore con gli estremisti!

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Che ci vuoi fare, i sogni son desideri, te il medio oriente, per me una colata di lava dalle alpi fino al po', sperare e' sempre un sogno
    pensa un po' io mi auguravo anche un bellissimo tsnunami sopra l'australia tanto nn l'ho mai capito quel paese

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

se a voi fosse morto in un qualche attentato firmato "abdullah!" un parente o una persona molto vicina vorrei vedere quanto sareste tolleranti, andate a dire a loro di essere aperti verso una cultura ignorante e ottusa come quella musulmana....
    Non capisco perchè equiparare gli estremisti a tutto l'Islam. Sono il primo a dire che con gli estremisti, i terroristi e chiunque non sia disposto ad aprirsi al dialogo non si debba minimamente trattare o essere pronti a giustificare i loro atti, ma trattare l'Islam come una massa di esseri inferiori da nuclearizzare vuol dire mettersi sul loro stesso piano, e non porterà a niente.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nn mi pare che i 3000 morti nelle torri gemelle e le decine di morti a londra fossero in territorio "musulmano"
    ma daltronde se la sono cerkata sisi.....niente rancore con gli estremisti!

non mi hai risposto come mi aspettavo, sarà mancanza di argomenti?

DEfinire gli americani in primis e gli inglesi come dei alvatori degli oppressi nel mondo mi sembra + ridicolo di una barzelletta. Se pensi che gli Usa siano dei fighi in politica estera sarà meglio che ti metti a parlare di calcio al bar.

Tuttavia è pur sempre un attacco verso la propria popolazione e questo è sempre deprecabile, specie quando poi la suddetta popolazione invece che dare in calcio in culo ai propri politici e alla loro mentalità guerrafondaia di merda gli da pure corda e anche il bis di governo.

Ma il mio discorso verteva anche su dell'altro, parliamo dei nostri militari.. li cosa mi dici?
    Daoc
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non capisco perchè equiparare gli estremisti a tutto l'Islam. Sono il primo a dire che con gli estremisti, i terroristi e chiunque non sia disposto ad aprirsi al dialogo non si debba minimamente trattare o essere pronti a giustificare i loro atti, ma trattare l'Islam come una massa di esseri inferiori da nuclearizzare vuol dire mettersi sul loro stesso piano, e non porterà a niente.
    un popolo lo si giudica su quello che fa, nn su quanti lo fanno.....almeno da come la vedo io.....
    maglietta provocatoria -----> assalto al consolato
    aerei sulle torri gemelle -----> quasi tutti i musulmani in delirio
    bomba a londra ------> vedi aerei sulle torri gemelle
    pellegrinaggio alla mecca -----> gente che pur di andarci calpesta altra gente (musulmani tra l'altro), nel vero senso della cosa....giusto per farti capire come sono "intelligenti"

senza contare che la maggior parte delle moschee in italia sono "sotto sorveglianza speciale" perke' scuole del terrorismo (pochi giorni fa hanno fatto vedere un leader spirituale di una moschea qua in italia inneggiare alla morte per gli infedeli, cioe' i cristiani).....aggiungici poi che sono pure per buona parte legati a organizzazioni terroristiche

beh mi basta questo se permetti per sostenere cio' che dico
    Last edited by x4d00m; 21st February 2006 at 13:12.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    non mi hai risposto come mi aspettavo, sarà mancanza di argomenti?
    DEfinire gli americani in primis e gli inglesi come dei alvatori degli oppressi nel mondo mi sembra + ridicolo di una barzelletta. Se pensi che gli Usa siano dei fighi in politica estera sarà meglio che ti metti a parlare di calcio al bar.
    Tuttavia è pur sempre un attacco verso la propria popolazione e questo è sempre deprecabile, specie quando poi la suddetta popolazione invece che dare in calcio in culo ai propri politici e alla loro mentalità guerrafondaia di merda gli da pure corda e anche il bis di governo.
    Ma il mio discorso verteva anche su dell'altro, parliamo dei nostri militari.. li cosa mi dici?

parliamo dei regimi dittatoriali che sono stati incolpati per crimini contro l'umanita'? parliamo dei milioni di curdi uccisi da saddam? parliamo delle armi in mano a bambini che da noi farebbero le elementari?

parliamo di questo se vuoi......preferisco 100 volte il nostro esercito li, anche solo x presenza, piuttosto che uno stato dove la morte viene venduta come se fossero gomme da masticare

se nn ti basta questa come risposta mi spiace, per conto mio e' molto piu' importante la pelle delle persone civili piuttosto di quella di persone che fanno a gara ad intelligenza con i muli che usano x trasportare le loro bombe

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

un popolo lo si giudica su quello che fa, nn su quanti lo fanno.....almeno da come la vedo io.....
    Allora non siamo daccordo. Se ci sono 1000 persone tranquille e 10 che fanno danno è chiaro che si parla e si da risalto solo a quei 10. Ma condannarne 1010 per questo mi sembra sbagliato. L'unico aspetto negativo è, a mio modo di vedere, che i moderati islamici fanno troppo poco per isolare e mettere in disparte gli estremisti, e l'omertà e l'inattività sono due aspetti molto gravi. Ma condannare tutto un popolo ed una cultura per i suoi aspetti peggiori IMO è sbagliato.

Solo una cosa su quest'ultimo punto
    pellegrinaggio alla mecca -----> gente che pur di andarci calpesta altra gente (propri simili tra l'altro), nel vero senso della cosa
    Ti ricordo che nella civilissima Gran Bretagna scene simili si sono viste per l'apertura di un nuovo punto vendita dell'Ikea...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema è quando su 1000 sono 400 quelle che la pensano così.

Nazioni dove una donna ancora muore perchè non può essere curata da un medico maschio, ed essendo le scuole precluse alle donne non esistono medici femmine. Tanto per citare un esempio di civiltà.

Discorso Ikea e Mecca....Ikea = caso estemporaneo, Mecca = ormai un evento cronico.

Enjoy.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ti ricordo che nella civilissima Gran Bretagna scene simili si sono viste per l'apertura di un nuovo punto vendita dell'Ikea...

pekkato che all'ikea nn muoiono piu' di 300 persone ad ogni apertura e nn ne rimangono ferite/disidratate altre 3000

Quote Originally Posted by Shub
    Il problema è quando su 1000 sono 400 quelle che la pensano così.
    Nazioni dove una donna ancora muore perchè non può essere curata da un medico maschio, ed essendo le scuole precluse alle donne non esistono medici femmine. Tanto per citare un esempio di civiltà.
    Discorso Ikea e Mecca....Ikea = caso estemporaneo, Mecca = ormai un evento cronico.
    Enjoy.
    Ecco , cioe nel post a fianco dicevi che e' giusto farsi giustizia da soli uccidendo il malvivente, e tu ori vienji a giudicare cos e' giusto o no in u naltro paese.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Hador's Avatar

sono daccordo con xad, ma mi ripeto, siamo dipendenti da sta gente, quindi potete dirgli contro quello che volete ma il nostro caro apese, e tutti gli altri, non faranno mai un cazzo di concreto perchè non possono.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast